lunedì 4 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Viktor Saalfeld finisce in grossi guai!


Guai in vista per il nuovo arrivato Viktor Saalfeld che nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore finirà nell'occhio del ciclone.

Le Anticipazioni ci dicono che Viktor, durante un'escursione a cavallo, tenterà di baciare Alicia, la fidanzata del padre, già sconvolta dagli intrighi del partner... Ovviamente la ragazza non ricambierà e se la prenderà con il ragazzo.

Se non bastasse Viktor verrà raggiunto da una sua vecchia conoscenza, un tale Oliver, pronto a rivelare un suo oscuro segreto se non gli darà quello che vuoi: una grossa cifra di denaro! Come finirà?

24 commenti:

  1. Sono curiosa su come finirà! Ma scometto che Alicia aiuterá il ragazzo! Davvero le storie secondarie sono più interessanti di quelle principali! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può essere che lo aiuti, ma vedremo visto che se la prende giustamente perché lui l'ha baciata. E' anche vero che Alicia per ora non prova nulla per Viktor e sarà interessante vedere come nasce il suo eventuale sentimento per lui visto che lei comunque è in crisi con Christoph e non condivide i suoi metodi però lo ama.

      Questo più che essere interessante più della principale, anche ovviamente, ha le caratteristiche per essere una storia principale. E' accattivante, appassionante, ha appeal, è la storia principale che hanno messo che non regge proprio.
      Giò

      Elimina
    2. Il fatto che la storia protagonista conti meno di zero lo dimostra anche il fatto che ieri agli IFA hanno rilasciato un nuovo trailer delle puntate che andranno in onda a breve e non c'è neanche un fotogramma riguardante la storia protagonista.

      Oggettivamente questa è l'unica storyline interessante: quella principale è troppo noiosa e priva di qualsiasi charme, quella di Tina è troppo drammatica e pesante per un personaggio così noioso; l'unica che si salva è questa, anche se io non riesco ad abituarmi a Larissa, esteticamente non mi piace proprio, è decisamente troppo mascolina nei lineamenti. Speriamo che almeno questa storyline sia resa bene e che Alicia non innamori all'improvviso del figliastro, ma sopratutto che non ci tocchi aspettare troppo.

      Elimina
    3. Che sia l'unica interessante non c'è dubbio, la cosiddetta principale è priva di consistenza, è inesistente. Io su quella di Tina la penso come te, oltre al fatto che per una storia del genere serve un bravo attore e la Balogh non è niente di speciale.
      Trovo che il personaggio di Alicia sia molto freddo e legnoso, ho visto solo qualche scena e non capisco se dipende dall'interpretazione dell'attrice o se Alicia è la classica donna un po' rigida, mah vedremo...

      Penso che occorrerà vedere se si verificheranno due avvenimenti e quando: il primo è se e quando ci sarà il matrimonio e quale funzione rivestirà, il secondo è il momento appunto dell'innamoramento di Alicia per Viktor, se si innamora prima del matrimonio o dopo, perché se si innamora prima, il matrimonio è per toglierselo dalla testa.
      Giò

      Elimina
    4. Storia decisamente molto ma molto più interessante della "protagonista".
      Mi chiedo se non l'abbiano creata perchè, troppo tardi si sono accorti dell'enorme sbaglio commesso creando una stagione con quegli altri tre come "protagonisti (ma de che?) e per salvare la stagione hanno creato questo nuovo triangolo. Perchè qui sì che abbiamo una storia, con personaggi che sono decisamente più interessanti e hanno più carisma dei protagonisti sulla carta.

      Elimina
    5. Quando William è arrivato nella ,12 stagione mi piaceva tanto
      Lui capisce subito che razza di donna è Desiree e aiuta Clara che esce da un brutto momento con Adrian
      Ora nelle puntate italiane incomincia a non piacermi più .
      C' è stato per molte puntate che mi piaceva William e invece perdeva punti Adrian perchè troppo succube della moglie
      Ora invece Adrian è totalmente un altro uomo è grandioso e William da dopo che Clara lo molla è inguardabile.
      Tanto geloso e ossessivo e poi la dimentica subito
      Boooo
      Adesso nelle puntate tedesche è odioso non sembra un protagonista

      Elimina
    6. Sulla carta saranno Rebecca, Ella e William i protagonisti ma a me sembra che lo siano Viktor e Alicia.

      Elimina
    7. Condivido in pieno, la storia che loro definiscono "protagonista" in questa stagione è la classica dimostrazione che la quantità non è sinonimo di qualità. Tra l'altro Viktor dovrebbe comparire domani nelle puntate tedesche.

      Io penso che ci sia stato uno squilibrio riguardo ad Adrian e William: Adrian per tanto tempo è stato superficiale e ambiguo, ma secondo me in certi momenti era fin troppo "negativo" per essere vero, mentre William compensava tutto quello in un certo senso.
      Penso che poi ovviamente Adrian non era neanche perfetto, perché non bisogna dimenticare che era visto così solo con gli occhi di Clara all'inizio, credo che il vero Adrian sia quello che vediamo ora.
      Giò

      Elimina
    8. Dal momento che Viktor non è ancora entrato in scena dire che siano lui e Alicia i veri protagonisti, mi pare prematuro, visto che non li abbia neanche visti insieme. Nelle trame hanno molto spazio, ma come ho già scritto altre volte, non è la prima volta che accade.

