sabato 9 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Ella lascia il Furstenhof! Per sempre?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si aprirà la guerra tra le due protagoniste, Ella e Rebecca. La prima sembrerà essere più che altro un'antagonista e nemmeno troppo buona...

Le Anticipazioni ci dicono che Rebecca ed Ella cercheranno di capire chi debba tenere l'agenzia d'organizzazione di matrimoni, ingaggiando una sfida. A vincerla sarà la rossa del Furstenhof, nonostante i continui sabotaggi dell'ex amica. 

A quel punto ad Ella non resterà altra scelta se non quella di lasciare il Furstenhof e Rebecca potrà finalmente concentrarsi sul suo amore per William. Finirà così il triangolo?

19 commenti:

  1. Devo dire che in ogni caso mi viene da pensare che comunque vada e si comporti Ella è proprio sfortunata. Se si comporta bene, vince Rebecca, se complotta, vince comunque Rebecca. Mah...
    Quanto all'uscita di scena sono d'accordo, ora come ora farla restare sarebbe ripetitivo.
    Tra l'altro ultimamente non ho neppure visto foto di Victoria Reich sul set, anche all'Ifa Milz era con la Ludwig, credo che se sarà temporanea sarà comunque un'uscita di scena che un po' durerà...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero Ella al momento non si è ancora comportata bene. E poi comunque la scorrettezza che fa ai danni di Rebecca avviene quando ha già perso l'agenzia.

      Elimina
    2. Non mi pare che comunque nei confronti di Rebecca prima che cominciasse la fase degli intrighi e il resto si sia comportata male, essere gelosa e isterica era più che naturale visti i precedenti di Rebecca.
      Infatti non la capisco la scorrettezza di Ella in quel momento, forse dettata dalla frustrazione, dalla rabbia etc...
      Stavo pensando che comunque visto che Ella starà via per un po' e che Rebecca già comincerà a pensare al matrimonio (fin troppo sicura di sé la ragazza), forse l'argomento Clara tornerà fuori.
      Non credo che William sia propenso al matrimonio, non così presto!!!
      Giò

      Elimina
    3. Non si è neppure comportata bene, ma soprattutto non si è mai comportata da protagonista. La sua gelosia era patologia ed è venuta fuori sin da quando ha scoperto che Rebecca era Mrs. Wrong, ovvero dalla prima puntata della stagione. Poi certo, pure la bugia di Rebecca e il bacio che si sono scambiati Rebecca e William avrà peggiorato la situazione, ma pure lei le ha mentito: non le ha detto come è morto Marcel e ha continuato a far credere all'amica che fosse morto per colpa sua. Entrambe stanno affrontando la situazione in maniera sbagliata e il meno peggio non si trova da nessuna delle due parti. Sono entrambe noiose e scorrette e non capisco come si faccia a parteggiare per l'una o per l'altra.

      Elimina
    4. La cosa più grave è quella per come la vedo io: non comportarsi da protagonista.
      Entrambe si comportano male l'una nei confronti dell'altra, quindi tutto sommato le scorrettezze reciproche non mi sorprendono, in questo c'è equilibrio, sicuramente è un'amicizia indegna di essere chiamata tale, da entrambe le parti, una gioca sporco in un senso,
      l'altra in un altro.
      Tra l'altro ero curiosa di vedere la responsabilità di Ella quanto alla morte di Marcel e ho visto la scena: praticamente quando lui la scarica, Ella sbatte il casco a terra e poi lui ha l'incidente giusto?
      Giò

      Elimina
    5. Allora sarà quello il motivo: io non sto guardando le puntate quindi mi baso solo sulle anticipazioni e stando a quelle, come ben sai, si parla solo di un casco difettoso.

      Elimina
    6. Mi è parso di capire così, lui si deve essere rimesso il casco che ormai era difettoso e poi c'è stato l'incidente. Sinceramente Ella è responsabile fino ad un certo punto, chi poi si è messo comunque alla guida è stato Marcel. Lei sbaglia a non dire la verità una volta che la scopre...
      Giò

      Elimina
    7. La colpa però non è neppure di Marcel solo perché si è messo alla guida! La colpa non è nessuno dei due, è stato una tragica fatalità. Al momento però, almeno per me, la cosa più tragica in queste puntate sono i capelli di Milz...

      Elimina
    8. Non me ne parlare dei capelli di Milz, già è brutto per me poi con quei capelli così lunghi.
      Si certo non è responsabile solo perché si è messo alla guida, la vera domanda è se si vedeva che il casco era danneggiato, forse è stato un po' incosciente. Si anche io la giudico una fatalità.

      Comunque non so davvero come faccia a fare la vittima William per ogni evento della sua vita, lo fa riguardo alla storia di Clara, quando tutti anche la madre lo invitano a pensarci se sposarla o no e lui fa finta che tutto vada bene per poi esplodere alla fine, lo fa con Susan quando scopre di Werner (che poi Susan aveva il dubbio o era sicura che Werner fosse il vero padre? Se non sbaglio c'è il dubbio), lo fa con Werner. E accontentati una buona volta...Questo pretende dagli altri in una maniera....
      Giò

      Elimina
    9. Sì, ho visto le scene di Ella e William ieri e hai ragione, succede quello che hai detto. Ho dato un rapido sguardo anche al parto di Tina e come hai detto tu non si vede nulla e sinceramente mi piacerebbe capire come Melli abbia potuto aiutare Tina a partorire visto le è sempre stata letteralmente di fianco.

