sabato 15 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2726 - L'addio di Oskar! [Germania, 12 luglio 2017]

Tempesta D'Amore: L'addio di Oskar [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2726. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) sono impegnate ad organizzare il matrimonio di Beatrice (Isabella Hubner) che è incontentabile. Ella organizza una serata romantica con William (Alexander Milz). Rebecca si concentra sul fronte professionale. 

Desirée (Louisa Von Spies) rifiuta di intrecciare una relazione con Nils (Florian Stadler) perché ritiene che per lei non sia abbastanza. Natascha (Melanie Wiegmann) la invita a riflettere. 

Oskar (Philip Butz) decide di trasferirsi, lasciando la Burger Brau. Pur di trattenerlo, André (Joachim Latsch) cerca di convincerlo a riconquistare Tina (Chiristin Balogh). I Sonnbichler cercano di impedire che Oskar venga manipolato. 

Tornati dal loro viaggio, Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam) cercano di capire quali siano le intenzioni di Gottfried (Wilfried Klaus). Werner (Dirk Galuba) prevede guai.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)