mercoledì 19 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Scoprendo Alicia Lindbergh - Video


Già abbiamo parlato di Alicia Lindbergh, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che presto debutterà nelle puntate tedesche ma come sarà il personaggio? 

Le Anticipazioni ci dicono che Alicia è una donna in carriera, una dottoressa ambiziosa ma dal grande cuore che si è lasciata affascinare da Christoph Saalfeld, senza cogliere appieno la sua natura malvagia.

Fino a dove si spingerà Alicia per tenere viva la relazione? Nel video che segue, Larissa Marolt, modella e attrice austriaca che presterà il volto al personaggio, racconta qualcosa in più, svelando anche quale sarà il look della dottoressa: chic e sobrio. Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che consultarlo. 

10 commenti:

  1. La vedrei bene come prossima protagonista.
    Somiglia un pò a Susanne Gartner.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  2. Il volto della ragazza e la sua storia mi ispira, ce la vedo come prossima protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossima protagonista no, però è un personaggio femminile interessante e anche una novità, una donna forte ma con un cuore grande e che sta con un cattivo non rendendosi conto totalmente di che tipo di uomo si tratta. Giò

      Elimina
    2. Ma si sa già quanto dovrebbe rimanere?

      Elimina
    3. A me non convince l'interprete, troppo per il ruolo che ricopre (è solo una 92) e mi sembra inesperta nella recitazione.

      Elimina
    4. Davvero? Perchè il video non l'ho visto, la presentazione del personaggio però è interessante, certo se eventualmente l'attrice no è brava...
      Giò

      Elimina
    5. Il video non l'ho visto neanch'io, ma qualche giorno fa è stato il suo compleanno e ho scoperto che ha solo 25 anni. Poi mi pare di aver capito che è più famosa come modella che come attrice e la notizia che sarebbe entrata a far parte del cast è stata appresa molto freddamente dal pubblico. E anche l'ipotesi che possa essere la prossima protagonista la vedo molto remota, anche perché non è ancora chiara la natura del suo personaggio.

      Un'altra che porta male gli anni è l'attrice che fa Rebecca: è solo un 89.

      Elimina
    6. Ah allora effettivamente sono perplessa anche io a questo punto...Anche perchè il personaggio, come ho già scritto, sembrerebbe scritto bene e buono se l'attrice è inesperta e poco competente, sarebbe uno spreco...

      Giò

      Elimina
    7. Poi magari si rivelerà brava, mai dire mai, ma dal momento che non perderò tempo a seguire la sua entrata in scena, poco m'importa, onestamente...

      Elimina
    8. Si neppure io ho pregiudizi, la giovane età non è necessariamente sinonimo di mancanza di bravura. Mah...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)