sabato 18 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2817 - Il funerale di Beatrice! [Germania, 24 novembre 2017]

Tempesta D'Amore: Le indagini  [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2817. Charlotte (Mona Seefried) organizza una cerimonia commemorativa per 'la vittima' ma Werner (Dirk Galuba) è contrario. Il Commissario Meyeser (Chistoph Krix) partecipa alla veglia, sperando di trovare nuovi indizi. Natascha (Melanie Wiegmann) gli fornisce un importante elemento. 

Nils (Florian Stadler) confessa ad André (Joachim Latsch) di essersi innamorato di Tina (Christin Balogh) che, intanto, parla ad Alicia (Larissa Marolt) di un altro uomo. André pensa che Nils e Tina potrebbero fare una bella coppia. 

Pur di aiutare Viktor (Sebastian Fischer) a superare il senso di colpa, Alicia invita al Furstenhof Jessica Bronkhorst (Isabelle Ege), la ragazza che indirettamente è rimasta vittima di un incidente a causa del giovane Saalfeld. Non tutto però va come previsto...

Dal momento che Alfons (Sepp Schauer) sembra essere in via di guarigione, Melli (Bojana Golenac) decide di recarsi a Tokyo per partecipare alla sfilata di Clara (Jeannine Michele Wacker).

1 commento:

  1. Mi mancava questo passaggio che è stata Alicia a far "ricomparire" Jessica nella vita di Viktor: wow, immagino che dopo se ne pentirà, visto che sarà la sua futura "rivale"in amore! Ah ah ah! Comunque se l'arrivo di Jessica servirá per far aprire gli occhi ad Alicia, ben venga: sarà interessante la lotta di queste due signore! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)