martedì 12 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Alfons perderà la ragione?


Le Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano le puntate autunnali tedesche non lasciano spazio a dubbi: Alfons svilupperà gravi problemi di salute.

In particolare, l'uomo inizierà ad avere seri vuoti di memoria che non si risolveranno nemmeno con un sano riposo ed una vacanza.

Hildegard deciderà così di portare l'uomo a fare una visita neurologica che non lascia presagire nulla di buono. Quale sarà il responso?

3 commenti:

  1. Ma perchè adesso stanno puntando tutto su storie drammatiche? Cioé giá c'è la storia del bimbo di Tina, mo pure Alfons ammalato? Per me troppo contemporaneamente! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Ok che mi ero lamentata di storie come quella di Oskar l'aragosta perché troppo scema e ne volevo una più seria. Ma così è troppo. Una via di mezzo andava bene. Laura

      Elimina
    2. Che poi a Tempesta a parte alcune eccezioni non è che siano poi così "portati" a raccontare storie drammatiche: io ne ricordo poche davvero commuoventi. Non parliamo delle storie comiche poi raramente ci prendono anche li. Concordo sul fatto che la via di mezzo andava bene.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)