sabato 11 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2812 - L'addio di William, Rebecca ed Ella! [Germania, 17 novembre 2017]

Tempesta D'Amore: L'addio di William [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2812. Ha luogo un confronto tra Viktor (Sebastian Fischer) ed Alicia (Larissa Marolt). Lei ribadisce di amare Christoph (Dieter Bach), provocando una forte reazione in Viktor. 

Ella (Victoria Reich), Rebecca (Julia Alice Ludwig) e William (Alexander Milz) si preparano a lasciare il Furstenhof. Chi partirà con chi? Beatrice (Isabella Hubner) viene messa agli arresti domiciliari e vivrà al Furstenhof. La donna si giustifica, dicendo di avere avuto un crollo emotivo che l'ha condotta a fare sceglie sbagliate. 

Continua la battaglia tra Christoph e Werner (Dirk Galuba). Beatrice ne approfitta facendo al suo complice nuove richieste...

26 commenti:

  1. Devo dire che se Alicia sarà così per gran parte della stagione, sono "terrorizzata" dai suoi voice over, immagino passerà il tempo a dire che ama Christoph.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, però vorrei sentirli per capire come "giustifica" questo amore!
      Ma, ancora non si sa con chi va via William?Incredibile...comunque by by William, Ella e Rebecca...non ci mancherete affatto...Daniela M.

      Elimina
    2. Certo che si sa con chi andrà via William, con la moglie. Stando alle anticipazioni della puntata di ieri sembra che tornerà in Australia, visto che è lì che riceverà la proposta di lavoro.

      Elimina
    3. Vero nella puntata di ieri è tornata Ella e anche io ho visto il promo e si parla dell'Australia, meglio così, se ne torna da dove è venuto. Se si fosse portato via anche la mamma sarebbe stato meglio. Io la trovo vomitevole nelle puntate italiane facendo la scaricabarile.
      Giò

      Elimina
  2. Evviva ciao ciao ai tre peggiori protagonisti

    RispondiElimina
  3. Per me non sono stati i peggiori, adrian e clara non mi piacevano per niente e nemmeno laura e alexander, anche la stagione di theresa e moritz.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene che i gusti sono gusti, ma citare Laura e Alexander e dire che sono peggiori di questi tre mi sembra quasi un'eresia.
      Giò

      Elimina
  4. a me mi mancheranno william ed ella quella che non sopporto e Susan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non mancheranno ma sono dispiaciuta che il personaggio di ella lo abbiano fatto diventare l'antagonista di Rebecca. Se entrambe erano le protagoniste dovevano cucire delle trame che le avrebbero entrambe valorizzate nei loro punti forti e deboli, invece hanno subito preferito eleggere a eroina romantica Rebecca e portare Ella ad essere una sorta di dark lady. E io non riesco a dare tutti i torti ad Ella per come si è comportata Rebecca con lei, per ben 2 volte le ha portato via l'amore e pure la carriera lavorativa. Il grande flop ci questa stagione non sono stati i 3 protagonisti ma la trama che fa veramente schifo. Peccato perché poteva essere una bella stagione. Vane

      Elimina
    2. Hai ragione a me anche i protagonisti non piacciono ma anche la trama è stata un flop.ora visto che siamo alla fine per me può anche andare via Susan perchè anche lei devo dire non mi piace per niente.
      È tutta colpa sua tanti lati spigolosi di Adrian e per me era nella stagione 12 che dovevano gli autori far approfondire il rapporto madre figli metto di mezzo anche il rapporto con William.
      Come madre è stata una persona negativa ora è meglio che se ne va per le quote dell'hotel che pensino a qualcosa gli autori

      Elimina
    3. Per quel che mi riguarda la colpa è anche degli attori che da subito hanno dimostrato di non essere all'altezza, privi di qualsiasi carisma o dote scenica, per non parlare della scarsa professionalità.

      Gli autori hanno dimostrato di non aver saputo gestire la storia delle due protagoniste, (cosa davvero fantozziana se si pensa che la chiave del successo di questa stagione doveva essere proprio questo nuovo escamotage) ma anche di aver costruito personaggi davvero insopportabili che sono piaciuti solo alla minoranza. Il personaggio di Ella non piaceva ancora prima di diventare l'antagonista, è inutile attribuire la colpa solo al cambiamento forzato apportato dagli autori, questo personaggio non funzionava già prima. Per quanto riguarda Rebecca viene preferita, ma mica poi di tanto, solo perché è la meno peggio; lo stesso William molto amato, da quando è diventato protagonista ha perso parecchi punti agli occhi del pubblico.

