giovedì 23 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 26 novembre al 2 dicembre 2017 - Beatrice neutralizza Diego e...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 26 a sabato 2 dicembre 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2714, N. 2715 e N. 2716


Mentre Tina presenta a Oskar i documenti del divorzio, Friedrich esce dall'ospedale e chiede a Beatrice di tornare a vivere con lui. 

André convince Fabien a farsi operare. Ella si ammala di varicella e non può posare per il servizio fotografico promozionale dedicato all'agenzia. Sarà Rebecca a sostituirla?

7 commenti:

  1. Certo che con questo ritmo riusciremo a fare durare un anno anche la stagione più corta di sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Rete 4 è riuscita anche ad allungare la stagione più breve nella storia della soap

      Elimina
    2. Per carità davvero un andamento da lumaca, poi la mancanza delle puntate di sabato e domenica rende quasi inutili le puntate settimanali.
      Giò

      Elimina
  2. Rete 4 dovrebbe velocizzare la messa in onda e ripristinare le puntate lunghe del sabato e della domenica.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  3. Comunque vedere questa foto mi fa pensare che esteticamente c'è una discrepanza enorme nella scelta che hanno fatto di queste due attrici. Victoria Reich è una bellissima ragazza e ha un fisico da urlo, poi può non piacere come genere di bellezza però è indubbio, la Ludwig è bocciata su tutta la linea, è bruttina per usare un eufemismo, ha un fisico non eccezionale che poi loro non hanno mai valorizzato e vestita elegante, diciamo da "femmina", ha sempre sfigurato, soprattutto vestita da sposa; credo che la ricorderò come la protagonista meno femminile di sempre insieme all'iceberg Burger. Non ho nulla contro l'attrice, ma dal punto di vista estetico, il confronto con Victoria è impietoso, ne esce proprio male Julia.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, ma come si fanno a paragonare le due? Julia è bruttina, sgraziata e per nulla femminile, nessun vestito da donna le sta bene, Ines non sarà la femminilità in persona ma è una gran belle donna, vuoi mettere?

      Elimina
    2. Non ho scritto che Ines è brutta, ho scritto che insieme a Julia è la protagonista meno femminile di sempre nella storia di Tempesta, mi riferisco al punto di vista fisico ovviamente, al portamento, ai modi, la Lutz non è mica brutta di viso.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)