martedì 29 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2756 - Rebecca e William sempre più vicini...[Germania, 29 agosto 2017]

Tempesta D'Amore: Rebecca e William [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2756. Sentendosi in colpa nei confronti di Ella (Victoria Reich), Rebecca (Julia Alice Ludwig) fa di tutto per aiutarla, arrivando a farsi carico dell'organizzazione del matrimonio di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) in modo da consentire all'amica di svolgere volontariato in ospedale. In modo del tutto involontario, Rebecca vive un momento molto romantico con William (Alexander Milz). Ella li sorprende... 

Alfons (Sepp Schauer) ha un collasso e Hildegard (Antje Hagen) favorisce il suo ricovero in ospedale. Michael (Erich Altenkopf) lo sottopone ad alcuni accertamenti. In hotel ha luogo la rivolta dei dipendenti che potrebbe essere sedata solamente da Alfons. L'uomo si reca in hotel per tranquillizzare i colleghi. Hildegard rimprovera il marito e finisce per prendersela con Christoph (Dieter Bach), il responsabile dell'accaduto. 

Natascha (Melanie Wiegmann) riceve un'interessante offerta di lavoro: cantare su una nave da crociera. Michael sembra ben disposto ma, quando scopre che si tratta di una nave frequentata prevalentemente da single, cambia idea.

2 commenti:

  1. Ma mandare Milz dal parrucchiere no eh? Ma per carità...

    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)