giovedì 3 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Adrian si innamora di Clara e tutto cambia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore tutto sta per cambiare, perché come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Adrian scoprirà i suoi sentimenti per Clara!

Ebbene sì, Adrian si innamorerà definitivamente di Clara, proprio nel giorno del suo compleanno in seguito ad un regalo ricevuto da lei, accompagnato da un'innocente serenata. 

Avrà così inizio la Tempesta D'Amore dei due protagonisti della dodicesima stagione che sarà caratterizzata da un profondo tormento, soprattutto da parte di Adrian che non si è accorto in tempo di provare dei sentimenti molto profondi per la sua amica di infanzia.

Prenderà il via così la fase conclusiva della stagione in corso che sarà piuttosto complicata ma al tempo stesso romantica e passionale. Tutte ragioni valide per non perdere i prossimi episodi. 

29 commenti:

  1. È stata una bellissima scena

    RispondiElimina
  2. Non potevano esserci parole migliori per descrivere questo fantastico (almeno a mio avviso) finale di stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo soprattutto il verbo scoprire mi sembra azzeccato o anche rendersi conto definitivamente dei sentimenti che prova. Adrian non deve innamorarsi di Clara, la ama già da tempo, deve solo rendersi conto definitivamente di quello che prova e non penso sia un caso se ne renda conto in questo momento in cui ormai ha capito che con Desirèe non c'è più nulla da fare. Credo che Desirèe abbia detto una parziale verità quando ha sostenuto che non aveva mai avuto speranze, ma il punto è che Clara non c'entra con il fatto che Adrian non abbia mai amato Desirée.
      Giò

      Elimina
    2. Tra l'altro ho trovato il tormento di Adrian molto dignitoso e sintomo del fatto che lui sia cambiato e abbia fatto ammenda in modo costruttivo. Quello che trovo fuori luogo è stato vedere William e Desirée che non facevano altro che infierire sui sensi di colpa di Adrian; voglio dire lo sappiamo che la colpa di Adrian è stata svegliarsi tardi fondamentalmente, ma la vittima del ritardo è Clara, non quei due e che fossero proprio loro a metterci il carico francamente...Avrei capito fosse stata Clara ma quei due...
      Giò

      Elimina
    3. Io me lo aspettavo invece, da parte di entrambi: Desirée è disposta a tutto pur di tenersi Adrian e William non vuole perdere Clara a causa del fratello; entrambi mostrano la loro natura egoistica, l'importante è che non siano loro a perdere.

      Elimina
    4. Si anche io vista la natura e la funzione dei due nella storia, dico solo che dimostrano appunto il loro egoismo, visto che a loro (a William in modo particolare) usano quel senso di colpa per se stessi, non gli importa mica nulla a quei due che il grande errore di Adrian sia stato accorgersi tardi di amare Clara e farla soffrire, anzi loro ci hanno guadagnato, ci hanno campato e costruito le loro storie su quel ritardo, sono le persone meno "giuste" a usare quell'"arma" contro di lui ma ovviamente lo fanno e riescono perchè Adrian per primo si sente terribilmente e sa che in quel momento paga quell'errore enorme. Lo manipolano colpevolizzandolo. Dico solo che, eventualmente, visto la vera vittima di quel ritardo/ sbaglio è Clara, solo lei avrebbe avuto il diritto di inc..... per quello con lui, dall'altra parte ipocrisia ed egoismo. Poi da Desirèe non mi aspetto nulla di diverso, anche se lei è talmente priva di dignità che non molla neppure quando la partita è persa a momenti...
      Giò

      Elimina
  3. E nel mentre Eva torna nella soap e Beatrice scambia suo figlio con quello di Tina. Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che per Beatrice sia arrivata la resa dei conti: Tina ha visto il suo bambino prima che Beatrice lo scambiasse, non potrà durare molto questa farsa.

      A quanto pare tornerà anche Robert.

      Elimina
    2. Concordo sulla resa dei conti e poi Tina sente che Tom è ancora vivo, questa storyline mi fa comunque pensare ad un ritorno di David, mi sembra nell'aria, Tom è figlio anche di David oltre che di Tina.

