sabato 30 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni 2018! Che cosa accadrà?


Il 2018 si avvicina e anche quest'anno cerchiamo di fare il punto della situazione, scoprendo che cosa vedremo a Tempesta D'Amore. Qui di seguito le Anticipazioni che forniscono una guida per i prossimi mesi. 

I NUOVI SAALFELD: Saranno loro i grandi protagonisti della parte conclusiva della tredicesima stagione e si faranno sempre più numerosi nel ciclo successivo. Già abbiamo conosciuto Christoph e Boris ma presto sarà la volta di Viktor, futuro protagonista maschila e di Xenia, la madre. 



IL TRIANGOLO PROTAGONISTA: Presto smetterà di essere tale e sarà chiaro a tutti, quello che era già abbastanza evidente. E' Rebecca la protagonista assoluta di questa stagione e sarà lei ad impalmare William. Ella avrà un finale piuttosto curioso, caratterizzato peraltro da una lunga assenza. 

DUE MORTI ECCELLENTI: Il primo a passare a miglior vita sarà Friedrich e lo seguirà a ruota la moglie Beatrice nell'ambito di un giallo che segnerà la quattordicesima stagione. 

LO SCAMBIO DI CULLE: La storia più forte riguarderà uno scambio di culle che avrà luogo tra il figlio di Tina e quello di Beatrice che morirà subito dopo la nascita. La dark lady sarà spietata e senza scrupoli. 

NUOVI ARRIVI: Nelle prossime settimane faremo la conoscenza della nuova protagonista femminile, Alicia ma anche di suo fratello Paul. E con loro giungeranno anche due nuovi personaggi femminili agli antipodi. 

11 commenti:

  1. Io sono sempre più convinto che dietro alla morte di Beatrice e Friedrich ci sia la famiglia Von Heidenberg. Barbara, a parer mio non è ancora morta..... Bisogna solo attendere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre noi attendiamo tu, nel mentre, potresti firmarti...

      Elimina
    2. Non farlo, ma non mi pare che sia una mossa molto rispettosa nei confronti degli altri utenti del blog. Non penso costi poi così tanta fatica...

      Elimina
  2. Sinceramente io non ho trovato il finale di Ella poi così curioso, mi ha colpito in positivo più il suo che quello degli altri due, tutto sommato il finale di Ella è stato emozionante e anche meritato rispetto a quello degli altri due. Se vogliamo considerarla un'antagonista non è stata la prima ad avere un lieto fine: abbiamo avuto Katharina, la ex di Gregor della stagione 3 di cui non ricordo il nome.

    Quanto ai due morti eccellenti, io ritengo che la morte di Friedrich sia stata fin troppo affrettata e anonima, è vero che era un personaggio alla frutta e che c'era da fare posto ai nuovi Saalfeld, ma Stahl è stato un personaggio centrale in questi ultimi anni, avrebbero potuto fare di meglio. Avrei scambiato volentieri la fine di lui con quella di Beatrice o comunque fossi stata gli autori non avrei tenuto Beatrice tanto a lungo.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho preferito il finale di Ella a quello di Rebecca e William. Ella, comunque continua ad essere una protagonista, altrimenti avremmo smesso di ascoltare i suoi voice over.

      Elimina
    2. Vero abbiamo sentito i suoi voice over quindi lo è...Non so magari qualche fan di Rebecca non la considerava più...Comunque la vogliamo considerare, il suo lieto fine è stato meritato e più emozionante indubbiamente.
      Tra l'altro io ho sempre pensato che William non facesse per lei...
      Giò

      Elimina
    3. E se la madre di William e Barbara von heindeberg?

      Elimina
    4. Si, ricordo che un pó di tempo di fa si vociferava che Susan in realtâ sia Barbara, ma sinceramente é un'ipotesi molto remota e assurda! Per favore firmatevi anonimi! Daniela M.

      Elimina
    5. Anonimo come dice Daniela firmati,altrimenti non è facile comunicare,inoltre sempre x Anonimo,la tua teoria William e barbara non solo è inverosimile ma è anche senza fondamento,se conoscessi la storia di tda x quanto sia una soap capiresti che William è il degno figlio di sua madre Susan...entrambi idioti,inoltre trovo il personaggio di Barbara troppo usato ,roba trita e ritrita...puntano ai nuovi Saalfeld...non facciamo ipotesi senza alcun senso e fondamento...
      Tere

      Elimina
    6. Tere poi non solo il personaggio di Barbara è usurato e tutto ciò che ne consegue ma se mai dovesse tornare, la figura di Barbara è legata indissolubilmente a Nicola Tiggeler, non potrebbe essere diversamente, plastiche facciali assurde no; gli autori eventualmente farebbero un clamoroso autogol se solo la pensassero una cosa simile. La popolarità e il successo del personaggio è legato indissolubilmente alla sua interprete.
      Verissimo William e Susan sono identici praticamente caratterialmente, definirli anche solo idioti è pure riduttivo.
      Adrian è stato fortunato nonostante tutto a crescere lontano da loro.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)