venerdì 10 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Viktor respinge Jessica e...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo all'arrivo della misteriosa Jessica che ha un conto in sospeso con Viktor Saalfeld del quale però si innamorerà!

Le Anticipazioni rivelano che Viktor respingerà Jessica senza mezzi termini, anche perché è innamorato della futura matrigna Alicia

Il gesto di Viktor non rimarrà senza conseguenze dal momento che Jessica, chiamata in tribunale a testimoniare al processo a carico del suo amato, lo inguaierà! Ed una condanna ingiusta verrà emessa...

10 commenti:

  1. Oh oh, cominciano i guai per il povero Viktor! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Mi piace vedere Viktor come si comporta con una donna che al momento non vuole ma certamente più avanti avrà una relazione visto che lei è l'antagonista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si credo anche io: però sospetto che Viktor sará con questa Jessica perchè "costretto",-forse minacciato!Daniela M.

      Elimina
  3. Beh comunque Viktor ha un passato bello "ingombrante" e Jessica fa parte di questo passato in qualche modo, è una "vittima" da quello che ho capito.
    E' comunque strano che Jessica voglia stare con uno che l'ha quantomeno danneggiata.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra Jessica che si innamora di chi l'ha messa nei guai e Alicia che rimane con chi le mente e la tradisce non saprei cosa pensare...strani personaggi di donne in questa stagione!Daniela M.

      Elimina
  4. Prevedo il solito copione già visto, troppi personaggi interpretati in modo pessimo privi carisma e senza lasciare emozioni: tanto è vero che ricordiamo spesso le storie delle passate edizioni di TDA.. attendo vostri commenti..
    - Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono personaggi inediti, quindi mi pare prematuro considerare sia loro che gli interpreti fallimentari.

      Elimina
    2. Concordo, anche perchè quanto a carisma non credo si potrà fare di peggio della 13.
      Giò

      Elimina
    3. Poi per carità a me neanche questa stagione suscita interesse, ma i commenti di Isabella li trovo eccessivi, visto che a malapena conosciamo gli attori. E concordo sul fatto che peggio dei protagonisti della stagione 13 non possano fare.

      Elimina
    4. Io in questa stagione quanto all'interesse sono un po' nella via di mezzo: alcune cose mi suscitano interesse, tipo padre e figlio Saalfeld e mi piace il personaggio di Viktor, chi per ora non mi piace proprio è Alicia, se ho capito la tipologia di protagonista, non è proprio il mio genere...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)