sabato 26 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael diventano paladini degli animali!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, Natascha e Michael continueranno ad andare d'amore e d'accordo ma il tanto agognato viaggio negli Stati Uniti salterà.

Le Anticipazioni rivelano che i due scopriranno che gli animali della stalla che si trova vicino al loro appartamento stanno morendo, perché non ricevono più cure adeguate e decideranno di entrare in azione.

Disposti a tutto pur di salvare gli animali in questione, Michael e Natascha rinunceranno a partire ma capiranno di potersi fare carico dell'enorme mole di lavoro da soli, chiedendo aiuto a parenti ed amici. Si tratta di una nuova svolta nella loro vita?

8 commenti:

  1. Si vede che non hanno più storie serie per questi due: sarebbe ora di farli uscire di scena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo, stanno anche male insieme come coppia, del tutto incompatibili!!!
      Giò

      Elimina
    2. Anche a me non fanno impazzire come coppia, soprattutto il modo in cui li hanno fatti mettere insieme, però ormai che lo sono, poco mi importa. L'unica cosa che m'importa è che escano di scena, quello sì.

      Elimina
    3. Diciamo che in coppia stanno male, ma singolarmente sono due personaggi saturi e insopportabili, quindi anche per me se escono di scena è tanto di guadagnato, due in una volta sola.
      Giò

      Elimina
  2. Nelle puntate italiane Susan si sta rivelando un pessimo personaggio.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è mai piaciuta perché è evidente che non sia una bella figura di madre visto che ha mollato un figlio senza esitare, però anche se mi ha dato fastidio che sia stata lei a dire quelle cose a Melli nei modi, nei contenuti non ha torto, Melli sarà anche rimasta con la figlia, ma si vede che Clara ha avuto una vita difficilissima.
      Giò

      Elimina
    2. Susan non mi piace minimamente
      Mi piace di più invece se non sbaglio dopo il matrimonio di Adrian con Clara quando va in stanza e parla con il figlio Adrian e gli consiglia di aprire un ristorante bavarese a Tokyo.
      Se non ho inteso male Adrian dovrebbe dire che non riesce a vivere senza Clara e per lui essere cosí dipendente da una donna è una novità
      Sempre se ho capito bene

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)