sabato 15 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Tina dichiara guerra a Beatrice?


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda ad agosto si tornerà a parlare di David per l'ennesima volta. Il ragazzo, infatti, contatterà nuovamente Tina... 

Le Anticipazioni ci dicono che, ormai vicina al parto e rosa dai sensi di colpa per aver consegnato il suo amato alla polizia, Tina finirà per prendersela con Beatrice, la vera colpevole delle sventure del ragazzo. 

Tutto ciò le procurerà dei guai lavorativi, visto che, proprio a causa di questo dissidio, rischierà di non venire nuovamente riassunta al Furstenhof di cui la mancata suocera è azionista.

8 commenti:

  1. Ah beh da che pulpito Tina? Come se con lei David in fondo sventure non ne avesse avute, solo felicità, sembra vero....David tra Tina e sua madre ha avuto una sfiga...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ma Tina rimarrà all'hotel col bambino ? Non c'è verso di mandarla via ?
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso o almeno voglio sperare che non rimarrà ancora a lungo, non dopo la nascita del bambino, poi nelle trame David viene citato (anche nelle ultimissime di oggi) e non potrebbe essere diversamente visto che è il padre e visto che poi ha "legami" con la soap, considerando che Beatrice ancora li. Io penso che ci sarà un lieto fine con Tina, magari off screen, non penso che Tina abbia ancora troppo da dire.
      Giò

      Elimina
    2. Per me una volta nato il bambino Tina seguirà David.

      Elimina
    3. Penso anche io, anche se Tina ha un concetto della coerenza e dell'amore tutto suo o almeno su come dimostrarlo, dalle trame che ho letto ultimamente sembra quasi che si sia accorta di quanto lo ama e dei sensi di colpa che ha solo ora che lui non c'è più, ma più rispetto prima?
      Giò

      Elimina
    4. Magari sarà un paragone azzardato, ma io la paragono a Luisa. Il modo in cui entrambe queste donne hanno trattato gli uomini che a parole dicevano di amare è indegno e a mio ingiustificabile. Io andrò contro corrente, ma sono davvero felice che David non ci sia più, il personaggio merita di meglio.

      Elimina
    5. E perché? Non è per niente un paragone azzardato, la paragono a Luisa ma anche a Pauline, guarda caso sue amiche, peggio di loro non ne ho viste di protagoniste trattare tanto male il loro presunto grande amore ma anche come donne in generale, Sandra che è tanto criticata e giustamente ma per altre cose, non lo ha fatto, anzi lei si sarebbe venduta l'anima pur di tenersi il bamboccio...
      E' proprio quello che mi da fastidio, se uno dice di amare a parole e poi con i fatti si comporta in un modo così indegno, dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di definirlo amore. Anche se in proporzione David non ha perso gli attributi come Sebastian, per quanto trattato male pure lui, Sebastian la scorsa stagione era proprio un ameba.
      Giò

      Elimina
    6. Se ci pensi alla fine le protagoniste non dico che si dividono in due categorie ma quasi: ci sono quelle che non sono non hanno trattato male il loro grande amore, ma l'hanno amato moltissimo e hanno sofferto più loro di lui, Emma, Clara, Marlene in primis, ma la stessa Laura nella parte iniziale ha sofferto molto di più di Alexander e poi ci sono quelle che si sono comportate come come Luisa, come Pauline e come Miriam in certi momenti perchè non ci sono dubbi che ha sofferto più Robert di lei ed è stato a causa di Miriam. Tina non è stata protagonista in teoria ma in pratica ha "rubato" molto spazio a Clara e per cosa poi...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)