venerdì 7 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2720 - Le paure di Rebecca! [Germania, 3 luglio 2017]

Tempesta D'Amore: Il bacio [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2720. Desirée (Louisa von Spies) ha un progetto per il blog che rischia di danneggiare seriamente il Furstenhof. Nonostante le raccomandazioni di Oskar (Philip Butz); la ragazza porta avanti la sua idea. 

Rebecca (Julia Alice Ludwig) teme che Ella (Victoria Reich) venga a sapere del suo bacio con William (Alexander Milz). Rebecca assicura nuovamente ad Ella che non si metterà tra lei e William.

Dopo l'intervento, Fabien (Lukas Schmidt) vorrebbe invitare Nora a casa sua ma Michael (Erich Altenkopf) è costretto a rivelargli che lei ha baciato un altro. 

Alfons (Sepp Schauer) rompe il tostapane ed avvisa Hildegard (Antje Hagen) che ha già una soluzione in merito.

35 commenti:

  1. Per me Milz sta malissimo con questo vestito, non so mi sembra un ragazzetto vestito da vecchio e anche al matrimonio di Clara e Adrian quel blu lo invecchiava.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Milz stava bene in entrambi gli abiti, come ho scritto in altri post a me non piace per nulla lei, per me stava malissimo conciata così

      Elimina
    2. Neppure a me piace lei, poi insieme esteticamente davvero non c'entrano nulla, però rimango dell'opinione che lui è troppo giovane e visto che hanno deciso di farlo protagonista, avrebbero dovuto renderlo più uomo, magari tagliandogli un po' i capelli.
      Giò

      Elimina
    3. Sul fatto che esteticamente non c'entrano nulla, conta poco per me, ad esempio Emma e Felix, secondo me, esteticamente non erano una bella combinazione ma ha contato altro (diciamo solo lei) al successo della coppia.
      Lei forse non starà bene con quell'abito ma credo che con uno adatto a lei, il risultato possa cambiare. Sono convinta che tutte possono risultare belle se trovano l'abito da sposa giusto.

      Elimina
    4. Sai io considerando le coppie in cui c'era Felix, per me Emma anche esteticamente era quella meglio assortita: per dire Felix e Miriam esteticamente non c'entravano nulla, sia perché entrambi biondi, sia perché lui era molto più grande e si notava, con Samia stava ancora peggio, con Rosalie era accettabile, con Emma stava bene dai, certo non è come vedere esteticamente insieme Julia e Niklas che anche quanto a "colori" sono stati scelti bene o Marlene e Konstantin.
      Giò

      Elimina
    5. Opinioni. Comunque, Rebecca non sarà una bellezza ma conta altro, non è un bel faccino a fare una protagonista di successo, Sandra è l'esempio lampante, tra le protagoniste più belle ma tra le meno amate. Ella è senz'altro una gran bella ragazza ma non ce la vedo come un'eroina romantica, molto noiosa. Rebecca che non è un granchè... per me ha potenziale, almeno se gli autori lo vogliono, è quella su cui si può, secondo me, creare una storia migliore con William.

      Elimina
    6. Non è il fatto solo che sia meno carina, per me il problema è che non è adatta al ruolo di protagonista. Da questo punto di vista io preferisco Ella, c'è poco da fare.

      Elimina
    7. Non ci resta che aspettare. Da molti indizzi, tutto porta a Ella (hanno una canzone e lei ha incontrato per prima la protagonista precendente mi pare di aver capito e sono cose non da poco). Ma dalla parte di Rebecca, c'è il fatto che incontrerà, pare per prima, Pauline che è un'altra protagonista e poi sembra che, nonostante stia con Ella, William si interesserà a lei (di solito, il protagonista si interessa alla protagonista mentre sta con l'antagonista). Tutto può essere, ad esempio nella settima stagione, per me era Konstantin il personaggio più interessante ma alla fine ha vinto Moritz e qui potrebbe succedere una cosa del genere.

