martedì 7 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2808 - Le paure di Tina... [Germania, 13 novembre 2017]

Tempesta D'Amore: Le paure di Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2808. Ella (Victoria Reich) chiede a Rebecca (Julia Alice Ludwig) di organizzare il suo imminente matrimonio. Tina (Christin Balogh) è sorpresa dal comportamento di Ella. William (Alexander Milz) riceve un'allettante proposta di lavoro. 

Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta dalla confessione di Alfons (Sepp Schauer). Quest'ultimo decide di trascorrere da solo il suo primo giorno libero. Melli (Bojana Golenac) è in pensiero per il padre. Alfons getta una bottiglia che aveva un significato per lui e Hildegard (Antje Hagen). La donna è sconvolta. 

Tina (Christin Balogh) cerca di riprendersi ma teme che Beatrice (Isabella Hubner) rapisca Tom. Boris (Florian Frowein) le sta accanto ed anche Nils (Florian Stadler) cerca di dare il suo contributo. Pur di superare il trauma subito durante il rapimento, Fabien (Lukas Schmidt) chiede a Nils di insegnargli a difendersi. 

15 commenti:

  1. Immagino si che sono brutti traumi per Tina e Fabien! Fa una cosa ottima Nils ad insegnare al figlio adottivo la difesa! Ma...chi si dovrebbe sposare Ella? È possibile sapere il nome e com'è? Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama Patrick Von Brahmberg ed è figlio di un milionario. Viene descritto come un uomo affascinante ma viziato e narcisista.

      Elimina
    2. Sinceramente spero che abbia un senso questo personaggio per poche puntate.
      Giò

      Elimina
    3. Infatti Giò! Vedremo che fará! Daniela M.

      Elimina
    4. Del cambiamento di Ella poi vedremo, per ora vedo solo un look elegante e di classe, ma un bel vestito non basta per cambiare.
      Non capisco poi perché vuole che Rebecca le organizzi il matrimonio: vuole forse farla rosicare in qualche modo? O far vedere che ha trovato di meglio di William a suo modo di vedere? Per inciso, non ci vuole tanto, ricco o non ricco.
      Più che altro nelle trame c'è scritto anche che Rebecca è infastidita da Ella o meglio dal suo atteggiamento.
      Giò

      Elimina
    5. Per me il personaggio di Patrick non servirà a nulla. Ella torna apposta per per dimostrare a William e Rebecca che può essere felice anche senza di loro e sempre stando alle anticipazioni non è vero che Rebecca è infastidita dal suo comportamento, ma ne è ferita. Tutta questa storia servirà solo a cercare di far lasciare i tre in maniera civile, non per altro.

      Elimina
    6. Dici? Ricordavo che fosse "solo" infastidita, è addirittura ferita?
      Mah, credo anche io che lo scopo sia quello, Ella vuole dimostrare che ha superato quella storia e quei due.
      Sinceramente vedremo se si lasceranno in maniera civile, forse avverrà, ma considerando la stato dei rapporti tra Ella da una parte e Rebecca e William dall'altra, lasciarsi in maniera civile intendo né da amici né da nemici, sotterrare l'ascia di guerra ma dubito che torneranno amiche, non ha senso. Tornare a rispettarsi sarebbe già tanto.
      Giò

      Elimina
    7. Dico sì, ho appena controllato. Comunque è ovvio che li faranno finire in maniera civile, Ella e Rebecca non torneranno più amiche, ma almeno avranno un confronto maturo, almeno così mi auguro.

      Elimina
    8. Ah ok, ricordavo male evidentemente, d'altronde l'ho letto solo al momento in cui sono state pubblicate le trame.
      Decisamente sarebbe un finale verosimile.
      Giò

      Elimina
  2. Anche io come Giò, spero che abbia un senso l'apparizione di questo Patrick Von Brahmberg, ancorché, soltanto in 2 o 3 puntate, al di là del fatto di ricchezza e/o narcisismo o meno.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh oddio non sarebbe il primo personaggio presente per così poco inutile o che nessuno ricorda o quasi, ce ne sono anche altri nella storia di Tempesta, anche gente che è rimasta una porzione di stagione ma finita nel dimenticatoio, così come ce ne sono rimasti poco ma rimasti impressi nella mente dei telespettatori.
      Giò

      Elimina
    2. Appunto, abbiamo avuto personaggi che sono rimasti molto di più e non hanno contato nulla, cosa potrà mai fare lui che resta solo tre puntate?

      Elimina
    3. Infatti, diciamo che è utile per la "nuova Ella" per il resto stop.
      Giò

      Elimina
    4. Che poi, in ben 2 siti tedeschi (ovviamente usando il Google-traduttore), io stesso avevo letto di questo presunto nuovo triangolo tra Ella, lo stesso Von Brahmberg e il presunto altro ancora, tale Mark Boecking. E forse apparirebbe proprio quest'ultimo nel sogno di Ella, che la farebbe sprofondare nel caos sentimentale di cui si parlerebbe.
      Ridge'78

      Elimina
    5. Ma di quali siti parli? Non accadrà nulla del genere, dal momento che nella puntata 2812 finisce la stagione 13 e Ella esce di scena.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)