sabato 16 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael comprano una fattoria!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Michael e Natascha si troveranno a doversi occupare di alcuni animali abbandonati nei pressi del fienile dove abitano.

Le Anticipazioni ci dicono che Michael, vedendo la passione con cui si adopera Natascha, deciderà di farle una sorpresa, acquistando la suddetta fattoria in modo che entrambi possano occuparsi degli animali a tempo pieno. 

Lì per lì, Natascha non prenderà bene la sua nuova vita da 'contadina' ma cambierà idea, non solo grazie al suo attaccamento agli animali in questione ma anche perché tutto ciò potrebbe portarla a nuovi sbocchi professionali nel suo campo: intrattenimento e comunicazione. 

6 commenti:

  1. Bhe per una diva come Natascha,un bel cambiamento! Credo che poi vorrà aprire un agriturismo e far organizzare gite scolastiche( come fanno pure in Italia), in questo modo penso potrà sfruttare le sue doti di intrattenimento e comunicazione! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa storia è di una comicità più unica che rara, quando l'ho vista nel promo mi stavo sbellicando dalle risate. Aha aha aha.
      Quanto potrà durare Natascha in una fattoria?
      Giò

      Elimina
    2. Sto immaginando la scena con Toto Cutugno che canta "Voglio andare a vivere in campagna". Quanto resisterà Natascha? Direi 3, 2, 1 stop. Laura

      Elimina
    3. Un po' come la scena di Charlotte che pulisce la baita all'inizio della relazione con Nils. Aha aha aha.
      Giò

      Elimina
    4. Ah già.Altra pietra miliare della comicità. Aha, aha! Laura

      Elimina
    5. Se penso a grandi momenti comici di Tempesta, a me faceva molto ridere Pachmeyer con la moglie di cui ora non ricordo il nome, davvero personaggi divertenti.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)