sabato 9 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Charlotte e Werner si risposano!


Già abbiamo parlato del matrimonio di Charlotte e Werner che terrà banco nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. A sorpresa, le nozze, dopo essere state rimandate, avranno luogo!

Le Anticipazioni suggeriscono che Werner e Charlotte decideranno di non attendere che i problemi legali che Christoph ha causato allo sposo interferiscano con la loro felicità e convoleranno a giuste nozze, aiutati anche da Robert che accompagnerà la madre all'altare. 

In tutto ciò, Werner verrà scagionato perché il reato che lo ha visto coprire i reati di Hagen Lechner è caduto in prescrizione ma non è tutto; William, infatti, perdonerà il padre e tornerà a lavorare in hotel. Lieto fine sotto ogni punto di vista, almeno per ora...

30 commenti:

  1. Il vestito di Charlotte è bruttissimo ma da dove lo hanno tirato fuori? Poi non la valorizza proprio...Ma un tailleur o un tubino no?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anche a me il vestito non piace proprio! Danuela M.

      Elimina
    2. Invece Lorenzo Patané sta bene, devo dire che forse la volta che mi piaceva di meno per come era vestito era al matrimonio con Miriam, non so in chiaro non stava tanto bene.
      Giò

      Elimina
    3. Concordo sul vestito di Charlotte. Poi c'è troppo distacco tra il color Ferrero Rocher della gonna e il bianco della parte superiore. Sì, Patanè sta bene. Oddio, il vestito chiaro non era il massimo ma ciò che per me non si poteva vedere era la camicia lucida marrone.

      Elimina
    4. Ho dimenticato di firmare. Laura

      Elimina
    5. Si oltre al colore e al fatto che è brutto oggettivamente, alla Seefried sta davvero male.
      Si quella camicia era una cosa terribile con il vestito chiaro, però il vestito chiaro non mi piaceva proprio poi c'è da dire che non sta bene a tutti.
      Giò

      Elimina
    6. Sì, il vestito non la valorizza per niente. E poi troppo largo per una sesantenne. Anche a me il vestito chiaro non piaceva. Vero, è difficile da portare. Laura

      Elimina
    7. Si vestito troppo largo, alla fine davvero un tubino elegante non sarebbe stato male o comunque un abito da cerimonia adatto, anche quello che aveva alle nozze con Friedrich non era niente di eccezionale ma neppure bruttissimo. Nel promo ho visto Eva che è molto bella come è vestita, davvero carina. Poi Uta come bellezza mi è sempre piaciuta moltissimo.
      Giò

      Elimina
    8. Per me non è lei, Eva ritorna, come ho già scritto nella puntata 2793, quindi non sarà presente al matrimonio.

      Elimina
    9. Elisa ho rivisto il promo e ho messo il fermo immagine, è proprio lei. Non ho dubbi.
      Giò

      Elimina
    10. Non so che dirti, l'unica cosa che so è che le anticipazioni parlano chiaro: si parla dell'arrivo all'hotel di Eva solo nella puntata 2793 e che, dal momento che Robert sta lavorando in cucina, non ha tempo per lei. Libera di non credermi, comunque...

      Elimina
    11. No no ci credo figurati, sei sempre molto affidabile però nel promo che ho visto è lei ed è alla cerimonia quindi davvero neppure io so cosa pensare. Ci tocca aspettare
      Giò

      Elimina
  2. Credo che Eva ci sarà altrimenti non riesco a giustificare la sua presenza nella diretta fb sulla pagina ufficiale di SDL. Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ci sia è un dato di fatto, il problema è che c'è una discrepanza tra il video e le anticipazioni.

      Elimina
    2. Si anche io penso ci sia una discrepanza tra video e anticipazioni, probabilmente avremo tutte le risposte domani quando dovrebbero comparire le anticipazioni nuove e poi anche le foto delle ultime anticipazioni. Di queste ultime ho visto ben poco, di immagini del matrimonio c'è Robert, con i genitori, con William, ma Eva l'ho vista solo nella foto del matrimonio della 2791 (in questa pagina qui https://www.wunschliste.de/episode/1134924/sturm-der-liebe-folge-2791). Aspettiamo...
      Giò

      Elimina
    3. La cosa è comunque molto strana, dal momento che ho visto altre foto del matrimonio e lei compare solo in questa. Vedremo se ne usciranno altre. Purtroppo le anticipazioni sono chiare: in quelle che sono uscite la settimana scorsa lei non viene mai menzionata e l'unica volta che viene fatto, si parla del suo ARRIVO all'hotel, non c'è scritto da nessuna parte che è già presente in altre puntate. Per carità, magari sono sbagliate le anticipazioni, ma se così fosse non è un errore piccolo.