      Elimina
    8. Mah nella settima stagione per me non c'è mai stata storia, nel senso che comunque quella tra Theresa e Konstantin era una storia nata su un tentato omicidio e su una falsa identità, non penso sarebbe andata troppo lontano, poi è vero che Konstantin era più interessante, forse perché il pubblico empatizzava con il fatto che era il figlio che era stato venduto mentre Moritz era quello che era stato tenuto, però Moritz con quello che gli è successo ha "pagato" questa cosa o meglio io ho sempre interpretato così la cosa e poi si capiva che Theresa avrebbe scelto lui. Gli indizi che hai citato secondo me non escludono Rebecca o meglio non del tutto: in fondo Rebecca e William non hanno una canzone perché non sono una coppia e nn c'è stata l'attenzione su quello che potrebbero essere loro due come coppia. Il fatto di Pauline sembrerebbe essere il segno che ora ci sarà l'attenzione più su Rebecca.
      Giò

      Elimina
    9. Il fatto che incontri Pauline per prima non porta di sicuro alcun vantaggio a Rebecca, il passaggio di testimone avviene con la protagonista precedente, Clara, con la quale invece Ella ha interagito parecchio. Se vogliamo parlare di questo è la protagonista (a parte casi eccezionali come nella quinta) che entra in scena sempre prima dell'antagonista. Il fatto della canzone è irrilevante, molto probabilmente ne avranno una anche Rebecca e William. Per quanto riguarda la settima stagione ha vinto il primo protagonista entrato in scena e credo che anche in questo caso finirà così. A me poi Moritz non dispiaceva, dopo quello che gli hanno fatto Theresa e Konstantin si è comportato pure bene.

      Elimina
    10. Sono d'accordo Moritz si è comportato pure troppo bene, tutti a dirgli che doveva dimenticare e perdonare, vorrei vedere fosse capitato a loro. Si ci sono più indizi a favore di Ella indubbiamente.
      Giò

      Elimina
    11. Anche perché si sta comportando come William con Clara, perché quando lo faceva lui andava bene? A quanto pare si.

      Elimina
    12. William assaggia la stessa medicina, così capisce come si sta dall'altra parte, io mi domando come abbia fatto Clara a sopportarlo soprattutto in questa fase finale che si vede nelle puntate e che arriva alla conclusione della stagione, si vede benissimo che lei è una donna mentre William è un ragazzino che non usa il cervello.

      Io penso che lui per Ella non provi nulla, nulla di importante almeno, sicuramente non è coinvolto, con la storia del ricatto poi se la leva di torno, visto che comunque ne esce "pulito" in un certo senso dato che è lei a comportarsi male.
      Giò

      Elimina
    13. Il punto è che per me non ama neanche Rebecca e non amava neanche Clara, altrimenti non l'avrebbe dimenticata subito.

      Comunque Ella è insopportabile, ma pure Rebecca che continua a negare di amare William e a mentirle?

      Elimina
    14. Che con Clara non fosse amore ormai è assodato, anche se probabilmente i fans di William continuano a dire che lei lo ha usato. Io devo dire che in queste puntate italiane lo trovo di una pesantezza, lui, lo sport, la gamba, il colpevolizzare Adrian. Secondo me William anche da piccolo era geloso del fratello in qualche modo. Però considerando i fratelli che ora si ritrova da parte di padre, fossi in lui sarei contento di avere un fratello "tranquillo" come Adrian.

      Vabbé Rebecca cosa deve fare? Probabilmente non vuole perdere l'amica, che poi non mi sembra una grande amicizia quella tra queste due.
      Giò

      Elimina
    15. Beh, resta comunque una bugiarda, almeno Adrian quando diceva di non volere Clara lo pensava davvero. Non ha mai mentito a William (almeno fino al tradimento), lei invece già dall'inizio le mente di proposito.

