mercoledì 30 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Le nozze di Charlotte e Werner saranno un grande evento!


Più volte abbiamo parlato delle nozze di Charlotte e Werner che si consumeranno nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ed, una volta tanto, con esito positivo.

Come ci dicono le Anticipazioni, gli scettici dovranno ricredersi: Charlotte e Werner si sposeranno sul serio e si tratterà di un grande evento

Anche a detta degli interpreti dei personaggi, il matrimonio di Charlotte e Werner sarà il coronamento di una complessa storia d'amore durata più di un decennio, almeno in video e molto di più a livello narrativo.

Per tale ragione, il matrimonio che andrà in onda in Germania il 18 ottobre 2017 sarà festeggiato in grande stile. 

22 commenti:

  1. E' giusto che siano un grande evento, sono la coppia simbolo insieme ad Alfons e Hildegard.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ho controllato oggi mentre ballavano William e Rebecca, la loro canzone è davvero: Ain't No Sunshine. Certo che Rebecca non ha proprio vergogna e William neanche. Come ha saputo quello che prova William non ha aspettato neanche un minuto a buttarsi tra le sue braccia alla faccia della disperazione di Ella. Ci credo che Ella l'ha messa di fronte una scelta lei o William. E nelle anticipazioni uscite è ancora peggio, Ella rischia di perdere l'agenzia e anche la casa visto che non sopporta di vederli in intimità. Spero che Ella vinca la sfida e che Rebecca se lo prendi in quel posto una volta tanto, e spero anche che Tina riesca a riprendersi il figlio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah giusto sono uscite le trame quindi, no perchè ultimamente le controllo sempre a singhiozzo.
      Da quello che scrivi a quanto pare la sfiga si abbatterà su Ella, immagino la vogliano far soffrire parecchio e sinceramente se da un lato considerando il soggetto è necessario per farla crescere e cambiare in qualche modo, dall'altra considerando che è poco equilibrata mah...Magari farà molte scelte inaspettate anche chissà....
      Giò

      Elimina
    2. Ad onor del vero è Ella a dargli via libera, dicendo di essere felici, poi cambia idea.

      Elimina
    3. Poveretta però passi perdere l'amore perché l'ha perso per colpa sua e del suo essere così, però perdere anche l'agenzia e la casa è troppo.
      Le vogliono far perdere tutto probabilmente per farla crollare e poi risalire, sempre che non sia Rebecca la protagonista e a questo punto la funzione di Ella è continuare a combinarne di ogni.
      Giò

      Elimina
    4. Elisa, intendi oggi, nel parco? Magari sarà stata sarcastica e poi indipendentemente da tutto la situazione non è semplice, puoi anche dare il via libera ma tra dire e il fare c'è di mezzo il mare. Un conto e dargli il via libera e poi doverlo sopportare. E' la seconda volta che Ella si trova in questa situazione e non deve essere facile. E poi stando alle anticipazioni la sua situazione peggiora anche. Li becca in intimità e decide di cambiare casa nonostante quella sia la casa della cugina e poi Rebecca non si fa da parte per l'agenzia quando dal poco che ho visto è Ella quella che ha sempre voluto diventare wedding planner da come ne parlava con Clara e Tina quando è arrivata in paese.

      Elimina
    5. Da quello che scrivi saturno la cosa che reputo più grave per Rebecca è non andarsene dall'agenzia, anche perché è una cosa che da vita ad una reazione a catena: se lei non se ne va, è ovvio che se ne deve andare Ella, non vedo come potrebbe fare altrimenti. Sinceramente sembra quasi che Rebecca voglia umiliare Ella su tutti i fronti e fargliela pagare.
      Giò

      Elimina
    6. No, mi riferisco alla scena in cui sono in casa e Rebecca si sta preparando e prima di uscire Ella glielo dice. Mi spiace, ma per me non ha scusanti. Posso capire l'ultimatum, ma non il fatto che prima le dia l'ok, poi se lo rimangi. Rebecca non ha perso tempo, ma Ella è bipolare.

      Elimina
    7. Rebecca non vuole umiliare nessuno e poi perché dovrebbe fargliela pagare? Rebecca è quello che è, ma aggiungere dettagli che non ci sono, no. Adesso è arrivato il momento che Ella soffra, impari dai suoi sbagli e cresca. Punto. Io spero che accada, perché così non può andare avanti. E spero che pure Rebecca crescerà un po' e capisca come comportarsi in futuro.

