mercoledì 15 novembre 2017

Tempesta D'Amore 14: Un'anteprima della sigla - La foto


Tra pochissimi giorni in Germania debutterà la quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore che avrà come protagonisti Alicia Lindbergh e Viktor e Christoph Saalfeld ma come sarà la nuova sigla?

Le Anticipazioni sono state scarse al riguardo, anche perché c'è un alone di mistero in tutto ciò che riguarda gli Spoiler ma la produzione ha rilasciato un'immagine che la dice lunga sui toni della nuova sigla.

Ovviamente sarà Alicia la grande protagonista della nuova sigla in un contesto completamente nuovo, rispetto a come siamo stati abituati nel corso di questi anni e come dimostra l'immagine che segue. Presto ne sapremo di più...







4 commenti:

  1. Una bella novita nella sigla! Sembra che puntano tutto su Alicia! Bha, non so che pensare perchè Alicia ancora non mi convince come Viktor! Speriamo che facciano crescere il personaggio e renderlo meno freddo! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh la protagonista è sempre stata importante, per definizione è più importante del protagonista, ma anche io ho gli stessi dubbi su Alicia.
      Giò

      Elimina
  2. Anche io ho un po' di dubbi su Alicia, però staremo a vedere. Viktor, invece, a me piace molto. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho grosso modo la stessa opinione. Per quanto mi riguarda il punto interrogativo su Alicia è la freddezza di cui parla Daniela che non mi è mai piaciuta in una protagonista femminile se la possiede (è anche per questo che Theresa o Luisa non le ho mai digerite oltre ad altri difetti), ma anche la poca maturità sentimentale che questa donna ha dimostrato di avere, diciamo anche pochezza sentimentale che almeno in questo momento ha, visto che il compagno le ha dimostrato di non essere un angelo e neppure esemplare a livello di fedeltà e lei continua a starci, insomma speriamo cambi. Anche perché questa pochezza in campo sentimentale cozza con la descrizione di una donna che comunque non è una ragazzina, anzi viene descritta anche come forte, decisa, insomma....Quanto a Viktor devo dire che mi piace il fatto che ami già molto profondamente...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)