mercoledì 20 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 24 al 30 settembre 2017 - Clara e Adrian presto sposi!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 24 a sabato 30 settembre 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2680, N. 2681N. 2682 N. 2683


Mentre Charlotte è gelosa del rapporto esistente tra Susan e Werner, Clara accetta di sposare Adrian! Werner attende i risultati del test del Dna per scoprire se William sia realmente suo figlio ma decide di non farne parola con nessuno...

17 commenti:

  1. Devo dire che la storyline riguardante David e la morte di suo padre è davvero bella, soprattutto è bello il modo in cui l'hanno ritirata fuori, in fondo David ha rimosso gran parte delle circostanze della morte del padre praticamente come Miriam.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Sono riusciti ad inventare metà dei dialoghi tra Clara e Adrian, ma a parte questo bellissima mini puntata...

    RispondiElimina
  3. Perchè dici cosí allora in originale sai cosa dicono Elisa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché hanno fatto dire a Clara e Adrian cose non vere!

      Elimina
  4. Spero che almeno le parole che dice Adrian a Clara ,quando afferma di essere stato stupido e superficiale ( azzecca con gli aggettivi su di lui) riprendendo il dialogo originale! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, quella parte è corretta. Hanno modificato la parte in cui Clara dice "devo informarmi?" (quando in realtà gli chiede se deve ascoltare subito i suoi messaggi vocali), oppure quando Clara dice che vuol stare con lui per sempre (il per sempre nel dialogo originale non c'è). Adrian, a letto, non dice che Clara è la donna della sua vita, ma non può più vivere senza di lei. Capisco che per uno che non segue la programmazione tedesca sono inezie, però a me danno fastidio, soprattutto perché vengono aggiunte cose non dette.

      Elimina
    2. Si, hai ragione Elisa! Darebbe fastidio anche a me! Daniela M.

      Elimina
    3. Cmq sono puntate stupende
      Alberti in questo finale di stagione o meglio dalla puntata che capisce di amare Clara ha dato il meglio di sè nell' interpretazione ha reso perfettamente tutti i sentimenti la sofferenza nell' amare Clara impegnata nelle nozze con William e non poter fare niente
      La disperazione nella baita molto bella la scena che piange perchè capisce che stanno morendo
      E infine da adesso fino alla fine l' amore profonfo per Clara
      La pensate come me?

      Elimina
    4. Concordo poi che bisogno c'è di modificare la traduzione letterale e farne una traduzione più che libera aggiungendo cose appunto non dette? Non serve, senza contare che è uno dei dialoghi più importanti della coppia, quindi la traduzione letterale/originale era la cosa migliore.
      Giò

      Elimina
    5. Per me comunque la cosa più bella di quella scena è vedere il sorrisone di felicità di Adrian quando sente la dichiarazione d'amore di Clara proprio per la storia di questo protagonista maschile.
      Giò

      Elimina
  5. Ricordavo infatti le tue traduzioni elisa e non erano proprio così come le hanno fatte sentire loro ieri sera e la scena del cellulare è eclatante! Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi per carità di errori ne faccio pure io, ci mancherebbe, andando ad orecchio e non sempre potendo utilizzare i sottotitoli, ma come hai scritto la scena del cellulare è assurda.

      Elimina
    2. Figurati Elisa io praticamente non capisco una parola di tedesco, le tue traduzioni sono sempre precise e preziose per quanto mi riguarda e penso di parlare a nome dei tanti che non capiscono la lingua.
      Che poi voglio dire, al limite usare dei sinonimi ma non cambiare completamente i dialoghi e il senso.
      Giò

      Elimina
    3. Sono riusciti a rovinare pure in questa puntata il dialogo tra Adrian e Clara: lui non dice "non fuggiremo", ma "domani parlerò con William, ma stanotte è nostra". Era così carino questo commento di Adrian...

      Elimina
    4. E' davvero incomprensibile questa cosa.
      Giò

      Elimina
    5. D'altronde è proprio un vizio per il doppiaggio cambiare battute importanti, ricordo anche ai tempi di Julia e Niklas.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)