lunedì 4 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Rebecca ed Ella entrano in competizione e...


La competizione di Rebecca ed Ella, protagoniste della tredicesima stagione di Tempesta D'Amore, sembra destinata a non avere

Le Anticipazioni rivelano che, oltre al campo sentimentale, le due entreranno in competizione anche per quel che riguarda la loro agenzia di Wedding Planner. 

L'occasione verrà data dall'imminente matrimonio di Christoph e Alicia che le vedrà su poli opposti. E così ad entrambe verrà un'idea: chi presenterà il miglior progetto, diventerà l'unica titolare dell'agenzia.

Tutto ciò sarà dovuto alla sofferenza di Ella che non riuscirà ad accettare che Rebecca e William siano diventati una coppia. Come finirà?

23 commenti:

  1. Come sono noiose ... -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbastanza, dal momento che sanno solo litigare...

      Elimina
    2. Sicuramente una delle amicizie peggiori della storia di Tempesta. Se due amiche sono come queste due per carità...
      Giò

      Elimina
  2. penso che vincerà rebecca così ella ancora una volta sconfitta farà la vittima e william tornerà con lei classico tira e molla -.-

    RispondiElimina
  3. Che razza di trama "protagonista" :(
    Non so proprio cosa dire tranne forse chiedere cosa pretende Rebecca. Si piglia William e ora vuole pure l'agenzia? Se alla fine risultasse lei l'amore definitivo di William, non passerebbe un bel messaggio perchè per la seconda volta avrebbe ottenuto l'uomo di cui Ella era innamorata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti pur non amando nessuna delle due, da donna se ne devo scegliere una, pur con tutti i suoi errori, mi sento di empatizzare con Ella, non per quello che combina dopo ossia gli intrighi, ma per il fatto che comunque per lei l'incubo peggiore di ogni donna si verifica ben due volte.

      Diciamo che formalmente Rebecca passa comunque per "vittima" agli occhi del pubblico perchè Ella si è messa dalla parte del torto, facendo prima l'isterica gelosa e poi complottando.

      Se alla fine William capisce di volere Ella, lo voglio proprio vedere come se la ripiglia.
      Giò

      Elimina
  4. Trame insulse. Mi sta facendo schifo questa stagione ma proprio ho un rifiuto a guardarla. E pensare che non manca molto che arrivi pure in Italia. Spero che sto triangolo assurdo finisca presto e si annunci finalmente la protagonista a tutti gli effetti. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è la cosa più tragica, pensare che sta per arrivare in Italia, perchè a differenza della stagione 9 e 11 di cui la prima volta bene o male l'ho seguita e poi ho un po' lasciato perdere, questa ho la grossa tentazione di non seguirla fin dall'inizio.
      Speriamo che poi anche la "rivelazione" della protagonista non sia una specie di trappola: chi ce lo dice che dopo la stagione finirà quasi subito? Io non lo so, sarò pessimista, ma mi dà l'idea di una di quelle stagioni "eterne".
      Comunque ho visto che sono uscite le nuove trame e si parla del ritorno di Robert.
      Giò

      Elimina
    2. Si, sono uscite le nuove anticipazioni. Robert sarà presente al matrimonio dei genitori e rientrera' in scena nella puntata 2789, mentre Eva arriverà nella puntata 2793.

      Chi aveva scommesso che Ella perdeva tutto alla fine aveva ragione, se ne andrà (di nuovo), mentre Rebecca credo che inizierà a dare il peggio di se'. Dalle anticipazioni emerge che sarà estremamente orgogliosa di se stessa visto che da sola è riuscita a gestire il matrimonio di Werner e Charlotte e ha fatto far pace a Werner e a William e si domandera' se anche lei in giorno si sposerà in maniera così romantica.

      Comunque è uscito un altro promo sulla stagione e anche in questo caso della storyline protagonista non è pervenuto neppure un fotogramma.

      Elimina
    3. Ma i promo dove si trovano? Sul sito ufficiale o su youtube?

      Robert conoscerà il nuovo fratellastro? Povero Robert!!! Vabbé se è sopravvissuto a Sandra, può farcela (forse) anche con William. Immagino che a lui toccherà William e a Eva toccherà Melli, va meglio ad Eva probabilmente. Aha aha aha.

      Il fatto che Ella se ne va è conseguenza del fatto che perde la sfida giusto? Probabilmente è una buona cosa, visto che Rebecca secondo me anche di carattere non è tanto perfetta e superiore come sembra. A me dà l'impressione della classica so tutto io che fa la tosta della situazione, un po' presuntuosetta.

      Giò

      Elimina
    4. Ho visto il promo sul sito ed effettivamente ci sono tutte le altre storylines tranne quella protagonista. Grande spazio ad Alicia-Viktor-Christoph che mi ispira moltissimo, ma anche le altre storie seppure i gusti siano soggettivi, possono interessare molto di più della storia protagonista che sinceramente è proprio nulla.
      Giò

      Elimina
    5. Esatto, ma da quello che ho capito Rebecca si permette di darle istruzioni e ordini anche sul lavoro e Ella non riesce a sopportarlo, per questo se ne va.