      Elimina
    8. Magari ce l'ha con lei per la storia degli intrighi come è giusto che sia e si impunta nel non voler lasciare l'agenzia e il resto non sentendosi più in colpa visto come si è comportata Ella, non dico che si voglia vendicare, ma mi sembra il classico atteggiamento di chi si mette di traverso, in fondo gli intrighi di Ella le hanno dato il via libera per fare quello che vuole e si trova in una posizione di supremazia in un certo senso.

      Io credo che Ella tutto sommato cominci a soffrire proprio ora, perdere l'amore (che è l'unica cosa per cui merita di pagare) come ho già scritto passi, se lo merita, ma sinceramente la casa e il lavoro mi sembrano troppo.
      Giò

      Elimina
    9. Io non credo dicesse sul serio, comunque quell'altra non ha perso tempo

      Elimina
    10. Sì, però intanto l'ha detto. Le parole hanno un peso.

      Elimina
    11. Io credo invece che i fatti contano di più e hanno un peso, probabilmente l'ha detto per mostrarsi superiore e non far vedere quanto ci stava male. Le parole se le portano via il vento, i fatti invece sono che Rebecca è recidiva e non si fa scrupoli per i sentimenti dell'amica e continuerà a peggiorare.

      Elimina
    12. Veramente chi continuerà a peggiorare sarà Ella, visto che sarà pronta a fare di tutto per tenersi stretto un uomo come William, le anticipazioni parlano chiaro.

      Elimina
    13. Sono negative anche le ultime anticipazioni su Ella quindi?
      Giò

      Elimina
    14. No, ma non cambia nulla, gli intrighi che ordirà restano e al momento non sta pagando.

      Elimina
    15. Scusa ma secondo me non possono proprio definirsi intrighi. Non sono alla pari di Beatrice che rapisce un neonato e lo spaccia per suo figlio o una Desirèe che incolpa di un finto aborto un'innocente. Anche Sebastian ha fatto di tutto per non far mettere insieme Luisa e David, anche se di fondo le motivazioni erano più nobili ma rimangono sempre i fatti. E secondo me indipendentemente da tutto i fatti sono che Rebecca è stata molto più sleale. Quante volte Ella facendo scenate è andata vicino alla verità (cioè che Rebecca era innamorata di William?) e quante volte Rebecca ha negato? o l'ha fatta sentire in colpa negato e minacciando di sciogliere la loro amicizia e la società? Più che un intrigo io penso che sia una mossa disperata tentando il tutto per tutto andando anche contro la sua natura visto che nelle sinossi c'è scritto che si sente in colpa per le bugie che ha raccontato. Quante volte le dark lady le regine dei veri intrighi si sono sentite in colpa per aver incolpato un'innocente oppure ucciso qualcuno? Mai.

      Per quanto riguarda le nuove anticipazioni Ella cerca di aiutare Tina insieme a Boris per dimostrare che il neonato è Tom. Trova William e Rebecca in intimità e questo la spinge a cercarsi una nuova casa, e per l'agenzia propone un'idea ad Alicia ma a lei piace più l'idea di Rebecca e a quel punto decidono di fare una sfida, presenteranno due idee individuali e quella preferita da Alicia si terrà l'agenzia.

      Elimina
    16. Se vuoi continuare a difendere Ella, va bene, ma le cose stanno diversamente. Ella mente, tanto quanto Rebecca, arriva a cercare di rinchiudere William in una baita per obbligarlo ad ascoltarla, fa credere a Rebecca di essere stata a letto con lui e per giunta arriva a scrivere un sms per impedire ai due di chiarirsi e, una volta che Rebecca non c'è, vuole far credere a William che l'amica non l'ha mai amato. Non saranno intrighi alla Desirée, ma sono comunque di uno squallore allucinante! Queste non sono mosse disperate, ma premeditate per cercare di sabotare un rapporto, e mi spiace, ma non ci si comporta così, soprattutto se sei una protagonista. Io non sopporto nessuna delle due, entrambe non le reggo perché le reputo pessime attrici oltre che pessime protagoniste (la mimica facciale poi, non ne parliamo), ma bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare.