      Elimina
    16. Si questo è vero, Adrian lo pensava davvero perché ancora non aveva capito i suoi sentimenti, non li realizzava. Si sotto questo aspetto Rebecca è una bugiarda, però è anche vero che non fa nulla per conquistare William, cosa fa? Fantastica, dice lo ama nei voice over, ma probabilmente tenta di reprimere i suoi sentimenti. Poi io non sono a favore delle bugie, ma Ella è già prevenuta di suo perchè influenzata dal passato....
      La differenza è anche dettata dal fatto che Adrian e Clara avevano un legame forte da cui William si sentiva minacciato, quindi non dico che avesse ragione, però percepiva questa cosa probabilmente...Tra William e Rebecca cosa c'è? Ella sarebbe gelosa lo stesso se non fosse che in passato già una volta Rebecca si era innamorato del ragazzo di Ella? Mah...

      Giò

      Elimina
    17. Chiunque vinca (ma è davvero una vittoria visto che si parla di William?), anche se penso sia Ella, credo che la stagione non sarà un granchè.

      Elimina
    18. A questo punto, dato che chi si somiglia si piglia, penso che Ella sia l'equivalente al femminile di William, davvero perfetta per lui, gelosa ossessiva, isterica, melodrammatica, esagerata, rompib..... e chi più ne ha più netta, sono uguali. Quanto a Rebecca penso che sia un personaggio che alla fine non fa danni, ma rimane comunque senza carisma, non ha nulla che la evidenzi e non basta essere leggermente meglio degli altri due...
      Giò

      Elimina
    19. Concordo sulla stagione, io la trovo già noiosa e brutta.

      Elimina
    20. Già personalmente mi ritrovo già a pensare alla stagione successiva, un po' come facevo durante la 11...
      Giò

      Elimina
    21. Secondo me proprio perché troppo uguali Ella e William non sono adatti a stare insieme, lui già è immaturo di suo ed Ella essendo un immatura anche lei non gli permetterebbe mai di crescere, mentre Rebecca mi sembra la più matura dei tre per il momento, magari sarà l'amore per lei a far crescere William chi lo sa. Poi sul fatto che Rebecca sia una bugiarda, da una parte è comprensibile perché Ella non conosce i suoi sentimenti e già è entrata in paranoia, figuriamoci se gli dicesse che è innamorata. Poi Ella non è Miss onesta, ne ha dette di bugie anche lei, ha mentito a William accettando di farsi passare per Miss Wrong, e ha mentito a Rebecca quando ha scoperto di essere la causa della morte di Marcel, preferendo tacere e lasciare l'amica nei sensi di colpa. Io preferisco di gran lunga Rebecca, Ella mi fa venire l'orticaria come eroina romantica. Nella settima stagione almeno per me era già evidente che fosse Moritz il protagonista, qui invece non è proprio così chiaro chi è la protagonista, qui ci sono molti indizi che portano a Ella, ma per me non è detto che sia lei, è molto probabilmente anche Rebeccca e William avranno una canzone quando comincerà la loro storia d'amore. Secondo me potrebbe anche andare che Rebecca e William arrivino sul punto di mettersi insieme, ma lei magari si tirerà indietro per non far soffrire/tradire Ella, nel contempo magari ritorna Marcel e si rimette con lui, e nel frattempo William si riavvicini a Ella, salvo poi lasciarla alla fine per Rebecca definitivamente se è lei la protagonista. Mary2

      Elimina
    22. In teoria è vero, ma sfortunatamente la storia di Tempesta ha anche altri due protagonisti uguali e che non sono cambiati: Sandra e Lukas, entrambi egoisti, autoreferenziali, privi di buon gusto. Non sempre i protagonisti maturano o cambiano o rimediano ai loro errori, anzi: vedi Pauline, Luisa etc...Io sono pessimista soprattutto sul cambiamento di William, non penso cambierà un granché, su Ella in qualche modo un certo lavoro dovranno pur farlo, è troppo bigotta e asfissiante....
      Giò