      Per quanto riguarda William a me non è mai piaciuto. Quasi da subito ha dimostrato di essere insicuro ed infantile, inoltre nonostante quello che provava Clara ha cercato lo stesso di conquistarla. Non so, va bene che ai sentimenti non si comanda, ma io non proverei mai a mettermi con un tipo innamoratissimo di mia sorella. Anonimo scrive che da quando Clara lo molla diventa insopportabile, per me lo diventa da molto prima, io sinceramente certe sue sceneggiate non le avrei proprio tollerate né se fossi stata in Clara né tanto meno se fossi stata in Adrian. Comunque capisco di essere di parte e di non essere troppo obiettiva nei riguardi di questo personaggio.

      Elimina
    9. Si a volte l'ho scritto anche io, ha rischiato consapevole che Clara amava un altro e ha perso, alla faccia che era uno sportivo, poteva anche prenderla con più sportività!!! Aha aha aha.
      A parte gli scherzi, io cambierei il punto di vista della questione su William: William grosso modo è sempre stato lo stesso, non diventa insopportabile dopo che Clara lo molla, ma da molto prima quando ancora stanno insieme. Semmai credo sia il personaggio Clara ad aver "risentito" di stare con William: per me lui dalle puntate dell'infortunio in poi ha un po' "ammosciato" Clara, non so ha schiacciato un po' la personalità di Clara e un po' lo si vede anche in queste ultime puntate.
      Giò

      Elimina
    10. Sì, infatti, non dimentichiamo che prima dell'infortunio aveva orchestrato assieme a Desirée l'intrigo del sms per testare i sentimenti di Clara, parecchio odiosa come cosa. Poi, per carità, non ha ancora fatto gli errori che ha fatto Adrian, ma questo non lo rende perfetto, anzi.

      Elimina
    11. E dato che stai citando quell'episodio, giustamente, Clara dopo aver scoperto tutto, come è naturale che sia, gli chiede una pausa di riflessione. Quale donna "normale" vuole stare con un uomo che "mette alla prova" i suoi sentimenti con intrighi di bassa lega? Credo nessuna...Anzi qualcuna lo avrebbe scaricato e basta senza pausa di riflessione. Invece poi c'è l'incidente e in fin dei conti lei torna con lui per "motivi di forza maggiore" ma se non ci fosse stato? Non credo sia così sbagliato dire che lei torna con lui per quello...

      Mah io penso che l'errore più grave di Adrian è quello del comportamento avuto dopo l'aborto, personalmente è quello che proprio digerisco meno di tutti anche perché ha danneggiato Clara più di lui. Gli errori che commette Adrian sono comunque tutti derivanti dalla sua superficialità, sono espressione di quello, che comunque paga a caro prezzo, nel vero senso della parola. Ma Adrian è comunque un uomo fatto, seppure con alcune carenze, non certo un ragazzino come William.
      William invece ha delle esternazioni e dei comportamenti che neanche i bambini hanno, manca proprio di autocontrollo in certe situazioni e non sa affrontare le cose come le persone adulte.
      Giò

      Elimina
    12. Tornando a Alicia e Viktor, comunque per quel che mi riguarda, Alicia parte male: giusto oggi ha detto che Cristoph è l'amore della sua vita.

      Elimina
    13. Un'altra che "giustamente" non evita di usare l'espressione grande amore. Ormai c'è un'inflazione di questa espressione a Sdl, anche Natascha ha definito così Michael qualche puntata fa.
      Giò

      Elimina
    14. Natascha aveva definito anche Konstantin "il grande amore della sua vita".

      Elimina
    15. Potrebbe averlo detto anche Miriam di Felix?

      Elimina
    16. Non credo, ma non ne sono sicura.

      Elimina
    17. No non mi pare Miriam l'abbia mai detto di Felix (almeno quello no, Miriam diceva continuamente di lui "Felix è mio marito" che barba il suo voice over in certi momenti lo definiva il suo migliore amico anche quando erano sposati e poi si "ricordava" che nel frattempo era diventato suo marito).
      Felix invece si ha definito Miriam il suo grande amore, invece di Emma il max che abbia detto è stato "Emma è la donna giusta per me".
      Giò

      Elimina
  2. ma alicia è una ventenne possibile che stia con un uomo più grande di lei di 30 anni? bah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah Alicia non è una ventenne, è una trentenne, l'attrice credo sia del '92, quindi dimostra meno anni per quello forse. Quanto a Christoph avrà circa 50 anni non più di 55 credo, almeno nella soap, quindi si c'è differenza di età ma non mi pare nulla di sconvolgente.
      Giò

      Elimina
    2. Non sarà sconvolgente, ma anche a me lascia perplessa, onestamente.

      Comunque non è credibile che Alicia sia già una dottoressa. Continuo a pensare che potevano trovare un'altra attrice per questo ruolo.

      Elimina
    3. Intendo dire che non è più sconvolgente a livello di "novità" che una donna stia con uno che ha vent'anni di più.
      Beh il personaggio ha 30/32 anni credo e a quell'età sei medico, questo è credibile; il problema appunto è l'attrice che per quanto conciata per essere anche invecchiata dimostra la sua età anagrafica e non quella che dovrebbe avere Alicia.
      Giò

      Elimina
    4. Ovvio, mi riferivo a quello. Purtroppo Larissa non sembra affatto una trentenne.

      Comunque mancano 16 minuti alla fine della puntata 2670, quindi dovremmo riuscire a vedere la prima volta.

      Elimina
    5. Già purtroppo è quello il guaio, che non sembra una trentenne.

      Si almeno domani vedremo la prima volta e non spezzettata.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)