giovedì 17 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Dal 28 agosto le puntate tornano 'regolari'


Il bonus estivo di  Tempesta D'Amore che sta proponendo puntate piuttosto lunghe, come era già noto, non sarà eterno.

Già da lunedì 28 agosto 2017 la soap, pur iniziando al solito orario, si concluderà alle 20.25 per dare la linea a Dalla vostra parte che riprenderà regolarmente.

La buona notizia è che da quel momento in poi la soap dovrebbe tornare ad andare in onda tutti i giorni ma di questo ci occuperemo quando sarà il momento. 

10 commenti:

  1. Da un lato mi rallegra questa notizia, così questa stagione ci terrà compagnia più a lungo, ma purtroppo assisteremo solo più avanti alla tempesta e con questa programmazione sarà un problema e non sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possibile godersela appieno*

      Elimina
    2. Già però abbiamo ancora dieci giorni in cui le puntate saranno lunghe...
      Giò

      Elimina
    3. Si, ma le puntate più belle le vedremo (di nuovo) in formato spezzatino.

      Elimina
    4. Lo so ma almeno ci togliamo queste barbose dello stalker...Personalmente ora sono contenta di rivedere il ritorno di Robert.
      Giò

      Elimina
    5. Ammetto di essere contenta anche io di riverelo, sono affezionata a lui, ho iniziato a vedere tempesta dalla fine della 1 stagione, ovviamente non ho seguito tutte le stagioni perfettamente, ma lui non so per me è un punto di riferimento per la soap..comunque ho avevo sentito dire che in seguito ritornerà con Eva è una cosa certa o solo voci?

      Elimina
    6. Conferme ufficiali non ce ne sono, ma l'attrice ha postato molte foto sul suo profilo Instagram.

      Elimina
    7. Si Uta ha postato molte foto di cui una con l'attore che fa Viktor, diciamo che è ufficiosa la notizia, ma ormai i social rendono tutto ufficiale ancora prima delle conferme della produzione...
      Giò

      Elimina
    8. Comunque quanto alle puntate ho letto che da lunedì a venerdì c'è la versione ridotta, ma che oltre al sabato da domenica 27 torna in onda appunto di domenica la puntata lunga.
      Giò

      Elimina
  2. Comunque mancano una decina di puntate agli episodi della baita perché ieri siamo arrivati fino all'inizio della 2657, quindi abbiamo ancora una settimana di puntate lunghe e sfortunatamente le puntate lunghe non esauriranno gli episodi un po' di stallo poco prima della baita visto che poi questa settimana abbiamo saltato due puntate lunghe di Tempesta quindi si le puntate belle le vedremo in formato ridotto.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)