lunedì 7 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2741 - Boris e Tina diventano soci? [Germania, 8 agosto 2017]

Tempesta D'Amore: Boris e Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2741. William (Alexander Milz) è scioccato dalla decisione di Ella (Victoria Reich) che ha posto fine alla loro relazione e se la prende con Rebecca (Julia Alice Ludwig). Melli (Bojana Golenac) suggerisce a Rebecca di lottare per William ma lei preferisce aiutarlo a riconquistare l'amica. 

André (Joachim Latsch) cerca di copiare la ricetta di Tina (Christin Balogh), senza riuscirci. Intanto, lei riceve da Boris (Florian Frowein) un'interessante proposta di lavoro. I due sembrano sul punto di diventare soci ma il ragazzo ha bisogno dell'approvazione di Christoph (Dieter Bach). 

Friedrich (Dietrich Adam) sarà costretto a risarcire il parroco del paese; Werner (Dirk Galuba) prende le distanze dalla vicenda. Stahl sa bene che non è lui il suo nemico più temibile. Nils (Florian Stadler) è sorpreso dal comportamento di Desirée (Louisa von Spies) che, nonostante tutto, continua a frequentare Christoph. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)