giovedì 10 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2745 - L'arrivo di Alicia! [Germania, 14 agosto 2017]

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Alicia [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2745. Desirée (Louisa von Spies) valuta l'offerta di Christoph (Dieter Bach) di diventare la sua P.R. a Berlino. Desirée crede di poter sposare Christoph ma entrambi hanno una brutta sorpresa...

William (Alexander Milz) non sa come riconquistare Ella (Victoria Reich) che, intanto, soffre sia a causa che di Rebecca (Julia Alice Ludwig). Quest'ultima cerca di fare da mediatrice tra i due...

Friedrich (Dietrich Adam) riesce a prevalere su Christoph che non intende arrendersi. Friedrich si prepara a partecipare ad una gara d'auto d'epoca in Scozia. Beatrice (Isabella Hubner) non ne è affatto entusiasta. 

Lance assegnerà la stella ad André (Joachim Latsch) solo se Susan (Marion Mitterhammer) trascorrerà la notte con lui. La donna rifiuta ma lo chef riesce comunque a corrompere il critico gastronomico. La situazione precipita. Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) vivono momenti di grande passione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)