      Elimina
    4. Già è davvero stranissimo, neppure io so cosa pensare. Ci tocca aspettare le foto sul sito di Sdl e altre foto anticipazioni di quelle stesse puntate per vedere se compare in altre... Non so se sono sbagliate le anticipazioni, perché a volte più che essere sbagliate ci sono delle omissioni, ma eventualmente non è un errore piccolo o un'omissione piccola, hai ragione, visto che comunque è un ritorno importante.
      Giò

      Elimina
    5. Dire che è un ritorno importante no, su questo non siamo per nulla d'accordo, le protagoniste che hanno fatto la storia di questa soap, per fortuna, sono altre. Detto questo qui non si tratta di un'omissione, ma come ho già scritto mille volte, di un errore, che è ben più grave.

      Elimina
    6. A te può non piacere, ma è indubbio che sia una protagonista amata e che la coppia con Robert ha molti fans, certo non al livello di una Laura, però lo è e comunque è la moglie dell'unico figlio di Werner e Charlotte e torna per il matrimonio dei suoceri quindi in questo caso è un ritorno importante.
      Elisa non ho scritto che è un' omissione piccola, ho scritto che si tratta né di un errore piccolo, né di un'omissione piccola quindi è evidente che anche per me trattasi di errore grave.

      Giò

      Elimina
    7. Il fatto che sia una protagonista amata non significa nulla, innanzitutto perché ce ne sono di più amate, inoltre il fatto che lo sia, non significa che il personaggio o la sua storia siano degne di entrare a far parte delle stagioni meglio riuscite della soap. Se poi usiamo questo metro di giudizio, allora il ritorno di Pauline e Leonard è stato un ritorno più importante ancora, visto che loro sono davvero tra i più amati di tutti, però sappiamo che non è così.

      Elimina
    8. Stavo per citare anche io Pauline e Leonard, mi hai preceduta Elisa. Pauline e Leonard sono l'esempio perfetto in proposito. Stai parlando di due metri di valutazione diversi: il primo è un metro soggettivo, riguardo l'amore e l'affezione che si ha per un personaggio a livello di gusto personale, varia da persona a persona, per dire a me piace Eva moltissimo e a te no, così come Pauline è molto apprezzata e molti di noi non la tollerano, oppure Theresa è apprezzata da tanti e per dire io non la tollero e così via, il secondo è un metro oggettivo che riguarda un giudizio riguardo alla riuscita della stagione, al voto che merita, al valore della storia, a quanto appunto sono rimaste nella storia della soap.
      Se guardiamo al secondo metro di giudizio posso anche pensarla come te perché si tratta di un parametro più oggettivo meno particolare ovviamente, ma quanto al primo ovviamente è diverso.
      Giò

      Elimina
    9. Anche tu stai usando un metro soggettivo, allora: Eva è un ritorno importante perché ti piace moltissimo, Pauline e Leonard, no, perché non ti piacciono. Almeno io li reputo entrambi poco importanti e non solo perché non mi piacciono, ma proprio perché le loro stagioni erano deboli, sotto molti aspetti, soprattutto dal punto di vista della trama.

      A questo punto però sarei curiosa di sapere, se ovviamente hai una classifica, dove posizioni questa coppia, visto che ti piace molto.

      Elimina
    10. In questo caso non la considero un ritorno importante perché mi piace, più che considerarlo un ritorno importante credo sia prima di tutto un ritorno pertinente visto l'evento per cui arriva, viene per il matrimonio dei suoceri, è la moglie dell'unico figlio di quei due, quindi è pertinente e anche importante, poi non è neppure mai tornata, non sarà la Laura o la Emma, però il pubblico , ovviamente la parte di pubblico che la ama, è felice di rivederla, non lo considero quindi un ritorno importante perché mi piace. Sai riguardo al ritorno di Pauline e Leonard, ovviamente il metro di valutazione oggettivo della coppia e della stagione che è negativo nel mio caso specifico corrisponde al metro mio soggettivo che è negativo. Quanto al loro ritorno, anche se non mi piacciono è comunque un ritorno importante, visto che ad esempio se ci pensi sono l'unica coppia ad essere tornati per ben due volte insieme a pari merito con Emma e Felix, e anche questo pertinente, quello che ho trovato ripetitivo e scontato è che facessero tornare di nuovo loro, visto che Leonard non è l'unico figlio d Friedrich, quindi magari mi aspettavo il ritorno di uno degli altri figli (che ne so Niklas) ma ovviamente è più complicato e tutto sommato un po' tutti si aspettavano Leonard in fin dei conti...Poi il fatto che non mi piacciono non li rende ritorni meno importanti, il mio amore per i due è una cosa soggettiva e più particolareggiata, ma se l'occasione per cui ritornano (e non solo loro) non è messa li appiccicata a caso e pertinente per me sono tutti ritorni importanti in qualche modo anche per il fatto stesso che comunque un ritorno di un protagonista è sempre un ritorno importante.

