venerdì 24 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Tina respinge Nils?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'innamoramento di Nils nei confronti di Tina terrà banco a lungo.

Le Anticipazioni ci dicono che Nils, dopo mille ripensamenti, deciderà di dichiarare il suo amore Tina che reagirà con imbarazzo. 

Temendo che la loro amicizia possa essere compromessa da questi sentimenti repentini, Tina deciderà di confrontarsi con Nils. Un lieto fine per loro è possibile?

8 commenti:

  1. Lieto fine nel senso che rimangono solo amici questo si! Tina non ne è innamorata, quindi credo non ci sarà altro! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo neppure io credo al lieto fine in tal senso. Tina non ne è innamorata, lo vede come un amico e basta, neppure io credo che cambierà qualcosa...
      Giò

      Elimina
    2. È perché mai non dovrebbe accadere invece? Quanto volte è già successo che da una bella amicizia può nascere un amore? Stando a questo ragionamento neppure Adrian, Konstantin o Felix avrebbero dovuto innamorarsi delle loro TF.

      Elimina
    3. Si la penso come Elisa tutto può succedere anche che Tina si innamora di Nils però a me questi due personaggi mi hanno stancato

      Elimina
    4. Non so come la vede Daniela M., personalmente non ne faccio una questione generale e assoluta - figuriamoci se da un'amicizia non può nascere una storia d'amore, ci sono appunto tanti esempi a Sdl e non escludo in modo assoluto - è più una sensazione mia riguardo a questa storia storia specifica, non so, non mi danno l'impressione che andranno a formare una coppia. Poi se avverrà, sinceramente la cosa mi sarebbe indifferente.
      Giò

      Elimina
    5. Si è vero :da una bella amicizia può nascere un grande amore e come avete detto voi ci sono tanti esempi a T.D! Pero nel caso di Tina e Nils la vedo come Giò, è più una sensazione,non riesco a immaginare Tina innamorata di Nils! É una cosa mia soggettiva che spero sempre che torni David e la porti finalmente via! Daniela M

      Elimina
    6. In generale se ci pensi forse addirittura la maggior parte degli amori nascono da un'amicizia o da un rapporto di conoscenza più o meno lungo e forte, anche nelle coppie protagoniste i colpi di fulmine sono meno, è più frequente la prima ipotesi.
      Devo dire la verità: riguardo a Tina e Nils, la mia è una sensazione a pelle, diciamo forse proprio a livello di tempi, non so perché ma io mi aspettavo ad esempio che gli autori li mettessero insieme nella stagione 11, ora non riesco a vederli insieme, poi immagino che sia molto probabile che possano metterli insieme conoscendo poi la "fantasia" degli autori...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)