giovedì 2 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2802 - Nils incastra Beatrice? [Germania, 3 novembre 2017]

Tempesta D'Amore: Nils incastra Beatrice? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2802. Beatrice (Isabella Hubner) fa di tutto per rintracciare Tina (Christin Balogh) e riesce a convincere Charlotte (Mona Seefried) della sua buonafede. Christoph (Dieter Bach) scopre che Boris (Florian Frowein) sospetta di Beatrice e decide di aiutarla a fuggire, a patto che lasci il bimbo al Furstenhof. Beatrice fugge, senza consegnare il bimbo a Christoph. Charlotte capisce di aver sbagliato a fidarsi della sorella. 

Pur di nascondere i suoi intrighi, Christoph lascia credere ad Alicia (Larissa Marolt) di aver flirtarto con Beatrice. Alicia trascorre del tempo con Viktor (Sebastian Fischer), iniziando a guardarlo con occhi diversi. 

Astrid rivela a Rebecca (Julia Alice Ludwig) di essere sua madre ma viene interrotta dall'arrivo di William (Alexander Milz) che rivela alla fidanzata che la donna ha avuto seri problemi mentali. Astrid racconta la verità a Rebecca che, dopo aver scoperto che una delle sue figlie è morta, si sente più vicina a lei. 

Michael (Erich Altenkopf) realizza che Natascha (Melanie Wiegmann) non ama davvero la vita di campagna che sta sfruttando per emergere professionalmente. 

2 commenti:

  1. Interessante il fatto che Alisia guarda con occhi diversi Viktor!!!Penso sia il primo passo verso un'innamoramento: almeno lo spero!
    Dopo Clara potevano essere più fantasiosi gli autori: anche Rebecca con una madre con problemi mentali! Lungi da me paragonare Clara e Rebecca(per caritá io non considero nemmeno Rebecca una protagonista) per questo non mi piace questo punto in comune. Anche se le due storie sono diverse ( Clara è cresciuta con una madre che ha questo tipo di problemi invece Rebecca ora l'ha ritrovata la madre), ripeto,non mi va giù sta storia: ripetitiva e un "oltraggio" a Clara! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo senza contare che per come la vedo io si è visto più volte quanto Clara sia stata "segnata" dall'essere cresciuta con una madre instabile, è una cosa che ha formato enormemente il suo carattere, la sua personalità...
      La realtà è un'altra sulla madre di Rebecca se non ricordo male, l'ha abbandonata per sposare un uomo ricco. Comunque anche Annika aveva una madre con problemi mentali.
      Mah io sono pessimista su Alicia: oltre alla scontatezza di far innamorare tardi, lei crede a tutto quello che le dice che Christoph e poi mi sembra un po' un ghiacciolo come donna, stile Luisa e Theresa...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)