lunedì 20 novembre 2017

Tempesta D'Amore 14: Alicia, Viktor e Christoph sono i nuovi protagonisti!


La stagione n. 14 di Tempesta D'Amore è ormai una realtà nelle puntate tedesche: manca solo la sigla a rendere completo il quadro.

Come ci dicono le Anticipazioni anche in questo nuovi ciclo avremo nuovamente tre protagonisti ma in questo sarà chiaro fin da subito, o quasi, quali siano le dinamiche. Una coppia romantica, composta da Alicia e Viktor e un antagonista ossia Christoph

Nonostante il suo ruolo di coprotagonista maschile, pare difficile pensare che Christoph possa prevalere nel cuore di Alicia ma ne sapremo qualcosa in più quando la stagione troverà un chiaro sviluppo...

9 commenti:

  1. Sono molto curioso e le prime anticipazioni sono interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, anche leggendo qualcosa sul personaggio di Alicia, mi sono fatta un'idea precisa su Alicia e sul suo rapporto con Christoph: lei ha "deciso" razionalmente che Christoph è l'uomo della sua vita, pur consapevole tra le altre cose - oltre ovviamente alla negatività di lui - che hanno progetti di vita differenti e da li non si smuove per il momento e secondo me sarà a lungo così. Sembra un controsenso detta così, ma secondo me ha una concezione razionale dei sentimenti.
      Giò

      Elimina
    2. Secondo me sono dei protagonisti da scoprire sia Alicia sia Viktor

      Elimina
    3. Io dico che tra i due il vero "mistero" è Alicia. La linea narrativa che seguiranno su Viktor è abbastanza chiara e interessante: il suo passato "complicato", il rapporto pessimo con il padre, il fatto che il suo amore per Alicia sia già molto profondo.
      Giò

      Elimina
  2. La storia di Viktor e Alicia secondo me potrebbe diventare molto interessante e bella da seguire. Come ho già detto, Viktor a me piace come personaggio, mentre su Alicia ho ancora qualche piccolo dubbio che spero di togliermi presto. -Giulia-

    RispondiElimina
  3. Si, anche per me la 14esima stagione sarà interessante e Vicktor già mi ha conquistato! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il perdonaggio di Viktor piace anche a me mentre Alicia molto di meno

      Elimina
  4. Anche io sono propositiva. Alicia potrebbe stupire in senso positivo. Per quanto io ami anche la dinamica della donna non corrisposta per quasi tutta la durata della stagione, infatti Clara, Marlene ed Emma sono tra le mie preferite, trovo che uno schema con più angst e tormenti sia da provare per smuovere un po' le dinamiche che iniziano ad essere ripetitive. E poi le protagoniste che fanno un bel percorso di alti e bassi mi piacciono altrettanto.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già in questo caso, Paige, la cosa sarebbe diversa, visto che è l'uomo ad essere non corrisposto, mentre è la donna ad essere ritardataria cronica. Quanto alla dinamica della donna non corrisposta, anche io amo moltissimo Clara, Emma e Marlene, anche perché gli autori in questi tre casi, hanno raccontato tre storie molto diverse fra loro, a parte l'analogia evidente dell'amore a senso unico.
      Mah Alicia è un personaggio molto "particolare", credo abbia un tipo di immaturità sentimentale non classica, è un'immaturità sentimentale che cozza con la sua età anagrafica e con il resto della sua vita.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)