      Mah sai che è difficile fare un classifica delle mie stagioni preferite perché Julia e Niklas prima e Clara e Adrian ora un po' hanno "scombinato" la mia "classifica ideale". Diciamo che se provo a fare una classifica attuale: Julia e Niklas sono primi insieme a Laura e Alexander (so che ce ne dovrebbe essere solo una però...), poi Clara e Adrian mi hanno sorpreso molto in positivo perché hanno superato Marlene e Konstantin sotto molti aspetti diciamo che forse superano leggermente Marlene e Konstantin, quindi secondi Clara e Adrian, terzi Marlene e Konstantin, quarti per me ci sono Eva e Robert insieme a Emma e Felix. Ovviamente è una classifica soggettiva e ad esempio se ci pensi a livello oggettivo non colloco Emma e Felix sul podio che sono la coppia simbolo tuttora insieme a Laura e Alexander se non sbaglio ma io se mi unisco da una parte a chi li stima per quello che rappresentano universalmente nell'olimpo delle coppie simbolo e per quello che ha raccontato dall'altro a parte Emma l'altra metà della coppia mi dice ben poco come sai. aaha aha aha. D'altronde il bello dei gusti personali è proprio quello , ti piacciono delle cose e degli aspetti che qualcun altro non sopporta o magari riesci a passare sopra in modo più semplice agli errori di certi protagonisti. Di solito poi con i protagonisti/e di Tempesta io o vengo conquistata subito o raramente mi innamoro a distanza di tempo di un personaggio, solo nel caso di Emma ci ho messo un po' per amare del tutto questo personaggio e soprattutto per riuscire a vederla come protagonista.
      Giò

      Elimina
    11. Giò, anche per me un tubino o un abito lungo tipo quello del matrimonio con Friedrich sarebbe piaciuto di più. Anche a me Uta piace molto fisicamente. Concordo anche sul gradimento immediato o quasi per un personaggio. O mi prende subito o difficilmente cambio idea. Magari lo faccio, ma di poco. Per esempio, quando ho visto Ella mi è piaciuta fisicamente perché mi ricordava Luisa però come personaggio non mi convinceva molto. Ed è ancora così, almeno per ora. Ma anche dovesse esserci un miglioramento, il mio giudizio non cambierà radicalmente. Laura

      Elimina
    12. Si in generale per me è stato quasi sempre così, diciamo che a Tempesta mi è capitato il più delle volte, credo molto nei "colpi di fulmine". aha aha aha. Poi sono aperta alle eccezioni ovviamente tipo Emma appunto, ma forse è davvero l'unica che mi ha conquistata in crescendo e comunque non era un brutto personaggio, è che è proprio il classico personaggio che ami man mano che vedi e che cresce, d'altronde resterà un unicum nella storia di Tempesta.
      Dato che sei fan di Luisa lo capisco che fisicamente Ella ti ha attirata in qualche modo.
      Giò

      Elimina
    13. Infatti, le eccezioni possono esserci. Io non ho visto molte stagioni e finora non mi è capitato. Almeno con i protagonisti. Con i secondari si. A me prima Tina piaceva ora no. Il contrario per Charlotte. Giusta osservazione su Ella. Laura

      Elimina
    14. Si infatti poi a volte le eccezioni ci sono anche perché ci sono personaggi che magari emergono di più a distanza di tempo o semplicemente ci mettono più tempo degli altri. Sui protagonisti la penso come te, se uno non lo digerisco, difficilmente cambio idea.
      Poi c'è anche una via di mezzo per quanto mi riguarda: protagonisti che non mi sono piaciuti, ma che neppure ho detestato , mi hanno suscitato indifferenza, noia, ma non insopportabilità, di questa categoria fanno parte Moritz e Leonard. Riguardo ai secondari si capita anche a me.
      Giò

      Elimina
    15. Forse con i secondari capita di cambiare idea perché restano più stagioni e hanno più storyline. Invece, i protagonisti hanno un tempo più limitato e un'unica storyline. Laura

      Elimina
    16. Si verissimo, per dire in questi ultimi anni a posteriori posso dire di essere rimasta molto colpita da Sarah Elena Timpe, davvero bella e brava. Anche il suo personaggio era particolare certo sprecata a stare dietro a Nils, per carità...
      Giò

      Elimina
    17. Concordo sull'attrice e sul personaggio. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)