      Elimina
    23. Il fatto che pure Ella sia una bugiarda giustifica la sua migliore amica a mentirle, dopo averle promesso anni prima che nessun ragazzo si sarebbe più messo tra loro? Entrambe lo sono ed entrambe per me non sono adatte al ruolo di protagonista. E trovo davvero pesanti i loro litigi, sembra di stare all'asilo. E a quelli che dicono che Ella è eccessiva, di sicuro lo sarà, ma non dimentichiamo che Rebecca ha davvero baciato William e che un ragazzo l'ha già mollata a causa sua. A me sinceramente darebbe fastidio se la mia migliore amica baciasse il mio ragazzo anche se non ci fosse stato un precedente. Insomma non erano obbligati a baciarsi Rebecca e William per quel servizio fotografico... E poi ripeto dopo tutto quello che ha fatto e detto Wiliam a Clara, e nessuno ha mai detto nulla, adesso si tira la croce addosso a Ella per la sua gelosia? Per me è insopportabile per altri motivi, prima fra tutti il modo in cui parla (non riesce a fare un discorso senza infilarci un ehm), la storia della verginità e il fatto della religione, che poi vanno di pari passo.

      Anche per me William non cambierà, non potrà farlo, visto anche il pessimo modo in cui viene impersonificato da Milz.

      Il dramma questa volta è la paura che la protagonista "sconfitta" rimanga anche nella prossima stagione, non potrei sopportare nessuna delle due, anche solo come secondaria.

      Elimina
    24. Per carità anche per me l'eventuale dramma è avere una delle due in eredità, anche perché quando le stagioni sono fallimentari, dal mio punto di vista, si dovrebbe cercare di eliminare ogni traccia/ricordo del fallimento e tenere una delle due invece....

      Si appunto anche per me è così la realtà su William: poi oltre che impersonato male, non è neanche un personaggio scritto bene, ritengo che sia molta forma e poca sostanza, con meriti che gli sono stati attribuiti del tutto esagerato e in alcuni casi inesistenti.

      Infatti si nota anche l'inesistenza dell'amicizia di queste due: insomma su cosa si basa? Sono rimaste amiche in base al patto che nessun uomo le avrebbe più divise, ora invece ce ne è un altro, lo sono di nuovo. A me pare un'amicizia priva di basi e infatti nessuna delle due si comporta bene. Anche per me Ella è da biasimare e criticare tanto quanto l'attuale William delle puntate italiane, io li trovo esattamente uguali, poi entrambi hanno questa tendenza al melodramma, voglio dire Elisa, lo hai visto nella puntata di ieri con Adrian: "Sono storpio per colpa tua...", ma per carità...Quell'altra invece più che una di 25 anni nel 2017 sembra che viva nel secolo scorso e meno male che le protagoniste femminili dovrebbero essere attuali, nulla contro i valori cristiani ma quando si cade nell'anacronismo è troppo...Ma cosa dice Ella nei voice over, parla davvero solo di religione?

      Giò

      Elimina
    25. No, ma in poche parole prega Dio.

      No, beh per me William è davvero insopportabile, non ci sono altre parole per descriverlo.

      Elimina
    26. No Elisa non la giustifica assolutamente, ho solo detto che da un lato la comprendo, perché conoscendo Ella e quanto sia eccessiva,sa già come reagirà, infatti Ella non sa dei sentimenti di Rebecca e già se la sogna insieme a William,poi comunque nelle prossime puntate rivelerà a Ella la verità, e lei chiuderà l'amicizia con Rebecca perché convinta che si metterà con William, anche se poi alla fine Rebecca riuscirà a convincerla della sua buona fede. Poi comunque Ella dovrebbe chiedersi perché viene sempre lasciata per Rebecca, che poi adesso è stata lei a mollare William ad onor del vero.Per quanto riguarda i protagonisti che non cambiano, avevo dimenticato Sandra e Lukas, sarà per questo che a me loro non piacciono, a me piacciono i protagonisti che comunque fanno un percorso di crescita e cambiamento, Può essere che William ci sorprenderà in questo chi lo sa, secondo me soffrire un po gli farebbe bene. Poi io non lo vedo preso da Ella, non mi sembra così innamorato, solitamente il protagonista quando viene lasciato dalla lei di turno, lotta sempre un po prima di arrendersi, lui si è subito rassegnato, ho avuto questa impressione. Mary2

      Elimina
    27. William e Rebecca si metteranno insieme, quindi il suo peggior incubo si avvererà, il risultato non cambia.