      Sono contenta che torni anche Robert.
      Giò

      Elimina
    3. Non credo che torni Michael così presto, anzi non credo tornerà proprio per niente.

      Elimina
    4. Io francamente trovo raccapricciante questa storyline dello scambio dei neonati e solo per una questione di eredità. Spero davvero che questo scambio si risolvi presto e non si trascini come è successo per la paternità di Mila e l'aborto di Desirèe. Sarebbe disumano far credere a Tina che il suo bimbo sia morto ancora per molto tempo. Questa cavolo di stagione non si salva proprio, andrà a finire che la salterò come è successo con Gregor e Samia.

      Elimina
    5. E' nello stile di Beatrice però, ha già dimostrato di non avere scrupoli: ha ammazzato il padre di suo figlio e l'ha fatto passare per colpevole per tutta la vita, ha detto a Desirèe che stava per abortire quando la aspettava, non parliamo certo di un angelo...Anche per me però è una storia terribile quanto a dolore, infatti questo mi fa pensare che sia il preludio alla fine di Beatrice, cosa ci fa li dopo tutto quello che è successo. Per quello ritengo che Michael tornerà, probabilmente come guest, nulla di lungo, ma per concludere mi sembra indispensabile la sua presenza.
      Giò

      Elimina
    6. Quindi Robert tornerà insieme a Eva? Questi sì che è una bella notizia, sono felice di rivedere due dei miei protagonisti preferiti insieme e sopratutto di rivedere Robert per la seconda volta. Chissà se ci sarà anche Valentina con loro, non credo la lascino in Italia da sola, sarebbe bello rivedere tutti e tre. Mary2

      Elimina
    7. Michael ha chiaramente dichiarato che non tornerà, quindi...

      Invece per me è una tragedia nella tragedia: la stagione è orrenda poi fanno tornare due coppie che non sopporto, andiamo bene! Per quanto riguarda Valentina, esistono le baby sitter. Va bene che erano due, ma i gemelli di Emma e Felix non li abbiamo mai visti e credo che non vedremo questa volta né Mila né Gabriel.

      Elimina
    8. Tornano Robert e Eva e l'altra coppia da chi è composta? Mi sono perso dei passaggi :D

      Elimina
    9. Si anche io sono felice di rivedere Eva e Robert, Mary2, quanto a Valentina non so forse si, forse no.

      Vabbé alla fine le parole degli attori non sono sempre definitive, ci credo che non voglia tornare dopo quello che hanno fatto fare al suo personaggio, ma eventualmente se tornasse non sarebbe nulla di lungo, probabilmente sarebbe per chiudere il cerchio con Beatrice e far uscire di scena Tina...
      Giò

      Elimina
    10. Deve esserci però la volontà dell'attore e non mi pare che al momento ci sia...

      Elimina
    11. Si certo infatti pensavo al fatto che se si tratta di qualcosa di molto breve magari torna, bisogna vedere se è netto sul fatto di non tornare in modo assoluto oppure se a determinate condizioni di tempo tornerebbe, quello forse si. Sul fatto che non vuole tornare condivido in un certo senso. Giò

      Elimina
  4. Finalmente le puntate stanno dando amozioni e grazie ad Adrian e alle sue fenomenali espressioni. Non deve parlare, capiamo tutti quello che pensa dal suo sguardo e ci piace. Un solo appunto devo fare: ma è possibile che rete4 proprio in questi giorni di agosto mandi in onda puntate più lunghe? Ma dove hanno il cervello?
    EVA

    RispondiElimina
  5. Grande attore Alberti, riesce a caratterizzare benissimo Adrian e i suoi stati d'animo

    RispondiElimina
  6. Ho letto delle puntate più lunghe e da una parte non mi dispiace, sarà una bella tirata e nella parte migliore della stagione, ossia il finale.

