mercoledì 13 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 17 al 23 dicembre 2017 - L'arrivo di Boris Saalfeld!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 17 a sabato 23 dicembre 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2726, N. 2727 e N. 2728


Mentre Oskar lascia il Furstenhof, Desirée si rifiuta di intrecciare una relazione con Nils perchè non lo ritiene alla sua altezza. Beatrice e Friedrich continuano ad indagare sul conto di Gottfried.

Rebecca continua a soffrire a causa di Ella e William ma decide di tacere. Ella continua ad essere tormentata dal legame che sembra unire Rebecca e William. Al Furstenhof arriva Boris Saalfeld, il nipote di Gottfried che rivela a Charlotte che suo nonno è sotto la tutela legale di Christoph Saalfeld. 

20 commenti:

  1. Finalmente si inizia a respirare aria di novità con Boris ma la strada da fare è lunga ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai perfettamente ragione per fortuna arriva Boris e dopo Christoph che a me piace perchè al momento è tutto noioso ci mancava anche la varicella non la sopporto Ella con la crema per non parlare di Rebecca. Non si salva nessuno è straziante come stagione
      Dopo che uno si subisce queste puntate la stagione nuova sembra due volte più bella

      Elimina
    2. Infatti le trame della 14esima stagione a confronto sono oro che cola, il problema è che in Italia rischiamo di stare un anno fermi con la tredici se la programmazione non viene accelerata

      Elimina
    3. Ammetto la qualità superiore della quattordicesima stagione (anche se ci voleva ben poco per superare il fallimento della stagione 13), ma a mio avviso siamo ancora lontani dalle migliori stagioni di Tempesta. La nuova stagione sarà coinvolgente visti i continui colpi di scena a cui stiamo assistendo, ma per quanto riguarda la coppia protagonista siamo sempre lì, non sta accadendo almeno per ora, niente che non abbiamo già visto.

      Elimina
  2. Però bisogna dire che siamo all' inizio vediamo cosa succede quando Alicia viene ricoverata in fin di vita come si comporterà Viktor visto che viene definito profondamente innamorato di lei. Mi piace l'idea dell'entrata in scena della mamma vediamo cosa succederà e Jessica come si comporterà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piacciono i protagonisti e su questo ci posso fare poco, quindi quello che accadrà a loro mi interesserà onestamente ancora meno. Il fatto che siamo all'inizio poi non mi pare che sia un punto a favore della stagione, come non trovo così importante il fatto che Viktor sia giù "follemente" innamorato di Alicia dal momento che l'attore non mi emoziona per niente, per giunta il problema al momento è Alicia, finché non decideranno di farli mettere insieme siamo punto e a capo.

      Elimina
    2. Sinceramente finora intorno alla coppia protagonista vedo molta abbondanza di personaggi e triangoli ma poca concretezza riguardante loro due, nonostante alla base ci sia sicuramente una storia valida. I cosiddetti colpi di scena, tranne il probabile coma di Alicia, sembrano più riguardare la trama dell'omicidio e il triangolo degli over 60.
      Giò

      Elimina
  3. Beh dici finchè non decideranno di metterli insieme......ma di solito non li mettono insieme solo verso la fine stagione? In un lato non stanno facendo tanto Viktor e Alicia lui tra qualche puntata cede a Jessica quindi stiamo a vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no, dipende da stagione a stagione. Ma a parte la stagione 12, le altre stagioni non le hai viste?

      Elimina
    2. 1-2 -10-12 quella di Kostantin poi Gregor e Samia ma non mi ricordo più bene quando si sono messe insieme queste coppie
      Per me la 12-10 e 1 sono bellissime

      Elimina
    3. Vanessa concordo sul fatto che le stagioni 1-10-12 sono bellissime.
      Quindi hai seguito le stagioni 1-3-8-10-12. Qualche stagione "importante" ti manca pensandoci: la 4, la 2, la 7.
      Giò

