domenica 13 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Chi doppierà Robert, Ella e Rebecca? [ESCLUSIVA]


Nelle prossime puntate italiane di Tempesta D'Amore assisteremo al ritorno di Robert Saalfeld ma anche al debutto delle due nuove protagoniste femminili: Ella Kessler e Rebecca Herz e con loro arriveranno anche tre nuove voci. 

Il caso di Robert ci è già noto e lo abbiamo già potuto ascoltare nel promo di Rete 4; siccome la sua vecchia voce è stata affidata a William, Lorenzo Patané verrà eccezionalmente doppiato da Giorgio Perno

Diversa la situazione per Ella Kessler, bionda protagonista della tredicesima stagione che sarà doppiata da Vanessa Lonardelli, già voce della non troppo fortunata eroina romantica della quinta stagione Sandra Zastrow. Debutterà il 28 agosto 2017. 

Infine Rebecca Herz, seconda eroina romantica del nuovo ciclo avrà la voce di Elena Bedino, una new entry per quel che riguarda la soap. 

15 commenti:

  1. Già il 28 agosto entrerà in scena Ella? Ieri abbiamo visto i primi minuti della puntata 2652, puntata che completeremo di vedere tutta lunedì; Ella entra in scena nella puntata 2677 e non credo che per il 28 agosto riusciremo ad arrivare a quella puntata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così ci è stato comunicato ma le date con Mediaset lasciano il tempo che trovano :D

      Elimina
    2. Grazie per la spiegazione. Se così fosse la fine della stagione si avvicina sempre di più. Peccato, speravo che almeno fino a fine settembre questa stagione ci avrebbe fatto compagnia.

      Elimina
    3. Già da una parte è un dispiacere, però dall'altra vedere le puntate "decisive" con una tirata così è bello, non hai il tempo di annoiarti. Devo dire che mi farà effetto vedere Patané doppiato da un altro, tra l'altro per me non avrebbero dovuto scegliere Novara per doppiare William. Mah...
      Giò

      Elimina
  2. Io ho odiato Sandra che reputo la peggiore delle protagoniste per motivi che non sto qui a ripetere. Mi spiace che il ricordo di quella eroina (really?) debba 'sporcare' l'immagine candida che ho di Ella, con tutto il rispetto per la doppiatrice, per carità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ella candida? temo stai guardando un'altra soap

      Elimina
    2. Anch'io penso che Ella sia tutto fuorché candida; lo sarà all'inizio, ma poi basta leggere le anticipazioni per sapere come (almeno al momento) andrà a finire.

      Elimina
    3. D'altronde tra quelle che sembravano candide alcune si sono rivelate delle iene: Pauline, Luisa, ora Ella...
      Giò

      Elimina
  3. Le voci scelte per Ella e Rebecca forse possono anche andare, anche se quella di Rebecca mi lascia un po' perplessa (https://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/voceebed.mp3), magari la doppiatrice può far qualcosa di diverso per Rebecca, e lo spero, perchè così come sento... mi sembra un po' irritante come voce.

    RispondiElimina
  4. Come mai ci sono 2 protagoniste femminili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ci sono 2 protagoniste ed è tutto più pesante visto che nessuna delle due mi piace
      Poi William è di una noia spaventosa
      Da Clara e Adrian a loro......

      Elimina
    2. Penso che lo abbiano fatto per cercare di risollevare gli ascolti, visto che la 12esima stagione non è andata bene. Purtroppo la cosa non sta avendo alcun effetto positivo, gli ascolti continuano ad essere bassi e i fan continuano a lamentarsi...

      Elimina
    3. Ascolti bassi la 12 stagione ma se è bellissima almeno adesso che Adrian è innamorato di Clara

      Elimina
    4. Dopo l'innamoramento si sono alzati, ma prima sono stati bassi, addirittura i più bassi. Io continuo a sostenere che sia partito tutto dalla stagione 11, molti fan tedeschi pensano infatti che l'ultima stagione bella sia stata la 10.

      Elimina
    5. Sono d'accordo, l'ho sempre pensato: la stagione 12 non è stata valutata per la sua qualità e ha pagato i disastri a lungo termine della stagione 11 che ha fatto uno sfacelo enorme, ha fatto danni quasi irreversibili.

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)