lunedì 14 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2748 - Desirée esce di scena! [Germania, 17 agosto 2017]

Tempesta D'Amore: Lutto al Furstenhof [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2748. La morte di Friedrich (Dietrich Adam) devasta Beatrice (Isabella Hubner) che, dopo aver ascoltato un suo messaggio in segretaria, si convince che potrebbe essere ancora vivo. Leonard (Christian Feist) fa il suo arrivo al Furstenhof con la salma del padre, togliendo ogni dubbio alla Hofer. Christoph (Dieter Bach) è pronto ad approfittare della morte dell'albergatore. 

Nils (Florian Stadler) capisce di provare dei sentimenti per Desirée (Louisa von Spies) ma nulla di così forte da impedirle di cogliere l'opportunità di lavoro che le è stata offerta. La ragazza parte senza congedarsi dal personal trainer. 

Rebecca (Julia Alice Ludwig) e William (Alexander Milz) continuano ad occuparsi del nido d'anatre. Ella (Victoria Reich) è gelosa della loro vicinanza. Grazie a Susan (Marion Mitterhammer), André (Joachim Latsch) scopre che potrà sostenere una nuova prova per ottenere la stella ma l'incertezza lo dilania. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)