lunedì 27 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2824 -L'arrivo di Paul Lindbergh! [Germania, 5 dicembre 2017]

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2824. Alfons (Sepp Schauer) cerca di aiutare Romy (Désirée Von Delft) a trovare un lavoro ma l'impresa si rivela più difficile del previsto.  

Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), fratello di Alicia (Larissa Marolt), giunge al Furstenhof per prepararsi ad affrontare una gara di triathlon. La sorella è scettica rispetto agli sport eccessivamente competitivi ma Christoph (Dieter Bach) è di diverso avviso. 

Jessica (Isabell Ege) è scioccata dalla diagnosi di Alicia, mentre Viktor (Sebastian Fischer) si sente in colpa. Alicia promette di fare indagini al riguardo. Christoph si ritrova a consolare Viktor. Melli (Bojana Golenac) si sente ingannata da André (Joachim Latsch) ma Romy le suggerisce di dargli un'altra possibilità. 

A partire da questo episodio Sandro Kirtzel assume il ruolo di Paul Lindbergh. 

8 commenti:

  1. Benvenuto Paul: si fanno interessanti le puntate! Scusate ragazzi: sapete per caso che diagnosi fa Alicia a Jessica?Grazie! :-) Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe avere un glioma, un tumore che in seguito al colpo ricevuto anni prima si è formato nella seconda vertebra lombare.

      Carino il primo incontro tra Romy e Paul, mi ha ricordato quello tra Clara e Adrian. Molto bella anche la canzone scelta; a mio avviso avrebbero dovuto essere loro i nuovi protagonisti.

      Elimina
    2. Carinissimo il primo incontro Romy-Paul, lei poi mi sembra molto brava. Effettivamente è un primo incontro da protagonisti. Carina anche la canzone, che canzone é?
      Quella di Alicia e Viktor è With or without you giusto?
      Giò

      Elimina
    3. Paul poi è anche carismatico, almeno da quel che ho visto. La canzone si intitola All of me ed è cantata da John Legend, la canzone di Viktor e Alicia è With or without you degli U2, altra canzone molto bella.

      Elimina
    4. Sai che Paul visto in foto non mi diceva granché e neppure Romy, avevo "paura" di vedere roba già vista, sono contenta di essere rimasta sorpresa in positivo, spero solo che Romy non debba passare le pene dell'inferno.
      Grazie mille per l'informazione Elisa, sei sempre preziosa.
      Giò

      Elimina
    5. Al momento è roba già vista, speriamo che la situazione cambi e che ci sia almeno il lieto fine questa volta.

      Di nulla, per così poco.

      Elimina
    6. L'importante è poi differenziare le varie storie e dare un tocco personale, come è stato anche per le stagioni 4, 8 e 12. Il punto di partenza sarà pure stato l'amore non ricambiato della donna in questione, ma poi la storia, come è giusto che sia, ha preso tutt'altra direzione...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)