lunedì 6 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Melli divisa tra André e Wanja


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo alla crisi tra André e Melli, provocata dal tradimento di lui a cui succederà un graduale riavvicinamento

Le Anticipazioni ci dicono che la riconciliazione potrebbe essere messa a rischio da Wanja, strano personaggio che arriverà al Furstenhof, invaghendosi di Melli. 

Essendo il figlio dell'uomo che ha salvato André quando era disperso in mare, lui cercherà di agevolare ogni sua richiesta, non capendo che mira in realtà a conquistare il cuore di Melli. Quando lo Chef se ne accorgerà sarà troppo tardi?

4 commenti:

  1. Un altro uomo approfittatore: questo è uno che mira alla donna di chi ti sta aiutando e non importa se aiuta per graditudine! Più che altro dispiace per Melli! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio quest'uomo a quanto pare si invaghisce di Melli. Devo dire che non mi dispiace vedere André essere sfruttato da qualcun altro però, lui non si è mai fatto tanti scrupoli, neppure a estorcere i soldi al fratello quando tornò apparentemente "migliorato" dopo appunto l'esperienza da disperso in mare.
      Più che altro Melli è il classico personaggio femminile sfortunato, ha avuto solo uomini che l'hanno sfruttata in qualche modo, l'ha sempre detto anche Clara, purtroppo è quella la sua croce e neppure André l'ha mai trattata bene.
      Giò

      Elimina
    2. Veramente Wanja si innamora davvero di Melli. Userà dei mezzucci per starle accanto, ma i suoi sentimenti al momento sembrano sinceri.

      Elimina
    3. Infatti per me è un buon segno, finalmente un uomo che a quanto pare la ama davvero. Non dimentichiamo che André l'ha pure tradita con Susan recentemente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)