      Elimina
    4. Vanessa quanto alle quote dell'hotel credo che Adrian le venderà prima o poi. Quanto a Susan io non la escluderei per l'omicidio di Beatrice.
      Vane sarò pessimista ma questa per quanto mi riguarda è l'unica stagione di Tempesta che parte bocciata fin dal principio, il grande flop è la trama inesistente ma anche i protagonisti.
      Giò

      Elimina
  5. Se i gusti sono gusti, bisogna accettare anche che a me laura e alexander non piacevano proprio, non mi dicevano nulla come coppia, mentre william, ella e rebecca mi piacciono. Forse sarò ľ unica a cui non sono piaciuti, ma questo è un mio parere personale.

    RispondiElimina
  6. Penso che continuare a dire che ella william e Rebecca sono i peggiori mi sembra ingiusto. Clara e adrian non mi piacevano. Mi davano la nausea. Mi dispiace che pensiate che la 13 stagione sia brutta. Altra coppia insulsa samia e Gregor e come non citare Theresa e Moritz boh.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal momento che la tua omonima (???) ha detto che i gusti son gusti e in quanto tali vanno rispettati, mi sembra giusto che entrambe rispettiate quelli che dicono che la stagione 13 è brutta, anche perché al contrario di voi almeno noi motiviamo le nostre preferenze e non scriviamo che ci fanno schifo e basta...

      Elimina
    2. Personalmente rispetto i gusti di tutti, anche di chi non ama Laura e Alexander o Eva e Robert e di chi ama coppie come Luisa e Sebastian, Pauline e Leonard, mi sono sempre trovata bene a confrontarmi con tutti, compresi quelli che avevano opinioni diverse, basti pensare a Laura o Elisa ma appunto noi abbiamo sempre argomentato le nostre preferenze.
      Giò

      Elimina
  7. Clara e Adrian sono tra le coppie più belle di tempesta.Alberti poi è unico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per carità, possono anche non piacere, ma scrivere che davano la nausea, mi pare eccessivo, soprattutto se non si motiva il perché di tanto disgusto. Per non parlare del fatto che arrivare a scrivere che Laura e Alexander sono peggio di questi protagonisti, è come scrive Giò, un'eresia bella e buona.

      Elimina
    2. Concordo la nausea proprio no...
      Poi davvero mettere sullo stesso piano Laura e Alexander e William Ella e Rebecca è assurdo. No dico scherziamo? Laura e Alexander possono non piacere come personaggi, come tipologia di storia, andando sullo specifico, ma oggettivamente rappresentano Tempesta, rimangono la storia protagonista per eccellenza e dire che sono peggio di tre soggetti che non hanno avuto nulla dell'essere protagonisti di Tempesta mi sembra francamente fuori luogo...
      E' una questione non più solo di gusti personali, ma proprio di valori oggettivi, su cosa dovrebbe essere un protagonista o una storia protagonista: ad esempio Pauline e Luisa sono state protagoniste, discutibili anche parecchio in certi momenti, da me non apprezzate, ma pur sempre protagoniste, con Ella e Rebecca parliamo di due personaggi senza né arte né parte e accostarli a un mostro sacro come Laura è davvero quasi un insulto...
      Giò

      Elimina
  8. Mi dispiace ragazze ma non vado delicata Ella e Rebecca sono le peggiori insieme a Sandra
    Peggio di queste non c'è niente

    RispondiElimina
  9. Lei è la mia gemella, vi spiego perché non mi piacciono laura e alexander, sinceramente non mi è piaciuta la storia di laura e gregor, e il fatto che laura e alexander avevano una storia ď amore alle spalle di una ragazza cieca, clara e adrian non ci piacevano, perché clara era troppo infantile con i suoi sorrisetti, mentre adrian nonostante la conoscesse da una vita non ha mai preso le sue difese contro la moglie, poi si è innamorato di lei solo quando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco ma non è che Katharina fosse una povera vittima cieca, ha fatto di tutto per tenersi Alexander, compreso giocare sporco proprio con la cecità...
      Giò

      Elimina
  10. Finalmente ci satutano..a mai più spero! Comunque per me oltre la storia quello che rende una coppia fantastica è la chimica tra gli attori..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente anche la chimica conta tanto per il successo di una coppia anche perchè non necessariamente due bravi attori hanno anche grande chemistry. Indubbiamente l'ipotesi peggiore è l'assenza di entrambe le cose, poi c'è il caso di una buona storia con protagonisti non bravi e li la storia è sprecata, infine il caso di bravi interpreti con una storia non all'altezza e li sono i personaggi ad essere sprecati.
      Giò

      Elimina
  11. Ognuno ha i suoi gusti hai ragione, ti possono far venire la nausea eh oh chi ti può dire nulla. Tipo io non vedevo l'ora che finisse la stagione di Julia e Niklas😂 addirittura mi è piaciuto più la coppia Luisa e Sebastian (cioè preferivo maggiormente lui)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)