    Adrian è al punto di svolta e giustamente Alberti deve essere all'altezza.
    La cosa che mi ha colpito è vedere la reazione di Clara: è stata quanto di più umano ci si poteva aspettare. Lei che ha aspettato tutta la vita, si è stancata di farlo e ha sofferto parecchio ad un certo punto percepisce che lui finalmente si è innamorato e "razionalmente" volta pagina tramite il gesto del sotterrare il diario (che per lei è il simbolo del suo amore per Adrian visto quanto è datato e dice quella frase anche un po' incavolata "Sono io che non voglio più sposarti") o almeno pensa di farlo, perché una cosa è sotterrare un diario un'altra è farlo con i sentimenti. Ma credo che sia più umana che mai perché è la conseguenza dello stress emotivo, ha lottato a lungo e ora getta la spugna, vuole voltare pagina quando lui finalmente si è svegliato ed è la stessa cosa che lei gli dice in ospedale praticamente, ovviamente poi il tutto è condito con la presenza di William nella vita di Clara.
    Giò

    RispondiElimina
  7. Concordo anch'io: Alberti è molto bravo e renderà benissimo il tormento di Adrian. Capisco che la chimica sia qualcosa di soggettivo, ma per è moltissima tra Alberti e Wacker; lui sembra davvero innamorato.

    RispondiElimina
  8. Sì, Alberti e la Wacker bucano letteralmente lo schermo come bravura e carisma

    RispondiElimina
  9. Lei sotto certi aspetti più di lui: si vede che viene dal teatro, ha una presenza scenica davvero preponderante. Lui comunque è molto bravo a fare il ruolo e queste sono le sue puntate e deve dimostrare di non essere solo bello ma anche bravo e ci riesce perfettamente.
    Con gli altri loro partner si è vista la differenza: con Milz, emergeva ancora di più la bravura di Jeannine e lui non era minimamente all'altezza, era proprio scarso al suo cospetto. Infatti l'unico altro partner maschile all'altezza di Jeannine, oltre a Max Alberti, è stato Michael Kuhl, peccato che abbiano diviso poche scene ovviamente.
    Quanto a Max, le attuali performances ovviamente dimostrano che lontano dalla Von Spies (non me ne voglia lei ma la vedo così), lui alza l'asticella, soprattutto in presenza di Jeannine.
    Le scene della coppia Von Spies-Alberti le ho sempre viste fredde, impersonali, con lei che tirava giù lui di molto come interpretazione.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, anch'io penso che Alberti con la Von Spies non è bravo e sembra un attore mediocre.

      Elimina
    2. Si diciamo che è qualcosa del genere, tra l'altro quello che doveva unire Adrian e Desirée in teoria era l'attrazione fisica e il conseguente divertimento, ma erano di un rigido (mi ricordano Inez e Martin Gruber in questo) più unico che raro e si è vista al contrario la passione e l'attrazione di Adrian per Clara, l'attrazione era fortissima.
      Giò

      Elimina
    3. Sinceramente non riesco proprio a capire qual era il collante tra due: non c'è mai stato amore, trasporto, passione. Forse è questo a cui volevano puntare gli autori, ad una relazione superficiale, basata sul nulla. Gruber è sempre stata molto rigido, ma a me con Inez non dispiaceva.

      Elimina
    4. Secondo me anche Inez era rigidina di suo, un po' legnosa, con Patané ci guadagnava molto, ma con Gruber, essendo rigido anche lui si notava di più.

      Si ma penso che ognuno di noi si aspettasse comunque una relazione simil Felix-Rosalie (lui sembrava un ragazzino in crisi ormonale e non uno di quasi 40 anni) o tipo Natascha-Konstantin (in cui enfatizzavano troppo la passione ma d'altronde visti i temperamenti non potevano fare i mosci), il problema è che Desirèe e Adrian non hanno avuto senso neanche sotto questo aspetto delle due coppie citate che il loro senso lo avevano: l'attrazione è ben altro, non c'era neppure quella che era presente nelle altre due coppie. Invece Adrian con Clara è un'altra cosa, non appena si accorge che è una "donna" (come ha detto grosso modo nella puntata di ieri e smette di vederla come il topo zuccheroso), sembra che le voglia saltare addosso, se la mangia con gli occhi. E' mancato proprio il collante che c'era persino tra Rosalie e Felix e tra Natascha e Konstantin. Questi due sono proprio il nulla, al livello di Luisa e David, o di Rosalie e Lukas.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)