      Elimina
    6. Allora è davvero una so tutto io abituata anche a comandare, anche perché c'è da dire che Ella ha tanti difetti: gelosa, isterica, ossessiva, bigotta e altre cose, ma la presunzione non gliela riconosco tantomeno la sicurezza e l'essere tosta che ha sempre ostentato Rebecca, quella proprio no, anche perché Ella fondamentalmente è molto insicura.
      Giò

      Elimina
    7. Ella è soprattutto infantile, durante il matrimonio scopre che la band che doveva suonare ha annullato l'ingaggio e ovviamente non lo riferisce a Rebecca. Comunque Ella lascia una lettera a Tina e lascia l'hotel per un tempo indefinito.

      Elimina
    8. Devo dire che la ritengo una scelta azzeccata. Potrebbe essere un segnale scontato di un qualcosa ben preciso oppure una falsa pista. Vedremo...
      In fondo se uno ci pensa William e Rebecca che problemi potrebbero avere ora che non c'è Ella? Vedremo cosa si inventeranno gli autori...William e Ella non sono niente di speciale, ma William e Rebecca hanno ancora di meno da dire come coppia...
      Giò

      Elimina
    9. Molti pensano che, il fatto che nessuno dei tre sia presente nei trailer, sia un campanello d'allarme e che Viktor e ALicia siano la nuova coppia protagonista. Io non credo che riusciremo a liberarci di questa stagione così facilmente, ma come dici tu, senza Ella tra i piedi non so quali ostacoli possa davvero avere la coppia. A meno che non entri in scena un nuovo personaggio o facciano risuscitare Marcel. Per me comunque Ella tornerà e sarà totalmente cambiata e William capirà di amarla e finirà per lasciare Rebecca.

      Elimina
    10. Anche per me farla sparire è un modo per farla tornare cambiata, completamente un'altra persona. D'altronde poi cosa abbiamo visto finora? Ella l'abbiamo vista in tutte le salse e farne di tutti i colori, giustamente il pubblico la giudica anche male per i comportamenti cattivi che ha avuto, in ogni caso l'abbiamo vista a tutto tondo per il personaggio che è stato finora, non avrebbe nient'altro da far vedere questa "prima versione" di Ella. Metterla invece momentaneamente "in naftalina" è la scelta più sensata per come la vedo io per il personaggio di Ella e anche per Rebecca. In fondo Rebecca per cosa è così amata? Più per esclusione che per caratteristiche proprie e insite, siccome Ella dava di matto il pubblico ha cominciato a preferire Rebecca che sembrava più "pulita" e normale. Ma è un personaggio di cui non si è visto quasi nulla e caratterialmente a me nn piace per quel poco che si è visto, poi quelle smorfie che fa continuamente la Ludwig, ma pure all' Ifa era così, ha tipo dei tic nervosi secondo me, è peggio di Liza...

      Concordo comunque, anche per me Ella avrà quel tipo di evoluzione...

      Si infatti o fanno resuscitare Marcel o ci vuole qualcun altro...

      Giò

      Elimina
    11. Comunque Tina vestita da sposa non si può vedere, soprattutto se pensiamo che quel vestito sembra essere lo stesso di Marlene.

      Elimina
    12. Diciamo che senza offesa per l'attrice: non è grassa, ma non ha neppure un bel fisico per come la vedo io, quindi non è neppure facile probabilmente trovarle un abito adatto. Io l'unica volta che l'ho vista vestita bene è stato quando ha fatto la testimone a Clara, quel vestito le stava davvero bene secondo me o quantomeno la valorizzava.
      Vabbé Marlene è di un altro pianeta.
      Chissà se è un sogno o se ne sposa un altro (uno a caso Nils?)...
      Su youtube ho visto tra l'altro la "prima" Miriam Von Heidenberg, devo dire che mi ha fatto un effetto stranissimo.
      Giò

      Elimina
    13. Per me è un sogno di Nils, visto che si innamora di lei. Il trailer che abbiamo visto è inerente alla programmazione autunnale e di solito vengono svelati episodi che vedremo entro breve (non a caso ci sono immagini del matrimonio di Werner e Charlotte, che andrà in onda a metà ottobre e di Natascha e Michael che si dilettano a fare i campagnoli) e stando alle ultime anticipazioni Tina è in coma e la sua storyline su Tom non è ancora conclusa, quindi non credo che la vedremo entro breve maritata. Come il bacio tra Alicia e Viktor (anche quello per me è un sogno del giovane).

      Elimina
    14. Si è molto probabile che sia un sogno di lui. Si sono scene della programmazione autunnale e tra l'altro bisogna considerare che le riprese sono in anticipo di circa un mese se non sbaglio quindi...Sono scene che hanno girato da poco e montato subito...
      Si infatti poi io sono contraria a trascinare questa storia di Tina ancora a lungo, ma le storie di Tina sono "eterne.
      Mah il bacio tra Alicia e Viktor non lo so, forse si forse no...
      Giò

      Elimina
  5. ciao elisa biondi mi puoi linkare il sito dove hai trovato le nuove trame appena uscite in germania che non le trovo? grazie mille. vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vai sulla pagina FB di Deutsche-Dailys.de le trovi

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)