      Elimina
  4. Forse è una mia impressione, ma giá con Clara e Adrian ho notato che la storia protagonista non é più in primo piano, ma a livello delle storie secondarie( basti pensare che c'erano più scene con Tina-Oakar-David che con Clara e Adrian,anche singolarmente).
    La stessa cosa nella 14esima stagione ( lo fa capire la sigla) e questo genera un po di confusione perchè troppe storie secondarie, triangoli etc( nella 14 abbiamo Christoph-Alicia-Viktor; Viktor-Alicia-Jessica;Jessica-Paul-Romy;Andrè-Melli-Wania)etc.
    Considero interessante la 14esima stagione, per caritá, però vorrei vedere i veri protagonisti in primo piano, più scene con loro, i personaggi ben delineti, insomma godermeli ( come avrei voluto per Clara e Adrian) Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione più scene con i protagonisti al momento condividono poche scene insieme si continua a parlare tanto delle coppie- triangoli secondari

      Elimina
    2. Con Clara e Adrian è un dato di fatto che il trio Tina-David-Oskar abbia avuto più scene e più importanza, basti pensare che Clara che era la protagonista faceva l'amica di Tina che era una secondaria e non il contrario.
      Si quello che io temo della stagione 14 è che si compone di troppi triangoli, su tv soap c'era un pezzo che parlava addirittura di come la stagione si componeva di sette triangoli: Alicia-Viktor-Christoph, Alicia-Viktor-Jessica, Jessica-Paul-Romy, Melli-André-Wanja, Tina-Boris-Nils, André-Melli-Susan (che poi praticamente finisce tra la 13 e la 14), Werner-Charlotte-Susan.
      Io temo quello, ossia la confusione: la troppa abbondanza non è necessariamente sinonimo di qualità, spesso crea confusione e pressapochismo nel delineare i personaggi.
      Giò

      Elimina
    3. Era già successo anche in stagioni passate come l'ottava e la quarta.

      Elimina
    4. Ti riferisci alla quantità di scene che i protagonisti dividono?
      Giò

      Elimina
    5. No, mi riferisco proprio al fatto che le storie secondarie hanno avuto più spazio di quella protagonista.

      Nell'ottava stagione il triangolo Kira-Martin-Xaver ha catalizzato l'attenzione per 3/4 della stagione e per molto tempo Natascha ha avuto più visibilità di Marlene. Stesso discorso va fatto per Rosalie e per la storyline della malattia di Viktoria. Anche nella terza stagione gli autori hanno preferito approfondire la storyline dell'omicidio Obote piuttosto che interessarsi alla storia protagonista. E così via, non è la prima volta insomma che accade.

      Elimina
    6. Vero è un fenomeno che si sviluppa sempre più all'interno delle stagioni, magari anche in fasi diverse, ma ultimamente sta prendendo piede sempre di più.

      Vero nell'ottava stagione è avvenuto quello, il triangolo Kira-Martin-Xaver ha catalizzato l'attenzione per un sacco di tempo, Natascha più importante di Marlene per lungo tempo. Anche se secondo me Marlene ne ha avuto di spazio, insomma le è successo di tutto come persona, il punto è lo spazio riservato a lei e Konstantin in coppia. Anche nella decima ricordo tra il coma di Niklas e l'inizio del processo che c'erano puntate in cui Julia e Niklas dividono due scene non di più...
      A Clara è stato rubato molto spazio da Desirèe e da Tina etc...
      Giò

      Elimina
    7. Di Marlene avranno sviscerato bene la sua situazione familiare, però anche a lei è stata rubata la scena in più occasioni non solo dalla madre ma anche da Kira. Per quanto riguarda Julia e Niklas insieme nelle puntate successive al coma li abbiamo visti pochissimo insieme, una scena a puntata, però anche questa non è una novità.

      Elimina
    8. Si mi riferivo a quello poi è un dato di fatto che le è stata rubata spesso la scena.
      Era per fare un riferimento anche a quella stagione.
      A me ha infastidito molto vedere Clara ai margini nella prima metà di stagione a causa di Desirèe da una parte e Tina dall'altra, davvero un peccato per un personaggio come lei.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)