lunedì 11 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Nils si innamora di Tina e...


Già abbiamo parlato della possibilità che Nils nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si innamorasse di Tina ed effettivamente andrà così!

Come ci dicono le Anticipazioni, Nils inizierà a provare sentimenti fortissimi per Tina che però cadrà in uno stato di coma subito dopo, a causa dell'aggressione di Beatrice. 

Nemmeno a dirlo, Nils starà accanto a Tina, sperando che si svegli ed i suoi sentimenti si riveleranno ancora più forte. Sarà questa la nuova coppia del Furstenhof? E sarà lui l'uomo che Tina sognerà di sposare o sposerà, come indica il promo rilasciato di recente?

23 commenti:

  1. Gli mancava solo Tina poi è già stato con tutte
    Che pietà!!!!

    RispondiElimina
  2. Va beh si innamora di tutto ciò che respira

    RispondiElimina
  3. Gli manca solo Hildegard ovviamente, poi ha una collezione degna di una squadra di calcio!!!
    Giò

    RispondiElimina
  4. Non potrebbe essere di Nils il sogno? Spero che sia così perchè, nonostante lui meriti di meglio, vorrei che Tina partisse con il figlio per ricongiungersi con David.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni di noi la pensano così, comunque è una possibilità, per me è più probabile il sogno che la realtà.
      Quanto a meritarsi direi che si meritano reciprocamente, lei non è mica tanto meglio di lui e lui non è tanto meglio di lei con tutto quello che hanno combinato.
      Anche io credo che Tina dovrebbe fare quello.
      Giò

      Elimina
    2. A mio avviso, tra i due quello messo peggio è proprio Nils, dalla morte di Sabrina in poi ha avuto un tracollo. Tina, invece, è sempre stata una sfigata in amore e a parte il modo orrendo in cui ha trattato David, la considero migliore. Entrambi si innamorano di chiunque e non è lusinghiero per nessuno dei due personaggi, non solo per Tina.

      Elimina
    3. Effettivamente a fare un'analisi dettagliata, lui davvero dopo la morte di Sabrina ne ha fatte di tutti i colori. Recentemente in una puntata di Tempesta in cui ha detto a Michael che Natascha non sarebbe andata a letto con lui se tra loro fosse stato tutto apposto l'ho trovato davvero pessimo. Non so se sia peggio come si è comportato con Julia o la squallida tresca con Natascha.
      Si è verissimo Tina è la classica sfigata in amore ma anche se il modo in cui ha trattato David riguarda solo una stagione, ha il suo peso, io l'ho trovato davvero gravissimo. Mah sinceramente non so fare una classifica tra i due su chi è peggio, forse lei è leggermente meglio quantomeno per il fatto che comunque è presente da meno tempo. Sicuramente io li vedevo in "odore di innamoramento" nella stagione 11, ora è la classica storia messa li soprattutto per far fare qualcosa a lui.
      Giò

      Elimina
    4. Scusate se interrompo potreste rispondermi al mio.dubbio...sapevo della storia gay,ma sapevate di chi si trattava...p.s sotto ho scritto meglio
      Tere

      Elimina
  5. Scusate devo chiedere una cosa...su instagram ho trovato una foto con Cristoph che bacia un certo Daniel con tina che li spia dalle scale...ora volevo chiedere solo io non lo sapevo?sono rimasta così indietro?
    Tere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una foto di 5 giorni fa uscita su instagram ecco il titolo
      sturmderliebesdlTina sieht Chris und Daniel
      Tere

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. La foto risale alla nona stagione, quando Daniel lo Zwischenmann di Pauline, essendo bisessuale, ha avuto una storia con questo Chris, prima di arrivare al FH. Tina li sorprende mentre si baciano sulle scale.

      Elimina
    4. Ah vero giusto. Tra l'altro se non sbaglio Daniel era anche coinvolto nella morte della moglie di questo Chris.
      Giò

      Elimina
    5. Sì, ma mi pare che fosse stato Chris ad ucciderla alla fine. Comunque sì era un tipo molto losco, arriva anche a rapire Daniel e Pauline.

      Elimina
    6. Ricordo poco e male perché la parte centrale della stagione 9 l'ho vista poco e niente visto lo sfinimento e la noia.
      Giò

      Elimina
    7. Grazie mille...purtroppo devo ammettere che la stagione 9 l ho davvero seguita poco e niente...quindi non avevo la più pallida idea di questa storyline...
      Tere

      Elimina
    8. Non dirlo a me, quella stagione ad un certo punto diventa da sonnifero. Io le ho dato un sottotitolo ad un certo punto "I dolori del povero Leonard". Aha aha aha. In ogni caso non so se sia peggio la nove o la undici di quelle viste ultimamente, credo ci sarà da aggiornare la classifica vista la storia protagonista della tredici.
      Giò

      Elimina
    9. La nona e la tredicesima stagione pagano il fatto che nessuno di realmente cattivo ed intrigante mette i bastoni tra le ruote alla coppia protagonista. L'undicesima aveva un'accoppiata di cattivi, ma la coppia era inguardabile e gli ostacoli non sono mai stati incisivi. Per non parlare della storia, non ho mai capito che senso abbia avuto tirare in ballo l'ex moglie e il figlio di Sebastian.

      Elimina
    10. Penso a questo punto possiamo fare una nuova classifica da quelle che si potevano recuperare fino alle più brutte:7(i gemelli hanno fatto un buon lavoro,soprattutto o forse solo Konstantin...l iceberg ha fatto il suo),13(xk voglio essere ottimista e pensare che si riprenderà con un ritorno sorprendente di Ella e poi le storie secondarie mi piacciono molto)ora le peggiori la 9(pessima ma Leonard era carino con la faccia da pesce lesso e Patrizia brava...a me piaceva Coco)la 5(devono ringraziare solo Cosima e Rosalie se non la classifico la peggiore)la 3 e la 12 orribili a pari merito unica differenza Gregor che è molto bravo...
      Tere

      Elimina
    11. Scusate non la 12 ma la 11...
      Tere

      Elimina
    12. Mah sai oltre al fatto che per me le coppie di stagione 9 e 11 sono tra le più brutte, credo che anche le cattive non fossero il massimo, io a livello di cura del personaggio e di psicologia considero Patrizia e Beatrice le peggiori cattive di Tempesta, sono due iceberg. Beatrice ha avuto vita facile anche visto il livello dei protagonisti.
      Per dire se pensi a stagione 3 e 5, anche li ci sono pessimi protagonisti, ma Cosima e Fiona erano migliori personaggi, soprattutto Fiona non mi è dispiaciuta, erano scritti bene.
      Giò

      Elimina
    13. Io continuo a credere che la tredicesima stagione non si risolleverà, Ella potrà anche tornare cambiata, ma gli attori rimangono sempre gli stessi.

      Elimina
    14. Riguardo alla storia protagonista neppure io credo a un salvataggio in corner, anche se Ella dovesse tornare come una persona nuova, la baracca non la regge mica solo lei, ci sono gli altri due che sappiamo bene come sono e c'è la storia che è inesistente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)