sabato 19 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Werner e Charlotte vogliono nozze religiose ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Charlotte e Werner pronti a dire un'altra volta sì ma non tutto andrà per il verso giusto.

Le Anticipazioni ci dicono che i due scopriranno di non potersi sposare in chiesa, a causa dei numerosi divorzi che hanno accumulato.

Deciso a rendere felice Charlotte, Werner cercherà di organizzare per lei una funziona religiosa, tesa a benedire ugualmente il loro amore ma finirà per inimicarsi colui che potrebbe risolvere la situazione ossia il nuovo parroco del paese. Come finirà?

11 commenti:

  1. Io però volevo un chiarimento! Werner e Charlotte sono cattolici , giusto? Quindi immagino che quaranta anni prima si erano sposati con rito religioso! Ora, a meno che non avevano ottenuto l'annullamento, dovrebbero essere ancora sposati per la Chiesa, nonostante i vari matrimoni civili di entrambi, sbaglio? Scusate e che non capisco questa storia di volersi sposare con rito civile, a meno che non sia un examotage per far entrate come personaggio secondario il prete che vedremo spesso! Spero che ricopiazzano la storia di Martin, personaggio che mi è piaciuto tantissimo! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops...non ricopiazzano! Daniela M.

      Elimina
    2. Ops...non ricopiazzano! Daniela M.

      Elimina
    3. Si stavo per scriverlo anche io, immagino che i due si fossero sposati in chiesa anni prima, che c'entrano gli altri matrimoni che hanno contratto ? Ovviamente sono stati contratti con rito civile visto che erano divorziati per lo stato civile, ma per la chiesa sono ancora sposati...
      Giò

      Elimina
    4. Werner ha sposato in chiesa Doris nell'ottava stagione. Quindi ci dev'essere stato un qualche annullamento... Ho cominciato a seguire Tempesta dalla settima stagione. C'è qualcuno che la segue da prima e che magari ci può illuminare?

      Elimina
    5. Uh giá, è vero! Werner e Doris si erano sposati in Chiesa: non ricordavo!E allora o si erano sposati solo in rito civile oppure avevano ottenuto l'annullamento dalla Sacra Rota!

      Elimina
    6. Avevo dimenticato del matrimonio in chiesa per Werner e Doris , d'altronde visto quanto era religiosa lei !!!
      Si Anonimo credo che le opzioni riguardo a Werner e Charlotte siano quelle due, il punto è che Werner se non ricordo male aveva ottenuto un divorzio rapido da Doris visto quello che lei aveva fatto ma non penso l'annullamento del matrimonio. Che poi alla fine Charlotte dopo Werner ha sposato Friedrich e basta e ovviamente civilmente!!! Il vecchio Saalfeld invece ha sposato due volte Barbara, poi Doris e infine Poppy...Forse Charlotte e Werner quarant'anni prima si erano sposati civilmente chissà!!!
      Giò

      Elimina
    7. Comunque del matrimonio di quarant'anni prima tra Werner e Charlotte non sappiamo nulla tranne che si sposano in fretta perché lei era incinta di Alexander, forse era stata una cerimonia civile. D'altronde anche tra le coppie protagoniste alcune si sono sposate con cerimonia religiosa: Laura e Alexander, Emma e Felix, Sandra e Lukas, Theresa e Moritz, Marlene e Konstantin...
      Giò

      Elimina
    8. Ricordo male io o quello tra Werner e Doris non fu un vero matrimonio religioso? Forse mi sbaglio ma mi pare di ricordare che Martin disse che non li poteva sposare perchè lui per la chiesa era ancora sposato ancora con Charlotte, ma poi ha officiato una cerimonia che non era davvero valida. Magari mi ricordo male ma a me sembra che accadde una cosa del genere.

      Elimina
    9. Io non ricordo il matrimonio Werner-Doris, anche perché tra le donne di Werner è l'unica che non ha mai amato e che ha sposato per l'hotel, diciamo che Doris stava a Werner come Friedrich stava a Charlotte. E' un'ipotesi plausibile questa, però è plausibile anche quella di Ricky81 visto che Werner scappava dall'ex Germania est quindi...Sicuramente quello di Werner e Charlotte era stato un matrimonio anche veloce, visto che lei era incinta...
      Giò

      Elimina
  2. Una volta mi pare di aver sentito dire (ma con la mia memoria potrei benissimo averlo sognato) che, provenendo da un paese comunista, Werner fosse ateo e che quindi si fossero sposati solo con rito civile.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)