martedì 14 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 19 al 25 novembre 2017 - La vendetta di Barbara...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 19 a sabato 25 novembre 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2711, N. 2712 e N. 2713


Mentre Ella e William sono sempre più felici, Rebecca cerca di reprimere i suoi sentimenti per lui. Werner e Friedrich sono ai ferri corti a causa di Diego, il vedovo di Barbara che vuole distruggerli. 

Ella sembra ormai pronta a concedersi a William ed un sogno lo testimonia. Charlotte esclude che Diego sia connesso a Barbara ma Werner, dopo averne parlato con William, ne sembra certo. Beatrice riesce a scoprire la verità su Diego ma sembra essere troppo tardi. Nils e Desirée vivono strane tensioni...

11 commenti:

  1. Con tre puntate a settimana non si va avanti per niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai tedeschi, esclusa la puntata di oggi, mancano solo tre puntate.
      Giò

      Elimina
  2. Beati loro noi invece siamo solo all'inizio

    RispondiElimina
  3. .... infatti ammetto che da fan che ha seguito anni di storie d TDA non sono per nulla contenta: molto delusa!
    -Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che ormai a Tempesta grosso modo ci siamo abituati ad anni di alti e bassi quanto a storie protagoniste, ma più bassi di questa ministagione...
      Giò

      Elimina
  4. Rebecca è pessima, da molte puntate fa la gatta morta con William.
    Per la seconda volta porterà via il fidanzato alla sua migliore amica, nessuno la vorrebbe come amica.
    Falsa e bugiarda, promette per poi non mantenere.
    Una volta che si saranno messi insieme Rebecca e William non si lasceranno più, staranno insieme per quasi tutta la stagione. Sarà l'unica coppia (forse insieme a Lukas e Sandra) a non dover superare nessuno ostacolo perché entrambi se ne fregheranno di Ella. Quest'ultima in un'occasione tenterà di dividerli ma il suo piano fallirà.
    Rebecca e William non dovranno superare nessun ostacolo per stare insieme, scrupoli non se ne fanno proprio come Lukas e Sandra.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è vero che William e Rebecca staranno insieme quasi tutta la stagione. Non ho contato le puntate effettive, ma stanno insieme meno di metà stagione.

      Elimina
    2. Quanto a mancanza di ostacoli sono d'accordo, ma perché più che altro William e Rebecca non hanno mai avuto nulla da raccontare né come persone né come coppia. Si anche Sandra e Lukas sono stati scritti male riguardo alla storia: il presunto ostacolo Rosalie e Cosima mah...
      Aggiungerei pure Luisa e Sebastian e Pauline e Leonard, vista la volubilità dei motivi di sfiducia di Pauline e la sostanziale poca plausibilità della mancanza di fiducia di Luisa verso Sebastian.
      Giò

      Elimina
    3. Secondo me le stagioni prive di qualsiasi ostacoli sono state la quinta, l'undicesima e la tredicesima. La terza e la nona invece sono state molto tirate per i capelli. Nella nona l'iniziale diffidenza di Pauline ci stava tutta, visto quello che le aveva fatto Leonard, poi però ha iniziato a far ridere i polli, visto che ogni occasione era buona per rigirare la frittata a proprio piacimento e scaricare sempre e solo la colpa su Leonard.

      Elimina
    4. Si questo è il quadro perfetto. Poi quando ci sono stagioni tirate per i capelli, c'è da dire che l'ostacolo iniziale diventa privo di credibilità nel tempo: per me Samia si è comportata molto peggio di Sandra, o forse c'è una gravità diversa nel suo comportamento, non so se sia peggio illudere un poveretto e mollarlo come un baccalà il giorno del matrimonio o convivere con un uomo sposato nella stessa casa in cui c'è pure la legittima moglie di lui in coma.
      Per carità la stagione 9 è da me soprannominata "I dolori del povero Leonard"...Che poi se devo pensare ad un protagonista di Tempesta che non farebbe male ad una mosca, direi proprio Leonard, è talmente innocuo che anche quando all'inizio inganna Pauline per la storia dell'hotel lo fa perché manovrato dal padre senza guadagnarci nulla per se stesso.
      Io di Luisa non tolleravo che non si fidasse di Sebastian: è vero lui aveva i suoi precedenti, ma nei confronti di altri, verso Luisa si è sempre comportato bene, non aveva mai fatto nulla perché lei non si fidasse di lui e lei non si fidava invece...Anche da quello che senti, ti fai influenzare fino ad un certo punto, invece lei no...
      Giò

      Elimina
  5. Che puntate pesanti ci attendono mamma mia, e purtroppo siamo anche solo all'inizio! Questo trio protagonista è un pugno nello stomaco e ora mi ritrovo a prestare attenzione alle altre vicende.... sì ma quali? Niente di stuzzicante o avvincente e originale, tutto un piattume stratosferico. Non si salva davvero nessuno!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)