mercoledì 23 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2753 - Christoph diventa azionista ma... [Germania, 24 agosto 2017]

Tempesta D'Amore: Pauline e e le anatre [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2753. Christoph (Dieter Bach) ricatta Werner (Dirk Galuba): se non lo aiuterà a comprare le quote degli Stahl, lui rivelerà che in passato ha coperto l'omicidio commesso da Hagen Lechner. Werner e Charlotte (Mona Seefried) sono costretti a rinunciare all'acquisto delle quote. Christoph capisce di non potersi accaparrare la maggioranza: una parte delle quote andrà comunque a Charlotte e Werner, senza contare il pacchetto azionario di Beatrice (Isabella Hubner). 

Christoph si sente comunque soddisfatto e fa progetti per il futuro con Alicia (Larissa Marolt). Non tutto però va come lui vorrebbe. William (Alexander Milz) è di fronte ad un bivio: da un lato si sente attratto da Rebecca (Julia Alice Ludwig), dall'altro non vuole fare del male a Ella (Victoria Reich). 

La stella ottenuta da André (Joachim Latsch) è a rischio: il critico gastronomico scopre che non è stato lui a cucinare ma Hildegard (Antje Hagen)!

11 commenti:

  1. Tutta la stagione andrà avanti con il dubbio di William verso Rebecca o Ella? Mamma mia che noia! Aspetto solo le puntate del ritorno di Eva..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di rivedere Eva. Oddio voglio vederlo William, se la protagonista è Ella, come fa a riprendersela a fine stagione?!!
      Non credo che starà ad attenderlo a braccia aperte...
      Giò

      Elimina
    2. Io ritengo che le storie più interessanti in ogni caso sono quelle che riguardano Christoph.
      Giò

      Elimina
    3. Anche io sto aspettando le puntate del ritorno di Eva e spero che ci sia anche Robert con lei, per adesso me lo sto godendo nelle puntate italiane, anche se con quella voce non si può proprio sentire. Comunque tra Rebecca e William vedo molto più alchimia e forse riescono a trasmettere di più, per esempio nella scena della puntata di ieri quando lui gli porta quella sorta di torta per il suo compleanno, l'ho trovata molto carina, molto meglio delle mille scene con Ella, non mi trasmettono niente e non ho mai visto amore tra di loro. Mary2

      Elimina
    4. Si verissimo è davvero bello vedere il ritorno di Robert nelle puntate italiane, la voce è completamente inadatta.

      Mah quanto all'alchimia secondo me è assente in entrambe le coppie o almeno io la penso così...
      Giò

      Elimina
    5. Sì, tornano sia Robert che Eva.

      Elimina
    6. Che poi se analizziamo le caratteristiche di Ella e Rebecca, i loro tratti dominanti sono compatibili con il carattere dello stesso William, quindi a livello di temperamento non sta male con nessuna delle due: Rebecca la definirei in due parole, ipocrita e gattamorta, anche se non è una gattamorta del genere Pauline o Luisa, Ella invece è isterica/paranoica e bigotta e in fondo William ha di queste caratteristiche.

      Giò

      Elimina
  2. Contentissima del ritorno della coppia Robert e Eva! Sono curiosa anche di sapere qual è la motivazione del loro ritorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino il matrimonio di Werner e Charlotte, Robert è l'unico figlio dei due in fondo.
      Giò

      Elimina
    2. Credo anch'io torneranno per quello.

      Elimina
    3. Uta ha postato una foto circa un'ora del set di una scena nell'appartamento Saalfeld di lei, Patané e mi pare ci sia anche l'interprete di Hildegard.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)