giovedì 26 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2795 - Alfons è spacciato? [Germania, 24 ottobre 2017]

Tempesta D'Amore: Alfons è spacciato? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2795. Natascha (Melanie Wiegmann) sfrutta l'avventura della fattoria per avere vantaggi sotto il punto di vista professionale. Michael (Erich Altenkopf) valuta la possibilità che la breve parentesi diventi uno stile di vita ma la moglie sarà d'accordo?

Dopo il rapimento del cavallo di Alicia (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) se la prende con Viktor (Sebastian Fischer) che, sentendosi in colpa, decide di salvare l'animale, mettendo a rischio la propria vita. In preda ai problemi di memoria, Alfons (Sepp Schauer) si sfoga con Eva (Uta Kargel). 

4 commenti:

  1. Ragazzi, a me Viktor piace sempre di più!!!! Nooo, speriamo no per Alfons: ma quand'è che lo portano da un neurologo e almeno sappiamo una diagnosi! È irrirante sto fatto che ha tutti questi sintomi ma non c'è la briga di ricoverarlo immediatamente!!! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata Eva nella puntata di ieri a spronarlo ad andare finalmente da Alicia se non sbaglio...
      Finalmente trovo una fan di Viktor, anche tu Daniela M.?
      A me piace perché è un personaggio tormentato, con un passato pesante anche, ma per me ha grande ricchezza emotiva, il problema è più Alicia per come la vedo io...
      Giò

      Elimina
    2. Si si anche io fan di Viktor!!! È Alicia una protagonista ancora incomprensibile! E di entrambi i protagonisti che sono curiosa del passato! Non vedo l'ora di vedere quando Alicia capirà di amare Viktor, speriamo di non attendere troppo!!!!Brava Eva,ooh finalmente qualcuno che convincesse Alfons!!! Daniela M.

      Elimina
    3. Beh Eva gli vuole bene, è suo zio, direi che è normale; non capisco quasi nulla di tedesco, come è noto, però lui si è confidato con lei da quello che ho visto...
      Io ho idea che Alicia lo farà soffrire e non poco. Sinceramente spero che Alicia non sia come Luisa e ci sia una spiegazione al fatto che sia così, altrimenti ci sarà da aspettare e non poco.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)