      Elimina
    10. Diciamo che per essere il primo parto che vediamo a Sdl potevano fare di meglio, non farci vedere solo Michael al telefono in hotel e i vari Nils, Alfons, Fabien e poi Charlotte che si congratulano a distanza.
      Giò

      Elimina
  2. Io non difendo nessuna delle due, ma capisco la gelosia di Ella visto che la sua migliore amica continua a portarle via i ragazzi.
    Poi per me sono pessime entrambe e visto che la competizione tra le due è su chi fa più errori, il fatto che gli autori stiano tratteggiando Ella come antagonista non lo capisco. Ci sono stati antagonisti più protagonisti di lei...

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gelosia di Ella può essere comprensibile, ma il fatto che la sua sia un'ossessione proprio no. Inizia subito a rompere quando ancora non sta con William, tralasciando che a Rebecca sembra impossibile riuscire ad essere sincera con la sua migliore amica, visto le mille omissioni, anche Ella non mi pare essere da meno, se poi ci aggiungi che è ossessionata, paranoica, noiosa e bigotta, non ne usciamo più. Per non parlare della storia della verginità e poi non dimentichiamo che pure William si sta comportando da cani: non è mai stato realmente preso da Ella, si mollano e lui si innamora subito della sua migliore amica? A me non sembra normale nemmeno questo, visto che se era davvero innamorato di Ella, non si sarebbe mai innamorato di Rebecca.

      Elimina
    2. Infatti per me l'errore è che non avrebbero dovuto ritornare amiche, nel senso che se Ella dubita a tal punto di Rebecca perché continuare questa amicizia? La gelosia è comprensibile, l'ossessione no. Poi come hai detto tu, Rebecca non è una persona sincera, quindi a maggior ragione se non ti fidi chiudi il rapporto e stop!

      Poi appunto, per il resto sono tutti e tre immaturi ma da come l'ho percepita io, nella storia sembra che gli autori facciano passare solo Ella come la colpevole e gli altri due come santi, o sbaglio?

      E' questo che non mi piace.

      Paige

      Elimina
    3. L'errore sta per così dire a monte, Paige, una (anche se da adolescente) che ti frega il fidanzato o che in qualche modo fa in modo che il Marcel di turno si innamori di lei, insomma come ha fatto Ella a dare un'altra possibilità a questa amicizia? Per me non è possibile, perché smette di esserlo un'amicizia. Già allora concedere un'altra chance mah...
      Io ritengo che alla fine Ella ha avuto una reazione rabbiosa e ha cospirato contro quei due, comunque non certo una reazione da persona normale, in un caso simile una ragazza diventa preda dell'insicurezza e dell'infelicità e soffre terribilmente ma non pensa di vendicarsi.

      Si neppure a me piace quello stanno orientando il pubblico in tal senso, facendo apparire Ella come la colpevole e Rebecca come la povera vittima. Neppure a me piace quello. Non dico che Ella deve essere giustificata quando è ingiustificabile, però empatizzare un minimo con quello che ha subito in passato almeno quello le è dovuto.
      Giò

      Elimina
    4. Cosa intendi per "ha fatto in modo che Marcel si innamorasse di lei"? Queste cose accadono e basta! Continuare a fare passare Rebecca come "la mangia uomini" è assurdo. Lei è una bugiarda, ma non ha circuito né Marcel né William! Clara allora che è finita a letto con un uomo sposato, per di più il fratello del suo futuro sposo? Se Rebecca è una poco di buono, allora Clara cosa dovrebbe essere? Perché usiamo due pesi e due misure? Se Clara non è una gattamorta non lo è neppure Rebecca, inutile che ci raccontiamo il contrario! Il fatto che sia recidiva non piace neanche a me, ma non si può continuare a mettere in croce lei e elevare a santa una rompiscatole nevrotica come Ella.

      Elimina
    5. Dico che non lo ha neppure evitato che Marcel si innamorasse di lei, dato che comunque in qualche modo lo frequentava, non dico che è una mangia uomini, non nel senso di femme fatale, però questa storia degli uomini della sua amica che perdono la testa per lei può avere due ragioni: o Rebecca è irresistibili e ha qualcosa che fa innamorare gli uomini o Ella è la classica donna sfigata in amore che viene scaricata sempre oppure entrambe le cose.
      Per questo ho scritto che la reazione di Ella non è normale, una ragazza più nella media si sarebbe sentita distrutta all'idea di essere buttata via per la propria migliore amica per ben due volte, si sarebbe sentita sbagliata, insicura e per questo che a me sorprende che abbia deciso di vendicarsi e fare tutto il resto.
      Dico che Rebecca non ha fatto neppure nulla per reprimere i suoi sentimenti e neppure per evitare di creare complicazioni con gli uomini di turno.
      La vicenda di Clara è differente a mio modo di vedere.

      Non sto elevando Ella, sto solo cercando di mettere in evidenza anche questo lato. Poi quanto a carattere avere a che fare con una come Ella darebbe l'esaurimento a chiunque.
      Giò

      Elimina
    6. Come fai ad evitare che qualcuno si innamori di te? Rebecca rimane in entrambi i casi nella vita dei due uomini, ma anche Clara continua ad essere amica di Adrian, dove sta il problema? Rebecca per me sbaglia a non dire la verità a Ella e a ripetere gli stessi errori di quando era adolescente, ma ripeto, non sta facendo nulla di più di quello che faceva Clara all'inizio con Adrian.

      Elimina
  3. Io mi chiedo da migliore amica come puoi metterti per ben DUE volte con i fidanzati che sono stati con la tua MIGLIORE AMICA che normalmente consideri una sorella, un qualcosa in più degli altri. Non ti fai un po' schifo? Io boh

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)