giovedì 30 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2826 - Boris è l'assassino?[Germania, 7 dicembre 2017]

Tempesta D'Amore: Boris e Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2826. Nils (Florian Stadler) è stranito dal rapporto tra Tina (Christin Balogh) e Boris (Florian Frowein) e si convince che lui possa essere l'assassino di Beatrice (Isabella Hubner). Anche Christoph (Dieter Bach) non è contento della vicinanza tra i due. 

Alicia (Larissa Marolt) teme che Paul (Sandro Kirtzel) si stia dopando ma lui giura che non è così. La donna decide di sottoporlo ad alcuni esami, a sua insaputa. Alfons (Sepp Schauer) è preoccupato per Charlotte (Mona Seefried). Hildegard (Antje Hagen) è chiamata ad occuparsi della sorella Kathe. André (Joachim Latsch) convince Susan (Marion Mitterhammer) a non partire, tentando così di riconquistare Werner (Dirk Galuba). 

Romy (Désirée Von Delft) cerca di convincere Christoph ad assumerla ma si ritrova anche a trascorrere del tempo con Paul. 

8 commenti:

  1. Ma che razza di persona è Andrè? Pensavo volesse bene a Charlotte e cerca di convincere un'altra donna a rubarle il marito, in un momento di grande difficoltá? Non ho parole...Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Susan peggio ancora! Mai una donna peggiore di lei è comparsa a Tempesta ( escludendo le dark_lady).Daniela M.

      Elimina
    2. Tra l'altro i sentimenti di Susan sono così poco verosimili: all'inizio vuole divertirsi e basta con Werner, poi quando lui sceglie Charlotte, fa l'innamorata respinta ma su....
      Con Susan con me sfondi una porta aperta, non la tollero proprio, nella scala delle mie antipatie personali ha superato Friedrich ormai...
      A parte che poi approfittarsene addirittura quando Charlotte è in carcere...
      Giò

      Elimina
  2. Scusate avevo letto male: avevo capito che Andrè spingeva Susan a conquistare Werner, invece solamente a rimanere. Si, però lo stesso si doveva fare i fatti suoi anche perché li conosce i sentimenti di Susan! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Susan è una pessima madre e una pessima persona non la sopporto per niente. Aveva senso se rimaneva nella 12 stagione e se ricuciva il rapporto con Adtian ma adesso è meglio eliminarla

      Elimina
    2. Concordo, a posteriori dico che è stato meglio non vederla interagire chissà quanto con Adrian, proprio per il modo di porsi che aveva con lui.
      Giò

      Elimina
  3. Come assassino io punto su Christoph

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente è l'ipotesi più scontata e siccome a Tempesta sono molto prevedibili...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)