venerdì 1 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Tina rivuole suo figlio e incastra Beatrice ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore scoppierà la guerra tra Beatrice e Tina; la dark lady, infatti, ruberà il figlio di Tina, spacciandolo per suo ma lei non starà a guardare.

Le Anticipazioni ci dicono che Tina, volendo provare a tutti che non è impazzita, visionerà i filmati delle telecamere di sicurezza dell'ospedale che confermeranno la sua tesi ma nemmeno a dirlo le prove scompariranno. 

Decisa a riprendersi suo figlio, Tina potrà contare sull'aiuto di Nils e Boris che la aiuteranno a rubare il ciuccio del piccolo Tom per effettuare un test del Dna che, pur non avendo valore legale, dimostrerà che lei dice la verità...

3 commenti:

  1. Tra l'altro a quanto pare Nils comincerà a guardare Tina con occhi diversi...Tremo all'idea dell'ennesimo grande amore di Nils. Aha aha aha. Chi gli manca tra le donne di Tempesta?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hildegard...ahahah.. e poi sono passate tutte dal suo letto molte secondarie e pochissime della storia principale...
      Tere

      Elimina
    2. Della storia principale in teoria se non sbaglio lui nella quarta stagione sarebbe dovuto essere l'altro uomo di Annika, poi cambiò tutto ovviamente...Comunque più avanti è stato con una protagonista, forse con la migliore Julia quindi...Ha avuto anche la donna più grande...Mi viene da pensare che gli manca anche Rosalie all'elenco.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)