      Elimina
    17. Non voglio difendere nessuno ma credo che Ella sia quella che soffre di più, anche io non sopporto nessuna delle due anzi nessuno dei tre e la storia non mi piace e nessuno è senza colpa. C'è una cosa che non ho mai sopportato in generale delle protagoniste tutte nessuna esclusa anche quelle che non mi piacciono ed è questo buonismo esagerato perdonano sempre tutto e tutti, si fanno sempre mettere i piedi in testa, capisco il dover fare una distinzione tra buono e cattivo, ma io non credo che il combattere e l'essere più incisive sia un segno di una persona cattiva. E poi tutte le protagoniste hanno un percorso di crescita che le porta da essere insicure ad avere più fiducia in se stesse. Ella è partita come insicura e molto timida a esternare le sue insicurezze in modo molto immaturo e c'è nel futuro una grande sofferenza. Senza contare che le scorrettezze di cui parli sono servite solo a farla soffrire ancora di più, ma almeno può dire di aver fatto tutto il possibile combattendo. Il fatto che sia una protagonista non significa che deve essere Biancaneve. Anche Julia ha mentito e ferito molte persone per salvare il fratello. Theresa ha sostituito un fratello con un altro anche se Konstantin è stato solo un ripiego sin dall'inizio. Sebastian le ha provate tutte per impedire a David di sedurre Luisa, non sempre si può essere corretti soprattutto in amore, anche se nella soap siamo abituate a determinati schemi. E' questo quello che dico. Gli intrighi di Ella (come li chiami tu) secondo me sono serviti narrativamente parlando per giustificare Rebecca e William come coppia e cercare di renderli meno colpevoli. Ma quello che fanno dopo è accanimento. Rebecca potrebbe anche andare a casa di William per stare con lui e andarsene da casa e trasferirsi da un'altra parte. E c'è da considerare un'altra cosa, quando Rebecca vedeva William e Ella insieme l'amica non era a conoscenza dei suoi sentimenti per lui. E non sapeva che Rebecca ne soffrisse, mentre gli altri due sanno benissimo come stanno le cose. Spero che arrivi qualcun altro per Ella, almeno che l'aiuti a passare il brutto momento che sta passando e le dia almeno un pò di quella fiducia in se stessa che gli altri due hanno disintegrato.

      Elimina
    18. Ella non è neppure la povera vittima che ti piace tanto descrivere, dal momento che, se lei e William si sono lasciati, è a causa sua e delle sue assurde pretese. Quello che fa lo fa di proposito perché vuole danneggiare la sua migliore amica e il suo ex, cosa che Julia non ha mai fatto; tutto quello che ha fatto lo ha fatto per salvare il fratello e per mantenere la parola data alla migliore amica morente. Le due cose non si possono assolutamente paragonate, non per difendere una serpe in seno come Ella. Il fatto che sia ferita poco mi importa se ti abbassi a tessere intrighi (perché è quello che sono, non sono io a chiamarli così) di cosi bassa lega, allora non sei una donna degna di tal nome.

      Elimina
    19. Su questo temo che non saremo mai d'accordo, le bugie sono bugie. Anche se a scopo nobile lo sono. Cercando di salvare il fratello ha illuso una famiglia intera e ha causato molto dolore. Io aspetto sempre di vedere le puntate in tedesco e poi quelle in italiano per vedere se ho capito bene quello che succede e per esprimere giudizi sul comportamento, le sinossi delle anticipazioni non rendono mai giustizia (secondo me) alle varie interazioni. Per quanto riguarda il comportamento di Ella io credo che sia profondamente immaturo anche nel fatto di "costringere" William a sposarla, per lei il matrimonio ha un significato importante e "ricattandolo" (anche se mi sembra un termine un pò forte) voleva solo acquistare quella sicurezza che non ha. E quella reazione l'ha innescata una persona (Rebecca) che conosce bene l'amica e sapeva come avrebbe reagito eppure non ci ha pensato due volte spiattelandole tutto sul bacio. Visti anche i suoi sentimenti verso William sarebbe stato meglio che tenesse il becco chiuso e permettesse a William di risolvere il problema. Non ho mai detto che Ella è la povera vittima, anche lei ha sbagliato l'ho sempre detto, ma bisogna anche considerare l'insieme e non le semplici azioni, come Julia può essere giustificata dicendo che ha mantenuto una promessa e salvato il fratello, credo che tra le due protagoniste quella che penso sia più giustificabile sia Ella e non Rebecca. Le situazioni di questo genere(migliore amica/ragazzo o ex) lasciano sempre delle cicatrici e Ella ci è dovuta passare due volte. Non è una cosa da sottovalutare nell'insieme di cose. Non giustifica tutte le sue azioni ma se fossero su una torre e dovessi decidere chi buttare giù Ella sarebbe l'ultima. Questa è la mia opinione poi io spero anche che Ella possa crescere e redimersi.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)