giovedì 17 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Tina scopre che Beatrice ha rapito suo figlio! La distruggerà se...


Un grande colpo di scena segnerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda a fine settembre! Il rapimento di Tom, figlio di Tina, da parte di Beatrice non rimarrà segreto per troppo tempo.

Le Anticipazioni rivelano che Tina sembrerà rassegnarsi all'idea che il figlio sia morto, tanto da decidere di andare in cura da uno psicologo per superare il trauma.

Proprio in quell'occasione Tina avrà modo di rimanere da sola con Tom, in ospedale insieme a Beatrice per una visita di controllo! E dopo aver scoperto che il bimbo è suo figlio, affronterà la dark lady. 

Di fronte al rifiuto di Beatrice di restituirle il bimbo, Tina le dichiarerà guerra e assumerà un avvocato, decidendo di trascinare la mancata suocera in tribunale. Come se la caverà la Hofer?

7 commenti:

  1. Certo che Beatrice a David direttamente e indirettamente ha fatto tutto il male possibile e inimmaginabile.
    Giò

    RispondiElimina
  2. io non ho ancora capito perchè beatrice agisce così, l'unica spiegazione è che è matta ai livelli di barbara se non peggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorrei dire una scemenza, ma credo sia una cosa legata all'eredità. Almeno, ricordo di aver letto questo. Laura

      Elimina
    2. Sì, lo rapisce perché ha paura che l'accusino di averlo ucciso per intascare i soldi dell'eredità. Sinceramente non mi pare comunque una cosa molto sensata.

      Elimina
    3. Si penso di si ricordo anche io qualcosa di simile, tipo che ha paura che gli altri pensino che ha ucciso il figlio per accedere all'eredità che credo Friedrich abbia lasciato al bambino e quindi rapisce il nipote e lo sostituisce.
      Giò

      Elimina
    4. Elisa a me più che altro sembra una storia troppo forte e troppo drammatica per la Balogh che alla fine non è nulla di particolare come attrice...

      In tutto questo per fortuna è uscita di scena anche Desirèe
      Giò

      Elimina
  3. Comunque dopo la risoluzione di questa storyline e quindi dopo che Tina avrà riavuto Tom, non riesco ad immaginare Beatrice nel cast ancora, non ha nient'altro da dire, bisognerà vedere se finirà in galera, visto che agli autori non piace far finire le cattive dentro in linea di massima.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)