giovedì 21 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2770 - Tina SA che suo figlio è vivo! [Germania, 18 settembre 2017]

Tempesta D'Amore: La disperazione di Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2770. Susan (Marion Mitterhammer) continua a flirtare con André (Joachim Latsch) che ricambia, trascurando Melli (Bojana Bolenac). I sospetti di Melli aumentano in modo esponenziale. 

William (Alexander Milz) cerca un confronto con Rebecca (Julia Alice Ludwig) che lo tiene a distanza, perché vuole concentrarsi sul suo rapporto con Ella (Victoria Reich) e soprattutto su Tina (Christin Balogh). Rebecca chiede del tempo a William. Ella è ormai sul punto di scoprire la verità. 

Nessuno crede a Tina ma lei continua ad essere certa che suo figlio sia vivo. Alicia (Larissa Marolt) cerca di far capire a Tina che è impossibile che qualcuno abbia rapito suo figlio. Tuttavia lei ne è certa...

3 commenti:

  1. Susan personaggio sempre più negativo e insopportabile!Quanto mi piacerebbe che Melli gli desse una lezione! Ho deciso che riguarderò le puntate solo dopo che Tina avrá ripreso suo figlio! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Melli fa tenerezza perché in fondo a livello sentimentale è una persona molto fragile e si vede che ha sofferto tanto in amore: incontra sempre uomini "sbagliati" o che comunque non la amano come lei ama loro e André non fa eccezione. Quanto a Susan lo si vede anche nelle puntate italiane come è il suo personaggio a livello sentimentale, è piuttosto "disinvolta", non si fa problemi a farsi corteggiare dagli uomini e a tenerli sulla graticola e anche a puntare gli uomini delle altre.
      Giò

      Elimina
  2. io proporrei una stagione improntata su Melli...,sarebbe un messaggio di riscatto per tante persone fragili, che la malattia no piega.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)