venerdì 4 agosto 2017

Tempesta D'Amore: William bacia Rebecca ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore assisteremo alla Tempesta D'Amore di William e Rebecca che incontrerà parecchi ostacoli.

Le Anticipazioni ci dicono che Rebecca sembrerà pronta a vivere il suo amore con William, quando Ella le rivelerà di averle mentito in merito alla morte del loro amico Marcel: non è stata colpa sua ma di un casco difettoso. 

Furiosa con l'amica, Rebecca si avvicinerà notevolmente a William ma tutto cambierà quando si scoprirà che il bambino di Tina è morto. Le due amiche si dimostreranno solidali l'una con l'altra e così quando William proverà a baciare la rossa del Furstenhof, lei lo respingerà, asserendo di non provare più nulla per lui...

16 commenti:

  1. Trovo questa storia davvero noiosa, ste due non fanno altro che litigare e fare pace. Cosa che riaccadra'appena Ella scoprirà del bacio, anzi credo che a breve esploderà la passione tra William e Rebecca e avverrà tutto di nascosto a Ella.

    RispondiElimina
  2. Storia prevedibile, immaginavo accadesse una cosa del genere. Una noia questa stagione, tutto ruota intorno a quello che passa per la testa di William (e già questo dice tutto) e a due protagoniste che continuano a litigarselo ma a dirsi che non vogliono litigare per lui (che casino!) e non fanno che avvicinarsi e allontanarsi da William.
    Ma quando sarà veramente chiaro chi sarà la scelta definitiva di William?

    RispondiElimina
  3. Si storia prevedibile. Poi il fatto che lottino apparentemente e no per un uomo insignificante rende tutto ancora più noioso.
    Giò

    RispondiElimina
  4. meno male che nelle puntate tedesche e dalle trame gli stanno dando meno spazio rispetto ad altre storie anche perchè alla fine sono quelli che hanno meno da raccontare non sembrano i protagonisti, ma una storia secondaria insulsa tanto per intenderci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa assurda è che per cercare di rendere la storia più centrale promuoveranno William a direttore amministrativo dell'hotel. Ennesimo buco nell'acqua...

      Elimina
    2. Mi ricorda un po' quello che avvenne ai tempi della quinta stagione. Storia dei protagonisti, una noia pazzesca e quella dei secondari molto più interessante, spiccavano tutti tranne quelli che dovevano essere i protagonisti.

      Elimina
    3. Vabbé la quinta stagione ha campato grazie ai ritorni e a Rosalie (che ad un certo punto ha fatto pure una pausa non dimentichiamolo) e Cosima, io penso che Christoph sia superiore a Cosima, a me ispira di più. Comunque anche li protagonisti insignificanti, ma qui il problema è che William oggettivamente è stato promosso con largo anticipo perché è evidente ma non ha mai avuto il carisma e gli attributi per fare il protagonista, è una cosa che è sempre stata chiara. Tra gli antagonisti o secondari che poi sono diventati protagonisti nessuno è partito bocciato, persino Sebastian aveva le sue chances, per non parlare di Gregor, Felix, Konstantin, ma William non ci siamo proprio e il fallimento era annunciato.
      Giò

      Elimina
    4. Sebastian aveva moltissimo potenziale, io almeno ho visto in lui possibile ottimo protagonista sin dalla prima settimana di programmazione, poi è andata male per carità ma per colpa della storia. William invece non ha mai avuto potenziale, non c'è mai stato niente in lui che ti potesse dire che era un potenziale ottimo protagonista, certo era un personaggio amato ed era positivo ma questo non basta, non ha mai avuto quel qualcosa che ti fa dire: Ecco un potenziale protagonista!

      Elimina
    5. Io continuo a vederla diversamente, nel senso che l'unica differenza tra Albrecht e Milz è che il primo sa recitare il secondo no. Per quanto Kai sia un bravo attore non è adatto a fare il protagonista e il fatto che lo sia diventato solo perché amato, proprio come è successo a William, la dice lunga sul metro di giudizio degli autori.

      Elimina
    6. In parte concordo con entrambe, quello che volevo dire io è che, almeno dal mio punto di vista, prendendo Sebastian, neppure io avevo ottime sensazioni, ma la classica possibilità gliela ho data, con William non ho avuto la necessità di dargliela, fin dal principio si capiva che non c'era possibilità. E' vero la differenza è che Kai sa recitare e Milz no. Sinceramente io non mi sento di affermare che Albrecht non sia adatto a fare l'eroe romantico, sicuramente il suo forte sono altri ruoli, ma a Tempesta non abbiamo la controprova del fatto che con una buona scrittura e tutto migliore tra tutto quello che aveva attorno sarebbe andata bene, per me forse si. Quanto a bravura degli interpreti non c'è paragone, senza contare che Sebastian viene ridotto ad ameba nella stagione 11, ma in origine è un personaggio scritto e interpretato benissimo, William è scritto male per me.
      Giò

      Elimina
  5. Concordo con quanto detto da voi. La trama dei protagonisti è pietosa. E siamo solo all'inizio chissà quando si saprà finalmente chi è la scelta di William. Spero che presto arrivi il tanto agognato antagonista maschile e spero che lo diano a ella che è l'unica che un po sta bene con William. Rebecca continua a non piacermi che ci devo fare. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che toccherà a lei lo Zwischenmann, primo o poi dovranno far mettere insieme William e Rebecca, non possono continuare a menarla molto con sta storia della "fedeltà", se così la voglia chiamare, nei confronti di Ella.

      Elimina
    2. rebecca nella puntata di ieri ha fatto ben due voice over mentre ella nemmeno uno...forse si inizia a capire chi delle due è la protagonista...

      Elimina
    3. Mah, per me è ancora confusa la cosa, non metterei le mani sul fuoco sul fatto che è Rebecca la vera protagonista, ci sono indizi a suo favore ma anche molti dalla parte di Ella e non mi stupirei se alla fine fosse proprio quest'ultima la scelta definitiva di William.

      Elimina
    4. Anche per me la situazione è ancora molto confusa e non credo sarà il numero dei voice over a decretare "la vincitrice", anche perché al momento a favore di Rebecca ci sono le anticipazioni e il fatto che sia più amata di Ella, ma per il resto tutto continua a portare a Ella.

      Elimina
    5. Non so quanto sia attendibile ma ho letto che la canzone di Rebecca e William sembra essere "ain't no sunshine"

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)