mercoledì 6 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2761 - L'arrivo di Viktor Saalfeld! [Germania, 5 settembre 2017]

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Viktor Saalfeld [FOTO/ARD Ines Tausch]
Tempesta D'AmorePuntata n. 2761. Ella (Victoria Reich) vive un piccolo flirt con Quirin, sperando così di dimenticare William (Alexander Milz). La vera natura di Quirin viene a galla e William è costretto ad intervenire. 

Boris (Florian Frowein) è sorpreso dall'arrivo di suo fratello Viktor (Sebastian Fischer). Il ragazzo ha bisogno di un prestito ma Boris non è in grado di aiutarlo. Viktor non vuole rivolgersi al padre Christoph (Dieter Bach) col quale non è in buoni rapporti. Viktor vuole cambiare vita, acquistando un cavallo e abbandonando qualsiasi attività illegale. Su consiglio di Tina (Christin Balogh), Boris decide di parlarne con Christoph che dice di non volerne sapere di Viktor. Boris chiede un prestito a Christoph ma lui capisce che si tratta di un tentativo di aiutare Viktor. 

Alfons (Sepp Schauer) capisce che André (Joachim Latsch) sta flirtando con Susan (Marion Mitterhammer) e decide di tenerlo d'occhio in modo molto particolare.

3 commenti:

  1. Bene, ora cominciano ad essere interessanti le puntate!Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Già tra l'altro alla fine della puntata di oggi c'è stato il colpo di fulmine di lui per Alicia, un classico ma carino, sicuramente molto meglio dei "primi incontri" di William.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)