domenica 8 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'1 al 7 ottobre 2017

Grandi svolte hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 1 a sabato 7 ottobre 2017. Le  Pagelle  si concentrano nuovamente su Clara [VOTO 10] e Adrian [VOTO 10] e sul loro matrimonio da favola. Giusto anche il comportamento di William [VOTO 7].

Michael [VOTO 6] non sarà del tutto centrato ma anche Natascha [VOTO 5] che esige il suo perdono, non è da meno. Nils [VOTO 5] è fuori luogo, perché tenta nuovamente di intromettersi anche se a fin di bene. Anche il comportamento di Tina [VOTO 5] lascia molto a desiderare.

Desirée [VOTO 4] non si smentisce mai e sembra destinata le orme di sua madre Beatrice [VOTO 2] che non ha pietà nemmeno nei confronti del figlio. David [VOTO 7] migliora a vista d'occhio. 

27 commenti:

  1. Concordo con i voti, al contrario di quello che qualcuno scrive il matrimonio è stato molto bello, che non sia piaciuto è un altro discorso, ma ciò non toglie bellezza alle scene che abbiamo visto, soprattutto se paragonato anche solo all'ultimo matrimonio a cui abbiamo assistito.

    Singolare che non siano state giudicate le due future protagoniste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anch'io con i voti.

      Vero, mi è piaciuta l'ambientazione. Il fatto che il matrimonio si sia dovuto svolgere in inverno e non con la bella stagione, come al solito, ha offerto nuove possibilità, come l'arrivo della neve. Ho trovato tutto efficace, nella sua sobria classicità, a partire dalle musiche.
      Le due future protagoniste sono carine e simpatiche, ma le definirei soltanto "buffe", per il momento.

      Elimina
    2. Sono state brave ad organizzare il matrimonio, forse è l'unica cosa che hanno fatto bene in circa 100 puntate...
      Poi comunque girerà tutto intorno al Furstenhof ma dove c'è scritto che si devono sposare tutti li e fare anche il ricevimento per forza...
      Giò

      Elimina
  2. I voti per Desiree e Beatrice mi sembrano azzeccati , come quello per William (finalmente qualcuno che non sparla di lui, ah, ah, ah). Mi risultano troppo buoni quelli di Natascia e quelli sul matrimonio, ma non voglio ripetermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per fortuna che non sei una fan di William....

      Elimina
    2. Noto che anche Oskar non è stato giudicato...
      Io ho trovato insopportabile Natascha, questa donna è malata di egocentrismo, vederla poi rigirare la frittata e fare la vittima.
      Michael sembra un adolescente a momenti ed è privo di coerenza ma lei...
      Giò

      Elimina
    3. Anche Oskar mamma mia, non si presenta al matrimonio del suo migliore amico pur di non vedere la moglie e finisce a letto con la sua ex, si meriterebbe uno zero. Hai ragione su Natascha, è davvero pessima.

      Elimina
    4. In fondo Desirèe e Oskar non li considero poi così diversi, entrambi fissati con una stessa persona e monotematici, la loro stagione è stata una continua ripetitività. In più lui in questa settimana è stato davvero fesso...
      Giò

      Elimina
  3. Confermo non sono una sua fan perché lo conosco troppo poco e poi avevo già deciso di non guardare la 13a stagione . Ma mi risulta che sia stato oltremodo tartasto, comunque il fatto che il suo voto sia buono, significa che anche qualcun altro abbia apprezzato il suo comportamento, tutto qui.

    RispondiElimina
  4. A Natasha avrei assegnato un bel 3, non un 2 per non metterla allo stesso livello di Beatrice. È sicura di essere superbella, supersexy, superinsostituibile e se ne frega del dolore che può causare agli altri e si comporta da adolescente con i suo i palesi ricatti. Il dottore, come egli stesso ha detto di sé, e' l uomo più lasciato al mondo ed io aggiungerei, il più tradito: ma che cosa ha che non va? E poi, leggendo i vostri commenti sul matrimonio, beh, se promettete di non spararmi io ecco, non assegnerei propriamente 10. Scusate, scusate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno spara a nessuno e non capisco come i nostri commenti possano condizionare il tuo pensiero, se il matrimonio non ti è piaciuto non ti è piaciuto, pace.

      Elimina
  5. Comunque sono uscite le nuove foto fino alla puntata 2812 e credo proprio sia ella a sposare william anche se non ho capito su quali basi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In base a cosa alla foto di Ella in abito da sposa?
      Giò

      Elimina
    2. Voti ok condivido
      Perchè Adrian ci rimane male quando Desiree gli dice che è stata con Oskar?

      Elimina
    3. Ma dove l'hai letta sta cosa? Non capisco perché a qualcuno piaccia così tanto riscrivere la storia...

      Elimina
    4. Infatti Adrian non ci rimane male, "striglia" l'amico giustamente, anche in virtù della conoscenza che ha della donna in questione.
      Giò

      Elimina
    5. ragazze siamo tutte sotto shock ma quando william vedrà ella scendere in abito da sposa avrà luogo un matrimonio spontaneo con lui, un po mi ricorda la scena di gregor e samia che lui si innamora di lei di punto in bianco. mi chiedo come reagirà rebecca ah ah

      Elimina
    6. Non è assolutamente detto che andrà così. Dove hai letto questa cosa?

      Elimina
  6. Nessuno riscrive la storia Elisa hanno scritto che Adrian rimane sconvolto dalla notizia
    Non ho colpa se scrivono cose non vere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimanere sconvolto è una cosa e rimanerci male è un'altra. Ovvio che la cosa lo lascia senza parole, ma non accade nulla di quello che hai scritto tu. Perché mai dovrebbe succedere adesso che ha sposato Clara?

      Elimina
    2. Infatti non gli importa proprio nulla in tal senso e devo dire che Desirée è pessima fino alla fine, però come ha detto Adrian "se lui e Clara hanno resistito a lei...."
      Semmai è Desirèe quella sconvolta per essersi portata a letto un semplice mastro birraio!!! Era proprio sbronza!!!
      Uno come Oskar non lo guarderebbe neppure con il binocolo...
      Tra l'altro non ricordavo Ella avesse usato il termine adulterio in relazione al bacio di Tina con David...
      Giò

      Elimina
  7. Stasera hanno fatto vedere un quarto d'ora di puntata di più per recuperare il tempo perso, davvero scandalosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso il tempo perso?

      Elimina
    2. Beh, tipo la scorsa domenica abbiamo visto la puntata in formato ridotto, mentre questa estate abbiamo perso più puntate per gli speciali del Tg4.

      Elimina
  8. Il matrimonio è stato veramente bellissimo e a tratti anche commovente. Clara e Adrian mi mancheranno moltissimo!

    RispondiElimina
  9. Care ragazze che vi firmate anonimo, per favore potreste usare almeno le i iniziali o uno pseudonimo, così riusciremmo a capire di volta in volta chi sta commentando?

    RispondiElimina
  10. Condivido il 10 ad Adrian e Clara, il loro matrimonio mi è piaciuto ma l'ho apprezzato molto di più quando fu trasmesso in Germania senza interruzioni, trasmesso a singhiozzi ha tolto atmosfera e romanticismo. Ho adorato la nevicata improvvisa ma anche la reunion tra i fratelli, così come le situazioni quasi comiche di Melli e compagnia. Mi mancheranno questi protagonisti, i nuovi tre mi fanno venire la pelle d'oca tanto sono irrilevanti.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)