      William non soffrirà, ma per me finirà con Ella, proprio per fargli "scontare" la gelosia ossessiva che aveva nei confronti di Clara. Per quanto non sopporti entrambe mi scoccerebbe, ad essere onesti, se Rebecca vincesse anche questa volta, Ella sarà insopportabile, ma avere una migliore amica che ti ruba per ben due volte l'uomo, penso sia bruttissimo.

      Onestamente non è preso neppure da Rebecca, basta guardare le puntate per capirlo.

      Elimina
    28. Probabilmente sarà quella la "punizione" di Ella, che tra l'altro è uno dei peggiori incubi di ogni donna, l'uomo che ama e la migliore amica, anche una sofferenza non da poco per una protagonista e d'altronde anche gli errori di Ella sono dovuti a quello in gran parte, voglio dire se Rebecca non fosse recidiva, non credo che Ella sarebbe così ossessionata, gelosa e così via...

      Si può essere che la chiave di lettura sia quella per William: ma è anche vero che alla fine quel ricatto di Ella per lei è stato un suicidio; nessun uomo, a meno che si tratti del Leonard o del Sebastian della situazione, si farebbe ricattare in quel modo e William, proprio perchè secondo me non è innamorato né coinvolto, l'ha mollata e basta o comunque non ha ceduto...

      Quanto a Ella, è vero che l'amica che ti ruba l'uomo per ben due volte sarebbe bruttissimo, però bisogna considerare anche l'altro punto di vista: Rebecca almeno nel caso di Marcel, perché non sappiamo cosa accadrà con William, era ricambiata, infatti Marcel ha mollato Ella poi...Per William non sappiamo cosa accadrà ma se dovesse capitare qualcosa di simile, fossi Ella, sarei arrabbiata con entrambi ma mi domanderei perché gli uomini mi mollano...

      Giò

      Elimina
    29. William non molla nessuno, lei lo ricatta perché lui voleva avere un'altra chance e così non si rimettono insieme, ma lui era già stato mollato.

      Hai ragione, non sapremo come andrà questa volta, ma sappiamo come è andata la prima volta e per quanto possa essere insopportabile Ella, ripeto, nessuno merita di essere mollata per la propria migliore amica, nessuno.

      Elimina
    30. Si senza ombra di dubbio, ora poi se è Ella la protagonista e apparentemente sembra molto più probabile, bisogna vedere cosa faranno se la faranno soffrire in solitario oppure avrà un altro uomo mentre magari William sta con Rebecca e oltretutto bisogna vedere se vedremo un matrimonio chissà...Gli autori sono capacissimi di far rispuntare questo Marcel in qualche modo...

      Intendevo dire che quanto a William, anche se ci stava insieme, da Ella non è proprio coinvolto, alla fine secondo me, oltre al fatto che Ella si è "impegnata" per farsi lasciare, perché con un ricatto simile...; lui ha colto l'occasione in un certo qual modo. Ripeto non è né coinvolto né innamorato quindi...
      Giò

      Elimina
  2. Secondo me più che i colori è importante la chimica, nel caso di William ne ha pochissima con entrambe e secondo me Rebecca con quella caspita di smorfie che fa anche nella sigla, in scene che dovrebbero essere intense, romantiche ecc, mi fa solo venire il nervoso perché mi sembra costantemente una cabarettista.
    Ma come ha detto Elisa, spero si tolgano entrambe di mezzo a fine stagione!

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le smorfie che fa nella sigla sono niente rispetto a quelle che fa nella puntata.

      Elimina
    2. Si verissime fa un sacco di smorfie, io le trovo molto fastidiose, poi mi ricorda a tratti Pauline che anche lei faceva un sacco di espressioni innaturali o esagerate.
      Poi non è neppure una gran bellezza o almeno a me non piace esteticamente
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)