giovedì 20 luglio 2017

Tempesta D'Amore: La festa di fidanzamento di Werner e Charlotte!


Possibile fidanzarsi romanticamente dopo tanti matrimoni alle spalle? A Tempesta D'Amore sì, soprattutto se parliamo di Charlotte e Werner!

Le Anticipazioni rivelano che, anche grazie all'aiuto di Ella e Rebecca, Charlotte e Werner vivranno una festa di fidanzamento da sogno nei pressi di una fontana ritenuta magica. 

La festa non sarà l'occasione per Werner di fare un'accorata dichiarazione d'amore alla fidanzata ma anche un modo per Christoph per tentare di avvicinarsi alla zia, usando la fidanzata Alicia. Che cosa ha davvero in mente il perfido albergatore?

1 commento:

  1. Tanti matrimoni Werner visto che dopo Charlotte ha sposato Barbara nella seconda stagione, poi l'ha risposata nella quarta anche se sotto la falsa identità (o ricordo male, se non sbaglio è in quell'occasione che lei recuperò la memoria), poi nell'ottava ha sposato Doris e Poppy nella decima, dopo Charlotte si è sposato altre quattro volte, Charlotte ha sposato "solo" Friedrich. Vabbé d'altronde nelle soap è così almeno quelle di lunga durata, se penso a Beautiful...Poi con questa storia di Ella e Rebecca wedding planners ci appioppano "logicamente" un sacco di matrimoni o quasi...

    Poi se penso anche ai protagonisti, questo fatto dei matrimoni o quasi matrimoni delle coppie alternative certe volte è anche esagerato, il matrimonio è comunque prematuro e non è l'unico mezzo con cui l'antagonista, buono o cattivo che sia può legare a se il suo partner.
    Se penso a matrimoni delle coppie alternative, l'unico che non risulta prematuro e rimane dopo tanti anni il più credibile e sotto certi aspetti "aspettato" da tutti è quello Alexander-Katharina vista la storia di lunga data off screen e anche per il fatto che a livello di trama è concepito non come la fine di Laura-Alexander, ma rende più profondo il loro amore. Dopo quello salvo solo il matrimonio Felix-Miriam, che può sembrare prematuro e infatti lo è, ma gira e rigira non può non esserlo, visto che, non me ne vogliano i fans della coppia, ma quei due si sposano tanto in fretta per i soldi e per giunta off screen...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)