lunedì 18 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2767 - Charlotte smaschera Beatrice? [Germania, 13 settembre 2017]

Tempesta D'Amore: Beatrice viene smascherata? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2767. Werner (Dirk Galuba) vuole proporre William (Alexander Milz) come nuovo direttore amministrativo ma lui non è d'accordo. Nils (Florian Stadler) se la prende con Christoph (Dieter Bach) che si dimostra insensibile nei confronti di Tina (Christin Balogh) e rischia il licenziamento. William decide di accettare la proposta del padre, a patto che Nils mantenga il suo posto di lavoro. 

Tina (Christin Balogh) non ha il coraggio di fare il riconoscimento del figlio. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) si dimostra unite e determinate a darle conforto. Anche Nils cerca di essere d'aiuto a Tina. Charlotte (Mona Seefried) è insospettita dal comportamento di Beatrice (Isabella Hubner). 

Vedendo Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) insieme, Boris (Florian Frowein) capisce che è lei la donna dei suoi sogni. I nuovi stagisti danno grossi grattacapi ad Alfons (Sepp Schauer). 

5 commenti:

  1. Sinceramente, mi dispiace troppo per Tina!!!! Almeno le due "protagoniste" (se così vogliamo chiamarle e se vogliamo definire 'stagione' questa 13) si dimostrano sensate nello stare vicino a Tina! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente indipendentemente da Tina è una cosa terribile. Infatti ho molti dubbi su questa storyline tanto forte anche se la vedo come la storia che porterà all'uscita di scena di Beatrice. Spero che venga fuori anche il tentato omicidio di Charlotte.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo. Troppo forte per un personaggio come Tina. E anche a me dispiace per lei. Certo, non si è comportata benissimo, anzi a volte proprio male, ma nessuno merita una cosa del genere. Sicuramente, sarà la storia che porterà all'uscita di Beatrice. Almeno spero, perché 3 stagioni mi sembrano sufficienti. Laura

      Elimina
    3. Direi che sono troppe e poi di seguito. Solo Barbara ne ha fatte tre ma non di seguito quindi...Io lo interpreto anche come l'ennesimo gesto cattivo nei confronti anche di David, certo anche verso Tina, ma Tom è anche figlio di David. Insomma lei a David ha fatto tutto il male possibile e forse oltre, gli ha tolto tutto, anche la possibilità di vedere nascere suo figlio e ora addirittura se lo prende togliendolo a Tina...
      Io ormai sono concentrata sulla storyline di Alicia e Viktor.
      Giò

      Elimina
  2. Devo dire che mi dispiace non vedere Boris avere una storyline vera e propria, è un po' di quà un po' di là ma nulla di preciso. Vabbé che lo capisca lui quello che prova il fratello non mi sorprende, immagino quando lo saprà Christoph.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)