sabato 4 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2804 - L'imperdonabile gesto di Nils! [Germania, 7 novembre 2017]

Tempesta D'Amore: Tina è disperata [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2804. Dopo aver rapito Fabien (Lukas Schmidt), Beatrice (Isabella Hubner) ricatta Michael (Erich Altenkopf) e Nils (Florian Stalder): se non gli consegneranno Tom ed il denaro per fuggire, il ragazzino farà una brutta fine. Certa della sua vittoria, Beatrice torna al Furstenhof dove si scontra con Charlotte (Mona Seefried). Michael e Natascha (Melanie Wiegmann) riescono a capire dove potrebbe trovarsi Fabien. Nils sceglie di portare Tom con sé nella speranza di riuscire ad ingannare Beatrice. Come reagirà Tina (Christin Balogh)?

Mentre Boris (Florian Frowein) si prende cura di Tina, Rebecca (Julia Alice Ludwig) si prepara a cenare con Astrid e William (Alexander Milz). Astrid ritiene che William non sia l'uomo giusto per Rebecca e le propone di trasferirsi a Parigi, dovrà potrà dirigere un'importante agenzia che si occupa di organizzare matrimoni. 

Alicia (Larissa Marolt) cerca di perdonare Christoph (Dieter Bach), colpevole di aver flirtato con Beatrice. Nonostante tutto, la ragazza decide di perdonare il fidanzato. Viktor (Sebastian Fischer) ne è deluso. André (Joachim Latsch) si occupa amorevolmente di Alfons (Sepp Schauer), suscitando in Melli (Bojana Golenac) forti sentimenti...

6 commenti:

  1. Mi domando in base a cosa Astrid ritenga che William non sia quello giusto per Rebecca? In base alla grande conoscenza che ha della figlia?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, queste madri che compaiono all'improvviso e mettono bocca sulla vita dei figli( la madre di Melli anche),e il bello è che i figli non le rispondono con le rime, come è normale fare!Daniela M.

      Elimina
    2. Infatti, sono in torto marcio, arrivano e si "accomodano" nella vita dei figli come se niente fosse, quando sono degli estranei per i loro figli.
      Sarà "strana" detta così, ma secondo me a Tempesta più che dei bei rapporti genitori-figli in alcuni casi abbiamo avuto esempi più significativi di rapporti di persone che erano come genitori-figli, che rievocavano.

      Giò

      Elimina
  2. A che puntata finisce la stagione 13?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puntata 2812, Vanessa, in onda il 17 novembre in Germania, questa e la prossima settimana e li hanno chiuso con il trio orribile, meglio per loro.
      Giò

      Elimina
  3. Beati i tedeschi che ormai manca poco alla fine noi invece mancano mesi in più hanno tolto la puntata lunga della domenica cosí non finisce più

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)