martedì 26 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Beatrice fugge dal Furstenhof?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Beatrice sarà più che mai al centro della scena a causa del rapimento del bambino di Tina.

Le Anticipazioni ci dicono che le manovre di Nils faranno così che la donna si tradisca e Christoph ne approfitterà per metterla alle strette: favorirà la sua fuga, se lei restituirà il bimbo a Tina, lasciano per sempre l'hotel.

Beatrice fingerà solamente di accettare la proposta di Christoph, decidendo di fuggire insieme al bimbo. A quel punto anche Charlotte capirà che Tina ha sempre avuto ragione...

7 commenti:

  1. Spero esca di scena prima della fine della tredicesima stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stando alle ultime anticipazioni viene arrestata, quindi a meno di colpi di scena improvvisi, penso che non rimarrà ancora molto in scena o almeno lo spero.

      Elimina
    2. Già e sinceramente il finale di Beatrice l'avrei messo in scena a fine dodicesima stagione, quando David e Desirée vogliono incastrarla, era quello il momento...
      Giò

      Elimina
    3. Si sa se arriverà una nuova cattiva per la quattordicesima stagione?

      Elimina
    4. Non c'è bisogno di una nuova cattiva, c'è Christoph che agisce da cattivo senza contare che ne combinerà anche nella storia protagonista.
      Giò

      Elimina
    5. Esatto, abbiamo già un dark man.

      Elimina
    6. E sinceramente credo che Christoph darà grandi soddisfazioni come cattivo, anche perché non abbiamo mai avuto un dark man tanto dark, scusate il giro di parole, l'unico è stato Gotz che però si stava quasi pentendo sul finale prima di essere ammazzato. Gli altri dark men lo sono stati ma non a tutto tondo e non così tanto come questo: Friedrich e Werner hanno avuto eccessi questo si però non mi sento di confrontarli ad un Christoph, André lo è stato per una stagione e sotto certi aspetti era pure fuori ruolo perché gli manca il carisma del cattivo anche se ha commesso le sue nefandezze per cui non ha mai pagato, Sebastian è stato un cattivo si, ma comunque parliamo di un uomo giovane e poi faceva la "spalla" di Patrizia per la maggior parte del tempo.
      A me della storia protagonista più che altro desta "preoccupazione" il personaggio di Alicia: no perché trova il compagno a letto con Desirèe e poi se lo riprende, non lo molla neppure quando viene a sapere di Beatrice, spero questa donna non faccia la "bella addormentata" per tutta la stagione altrimenti il povero Viktor soffrirà come un cane.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)