mercoledì 2 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 7 al 12 agosto 2017 - Adrian ama Clara ma...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 7 a sabato 12 agosto 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2646, N. 2647, N. 2648 e N. 2649.


Charlotte, distrutta dalle bugie di Nils, si rifugia in baita; Michael caccia di casa Natascha! William si dedica all'organizzazione del suo matrimonio con Clara. Adrian decide di soffrire in silenzio. Melli scopre che André le ha nuovamente mentito...

3 commenti:

  1. Se non fosse stato che William era il fratello, Adrian avrebbe scatenato il finimondo secondo me.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come per sua stessa ammissione.

      Elimina
    2. Diciamo che con Adrian abbiamo visto una specie di "pazzia d'amore" alla Alexander, anche se più soft visto che Alexander ha attraversato un tormento diverso, anche più stressante. In fondo credo non ci sarebbe stato nulla di male se Adrian l'avesse fatta una cosa simile, visto che dopo che Clara molla William, Adrian va subito "all'attacco", anche se a modo suo: voglio dire che la tempesta sormonta qualsiasi ostacolo, incesto, famiglia, non sarebbe stata la prima volta, già Theresa si è trovata tra Konstantin e Moritz in una storia più dolorosa e i due fratelli erano un'ulteriore complicazione, Julia e Niklas e Laura e Alexander sono dovuti sopravvivere a tanti ostacoli familiari (Friedrich, Sebastian, Sophie, Charlotte, Werner, Alfons)), Miriam si è trovata tra due cugini comunque e Robert stava con Viktoria che era la migliore amica di Miriam e anche la sorella di Felix, Pauline è stata con uno che era amico di Leonard all'inizio e Marlene amava l'uomo che è stato a lungo l'uomo della madre etc...
      Forse le complicazioni familiari sono anche spesso molto ricercate a livello di narrazione per dimostrare che il protagonista/la protagonista che combatte, assodate quelle, lo fa perché l'amore è più forte anche di quello: a livello di trama non si vuole trasmettere la mancanza di rispetto ma la forza e la profondità di quell'amore che va oltre anche le convenzioni familiari.

      In ogni caso l'Adrian iniziale l'avrebbe scatenato davvero il finimondo (la stessa Desirèe dice a William che Adrian vuole Clara e ottiene sempre quello che vuole ed è una delle poche verità che dice perché ovviamente si riferisce all'Adrian iniziale che tra l'altro è quello che conosce lei e quell'Adrian li lo avrebbe fatto), fratello o non fratello, così come la Clara di gran parte della sua esistenza, parole di lei, ha aspettato tutta la vita che Adrian le dicesse che l'amava come gli dice in ospedale.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)